Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Cande16    30/08/2013    2 recensioni
Dal testo:
Tutto iniziò quando avevo 5 anni.
.. Le urla della mamma diventavano più forti..
Ma nascondevo le lacrime per non farli preoccupare..
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Sanno Perchè Sono Così..

Tutti mi giudicano. Sì, è vero! Sono testarda, capricciosa, viziata, ottengo tutto quello che voglio..
Ci sarebbe una lista infinita da elencare. Ma nessuno sa perchè sono così. 
Da piccola adoravo scrivere canzoni, adoravo giocare. Ero una bambina solare, allegra, divertente..
Ma tutto iniziò quando avevo 5 anni.
I miei genitori litigavano sempre. Per qualsiasi cosa. Incominciarono a non trovarsi più bene stando insieme. 
Quando la sera papà mi metteva a letto gli chiedevo sempre: -"Papà, tu ami ancora la mamma??"- e lui rispondeva: -"Certo"- ovviamente diceva questo per non farmi preoccupare. Ma poi quando usciva dalla mia camera li sentivo di nuovo litigare. Io nel mio letto piangevo. Ma nascondevo le lacrime per non farli preoccupare. Ho sempre desideravo una famiglia unita, però non era quello che avevo. 
Quando avevo 6 anni papà incominciò a picchiare la mamma. 
Le sue urla diventavano sempre più forti. Poco tempo dopo arrivò il divorzio. Non volevo che mamma e papà si separassero. Ma poi successe. Io andai a vivero con la mamma. E lei non mi ha mai fatto mancare niente. Faceva tutto il possibile per farmi felice. Invece papà lo vedevo durante le vacanze estive, mentre tutto il resto dell'anno ci sentivamo per telefono. 
Questo però andò avanti solo per qualche anno. Papà non mi telefonava più,quando lo chiamavo io lui non rispondeva, e per le vacanze estive non mi veniva più a prendere. Così non ho più saputo niente di lui.
Quando andavo in 3a elementare, conobbi Nata. Lei mi è sempre stata accanto.
Quando avevo 10 anni, la mamma si risposò con un miliardario. 
A me era sempre stato antipatico. Ma con il tempo scoprì il suo lato dolce. Però a me importava solo una cosa. La felicità della mamma. 
E la mamma con lui era ed è molto felice. Lui non le ha mai fatto mancare niente. La vuole veramente bene. E insieme sono molto felici.
Durante il periodo della mia adolescenza, iniziai a cambiare. Ero scontrosa con tutti. 
Mi chiudevo in camera mia, con la musica ad alto volume, mi sdraiavo sul letto, e di solito mi veniva da piangere. Perchè mi ricordavo di quando ero bambina, di quando papà picchiava la mamma, quando litigavano e di quanto io soffrivo.
Piano piano diventai sempre più cattiva. 
Tutto questo solo per colpa della mia infanzia.
Solo Nata sa quello che mi è successo. Solo lei conosce il mio passato. Solo lei è a conoscenza di tutto.
TUTTI GLI ALTRI NON SANNO NULLA SU LUDMILLA FERRO. NON SANNO PERCHE' SONO COSI'

 

Salve a tuttiiiii.
Questa volta ho scritto su Ludmilla.. Che ve ne pare??
Spero vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Byyyyyyyyyyyeeeee 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Cande16