Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |      
Autore: Chi_amami_    30/08/2013    1 recensioni
Non so come chiamarlo, destino, fato, fortuna, io e lui eravamo li uno di fianco all'altra
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero davvero contenta di andare in questo campo estivo, sapevo che mi sarebbe piaciuto molto, sarei andata con jennifer,la mia migliore amica. Era mattino presto e stavo finendo di preparare i bagagli, in tanto c'era mia madre che mi urlava di muovermi perché sennò avremo fatto tardi. Dopo aver caricato i bagagli andammo a prendere jennifer e partimmo per il campo estivo, era abbastanza lontano da noi. Il solo pensiero di passare due settimane con la mia migliore amica fuori di casa mi metteva tanta gioia. Dopo tre ore em. mezza arrivammo, era un posto piccolo, isolato e silenzioso ma comunque carino. Io e jenny salutammo mia madre e andammo a sistemare le valige nel nostro alloggio poi andammo a visitare il campo. Vedemmo una limousine arrivare, ci stupimmo che in un posto così potevano esserci macchine di quel genere. L'auto si fermò e scesero tre ragazzi il primo era alto e muscoloso, capelli quasi biondi, il secondo anche abbastanza muscoloso, capelli marroni con un cappellino e un sorrisone stampato in faccia poi l'ultimo, wow, l'ultimo era bellissimo, sembrava più piccolo degli altri, aveva dei capelli perfetti, un fisico perfetto e un sorriso perfetto. Era tutto perfetto! Si diressero verso di noi per chiederci se era questo il campo estivo, rispose jennifer, io ero rimasta a bocca semi aperta a guardare quel ragazzo stupendo! Lui si senti un po' imbarazzato così mi disse "carini i baffi" e io spaventata misi la mano sopra la bocca per sentire se avevo dimenticato di togliermi i baffetti poi lui imbarazzato mi disse" intendevo.. La maglia.." Perché mi ero messa la mia maglia viola con un disegno di baffi in centro. Mi sentì stupida! E non so come mai non gli risposi nemmeno, così lui si allontanó. Jennifer mi chiese" ma che ti è successo? Sei diventata scema?!" E io con un'aria leggera le risposi "sai l'amore a prima vista? Ecco.. Mi è appena capitato". 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Chi_amami_