Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Xima_    30/08/2013    4 recensioni
Piccolo momento della SoulSilverShipping (Lyra x Silver).
Estratto dal capitolo:
Silver sbuffò, mentre Lyra rise divertita.
I petali dei fiori scendevano leggiadri, in sintonia col vento, come se fossero delle ballerine professioniste, creando uno spettacolo magnifico agli occhi dei due allenatori. I raggi del sole provocavano effetti unici con l'albero di pesco che occupava la cima di una collina.
(...)
La Primavera è la stagione adatta da passare con la persona che si ama...
Buona lettura!
Xima_
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lyra / Kotone, Silver, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Xima_
Titolo: Spring, ovvero "primavera" in inglese.
Genere: Fluff, Slice of Life, Romantico.
Parole: 191, secondo Open Office –solo il testo-.
Personaggi: Lyra, Silver e Furret.
Pairing: SoulSilverShipping (Lyra x Silver).
Avvertimenti: forse OOC.
Note personali: questa è la mia prima fan fiction che scrivo sul fandom di Pokémon. L'ispirazione mi è venuta guardando le immagini. Per questo capitolo ero indecisa sulla coppia Specialshipping o SoulSilvershipping, ma alla fine mi sono detta: "in fondo, Lyra e Silver sono proprio teneri", così ho scritto su di loro. I prossimi capitoli sono pronti, devo solo darli una riguardata. Spero che non ci siano errori. Buona lettura.
Ps: piccole recensioni sono gradite, sia positive che negative.

Spring

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Silver sbuffò, mentre Lyra rise divertita.
I petali dei fiori scendevano leggiadri, in sintonia col vento, come se fossero delle ballerine professioniste, creando uno spettacolo magnifico agli occhi dei due allenatori. I raggi del sole provocavano effetti unici con l'albero di pesco che occupava la cima di una collina.
Lyra sorrise alla scena che aveva di fronte: il suo Furret riempiva la testa rossa del ragazzo con i petali caduti, provocando l'ira di Silver. Non poteva fare a meno di pensare che era proprio carino conciato così. Finito di intrecciare la ghirlanda di fiori, si avvicinò a lui, seduto sull'erba fresca primaverile. Glielo mise in testa, prendendo alla sprovvista Silver, che la guardò furioso.
Odiosa, ecco l'aggettivo che le avrebbe dato, odiosa come il suo Pokémon.
- Sei proprio carino! - esclamò lei, tramutando la rabbia del rosso in imbarazzo.
Il ragazzo mugugnò qualcosa di incomprensibile, per poi voltarsi con la testa di lato, per non far notare il rossore sulle sue gote.
Inutile dire che Lyra rise, poi si abbassò all'altezza di Silver e gli stampò un bacio sulla guancia.
La Primavera è la stagione adatta da passare con la persona che si ama...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Xima_