Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Tiva_Giuly96    30/08/2013    0 recensioni
Una ragazza può cambiare la vita degli agenti e quella di Tony, Scopriremo il vero lato di Tony. Naturalmente scene Tiva!
Spero vi piaccia!!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gibbs portò la ragazza verso l’edificio. Chiamò l’ascensore.
< dove mi sta portando, agente.. a proposito! Lei mi ha chiesto come mi chiamo, ma lei non me lo ha detto.. > la ragazza si mise sulla difensiva e lo guardò seria.
< Gibbs, agente Gibbs.. >
< Gibbs! Mh! Ora va meglio... >
Si aprirono le porte dell’ascensore e i due entrarono. Quando si stavano per chiudere, Tony le bloccò ed entrò con loro.
< scusa, capo.. > lo guardò e poi guardò Max < chi è questa ragazza? >
< dipende da chi sei tu! > gli rispose. Max lo guardava con uno sguardo serio, lo fissava in silenzio. Forse aveva capito chi era, anzi, lo sapeva. Tony la guardò incuriosito.
< caratteraccio la ragazza.. > si voltò dandole le spalle.
< fatti i fatti tuoi.. > rispose lei dura.
Finalmente arrivarono al piano degli uffici. Le porte dell’ascensore si aprirono e Tony schizzò fuori come un razzo e si fiondò alla scrivania dove c’erano Ziva e McGee.
Gibbs e Max uscirono anche loro.
< allora? Dove mi stai portando, agente Gibbs? >
< seguimi.. >
Max  lo guardò e Gibbs si diresse verso le scale che lo portavano all’ufficio di Jenny. Passarono davanti alla Squad Room dove c’erano i ragazzi che chiacchieravano allegri, Max li osservò tutti ma soprattutto Tony che quando la vide l’osservò anche lui.
< chi è quella ragazza? > chiese Ziva vedendola fissare Tony.
< non ne ho idea ma l’ho incontrata prima con Gibbs in ascensore e non mi è sembrato avesse un buon carattere >
< mi devo preoccupare, Tony? Ti sta fissando intensamente > Ziva aveva ragione, Max non gli toglieva gli occhi di dosso con quello sguardo serio.
< no, Ziva. Non ti devi preoccupare... Ci sei solo tu! >
Finalmente Max gli tolse gli occhi di dosso.
Gibbs entrò nell’ufficio di Jen senza bussare. Si fermò a guardarla. Jenny si voltò di scatto e squadrò Gibbs con gli occhi.
< non ti hanno insegnato a bussare? >
< lascia stare il bussare, Jen. Ti portato una persona >
Jenny guardò la ragazza perplessa.
< questa ragazza? >
< si! Questa ragazza >
< perché, scusa? Non so nemmeno chi sia... >
Max la guardò e le porse la mano.
< Max, Max Guevara >
Jenny le strinse la mano alzandosi e la guardò curiosa.
< quanti anni hai, Max? >
< diciassette > rispose lei secca.
< diciassette? Gibbs! È minorenne! Perché l’hai portata qui? >
Dal viso di Gibbs comparve un sorrisetto.
< voglio averla nella mia squadra! >
Jenny lo fissò in silenzio e rimase a bocca aperta mentre Max rimase in silenzio ad ascoltare anche se non credeva l’avesse mai detto.
< sei impazzito!? Quanto Burbon hai bevuto? >
< no, Jenny! Ti dico la verità! La voglio nella mia squadra, ora! >
< non si può, Gibbs! È minorenne! E poi.. Bisogna farle fare dei test di cui non sono autorizzata a farle visto che non ha la maggiore età! >
< dipende da che test… > disse Max intromettendosi.
< il test del poligono >
< ottimo, Jen! Sa sparare meglio di qualsiasi altro! Proviamo! >
Jenny guardò per un attimo Gibbs e poi Max.
< sia sparare? > la ragazza annuì sicura di se < ok! Facciamo il test! > si alzò e li condusse fuori.
Ancora una volta, Max squadrò la squadra con gli occhi mentre passano nel corridoio che dividevano la Squad Room dalle finestre. Entrarono in ascensore. Per tutto il tragitto fatto dall’ascensore, Max rimase zitta ad osservare l’ambiente, quando poi uscirono, fece lo stesso finche non arrivarono al poligono della base.
< vai, Max > le disse Gibbs.
Jenny e Gibbs si misero lontani da lei per circa due metri, si misero le cuffie di protezione e aspettarono che Max sparasse alla sagoma.
< questa è una follia, Gibbs >
< fidati, non lo è.. >
Max prese posto alla quarta postazione di tiro. Non si mise le cuffie di protezione.  Prese la pistola che si trovava li, prese il caricatore e lo infilò nella pistola così veloce che Jenny fece fatica a notare i movimenti. Caricò la pistola e la spianò davanti a lei, prese la mira e sparò i proiettili. Quattro colpirono il cuore, quattro il centro della fronte e quattro il petto, tutti passanti per un unico foro, come prima. Schiacciò il pulsante per far avvicinare la sagoma. Tolse il caricatore dalla pistola e si allontanò in modo da far avvicinare Gibbs e Jenny.
I due si avvicinarono e Jenny prese la sagoma. Fu sconvolta quando la vide.
< ma.. Ma come hai fatto, Max? >
La ragazza non rispose.
< hai visto, Jen? Te l’avevo detto che sapeva sparare! Allora! Che cosa vuoi fare? >
Jenny guardò Gibbs e poi Max.
< ci vediamo nel mio ufficio > detto questo tornò nell’edificio seguita dai due.
Entrati, Jenny consegnò pistola, distintivo e tesserino a Max.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva_Giuly96