Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_In_Love    30/08/2013    2 recensioni
Non so perché ma sento che quello che provo per lui è un amore incondizionato! Non riesco a spiegarmelo! E non so perché lo sento proprio per lui.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non riesco a spiegarmi il perché di questo sentimento che sento dentro di me quando lui mi guarda. Non dovrei sentire tutte queste emozioni,io sono fidanzata e amo un'altra persona e anche lui mi ama. Ma non lo posso evitare; è troppo forte quello che sento! Ma dannazione perché proprio lui! Se lo guardo mi accorgo che siamo così diversi,che fino a un momento prima lo ho odiato per il suo atteggiamento arrogante. Per questo non mi spiego l'amore incondizionato che provo per lui anche se mi rendo conto che non sarà mai ricambiato. Non voglio nemmeno pensare il motivo ma ormai mi devo convincere che è quello l'elemento disturbante: Violetta. Lo so che lei è la mia migliore amica (almeno lo era,ora la odio) ma non sopporto che lei si metta in mezzo tra me e Diego. Penserete che non sono proprio una buonissima amica ma prima di prendermi questa cotta le volevo tutto il bene del mondo. Ora sono io contro di lei e se vuole rubare il mio Diego dovrà lottare con me. Vedrà chi è la vera Francesca,quella che lotta per amore,quella che non si arrende e che fa di tutto per la persona che ama. È inutile illudersi tanto Diego ama lei...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love