Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    31/08/2013    0 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio sul divano,distesa sopra Billie Joe e Mike.
Mi metto a sedere e sbadiglio,la sera prima ci eravamo divertiti moltissimo.
Però non mi ricordo come mi sia addormentata,soprattutto SOPRA questi due.
Mi accorgo che Nick è sveglio,e sta guardando delle cose al computer.
-Ciao,dormigliona. Lo sai che sono già le 11?
-Ho veramente dormito così tanto?
-A quanto pare sì.Sveglia gli altri,altrimenti saltiamo il pranzo.
Scuoto BJ,che apre gli occhi molto lentamente.
-Che ore sono?- Mi chiede.
-Sono le 11.-Rispondo io,poi sveglio Mike,Trè e Jason.
Mary sarà tornata nel suo armadio,ma Jimmy?
-Nick dov'è Jimmy?
-Non lo so...ha detto che doveva cercare una cosa...
Mi alzo e volo verso la finestra.
-Sarà andato in biblioteca,a leggere un libro...Magari vuole cercare qualcosa che possa fermare quel tizio che voi chiamate Lui.-Disse Nick.
Trè si avvicinò e mi mise un braccio sulle spalle.
-Non preoccuparti,Jimmy è un tipo responsabile e lo sai meglio di me. L'ho visto io che si allontanava verso il bosco,quindi sarà come dice Nick.
Mi siedo sul divano,poi ripenso a quell'oggetto accennato da Nick.
-Hai detto di aver portato qualcosa che potrebbe esserci utile. Me lo faresti vedere?- Chiedo
Nick mi guarda e mi sorride,poi aggiunge con tono misterioso: -Con piacere...

I libri mi guardano dagli scaffali,quelli più alti pieni di polvere.
L'ultima volta che sono venuto in biblioteca era con gli alti,ma adesso devo cercare da solo.
Lo avevo visto una sezione più in là,quel libro.
Il più vecchio di tutti,o almeno credo.
-Eccoti finalmente...Ben tornato da noi caro...-Sussurro.
Il libro non è molto grande,al massimo 50 pagine,però so che non è affatto così.
-Puoi ingannare gli altri,ma non me.E adesso non far finta di non poter parlare,sentire e vedere,burlone.Non sai da quanto tempo ti cerco.
In tutta risposta,il libro apre gli occhi e mi guarda.
-A te non sfugge nulla,vero Jimmy?
-Esatto,e adesso spiegami cosa ci fai qui.
-Sapevo del piano di Lui,e ho deciso di scappare dal Paradiso e di rifugiarmi qui in attesa del vostro arrivo.Ma non pensavo che mi avresti trovato così in fretta!
Guardo il libro,che prima stava in una stanza segreta del palazzo di Lui.
-Forza,ti porto a casa.-Spalanco le ali ed esco dalla biblioteca,chiudendo la porta.
Per un po' svolazzo fra i rami bassi,poi quando sono vicino all'uscita mi alzo più in alto.
Il panorama che mi si presenta non è così brutto,però prima era molto meglio.
Ed ora devo tornare a casa per sfogliare il libro.

Finalmente sono tornata!

Scusate per la mia assenzaa T.T
Ma adesso sono ancora qui!
Jimmy ha trovato un libro parlante e Nick svelerà il misterioso arnese che POTREBBE aiutare i nostri carissi amici.
E io ho imparato a suoare meglio e il 9 si avvicina *^*
Sono finita in C e ho già fatto amicizia con qualcuno su Facebocck (stessi gusti uguali e identici *^*) Non vedo l'ora di iniziare le superiori,però significa +studio e -tempo
Ma vabbè ce la farò!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry