Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    06/03/2008    6 recensioni
Possono due fratelli innamorarsi? Nuova AU. ^^
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incest

( Incesto)

 

Capitolo 1 – “ LA FUGA “ –

 

Correva. Correva senza fermarsi. Sapeva che se lo avrebbe fatto sarebbe morto insieme alla bambina che stringeva fra le braccia. Ma anche se lui era grande, anche se gli avevano affidato un compito tanto importante, lui era solo un bambino di dieci anni che si trascinava dietro una bimba di due. La piccola si stringeva convulsamente alla maglietta sudata e sporca del ragazzino; i suoi occhioni azzurri fissavano il fratello, mentre questo si nascondeva in un vicolo dietro un cassonetto.

- F-fratello…- mormorò la bimba, ma lui subito le tappò la bocca con una mano per evitare che li sentissero.

- Zitta non parlare! Altrimenti ci scoprono! - l'ammonì lui.

Silvia, questo il nome della bambina, fissò la guancia insanguinata del fratello. L'avevano ferito degli uomini prima che loro fuggirono. Si ritrovò a fissare i corti capelli rossi e spettinati del ragazzino, i suoi occhi dorati così simili a quelli del loro padre, morto quando lei non era ancora nata. Apollo, un nome perfetto per suo fratello. Involontariamente Silvia pensò anche all'altro loro fratello, Sirius, il maggiore dei tre. Era stato davvero cattivo! Era colpa sua se la mamma era morta e se Apollo aveva una guancia sfregiata.

- Silvia stai bene? - le chiese apprensivo il fratello

- Si, ma tu...La tua guancia... - disse la piccola con le lacrime agli occhi portando una manina a sfiorare la ferita di lui.

- Non preoccuparti. Quello che conta è che tu stia bene. - disse accarezzandole la testolina bionda - Ora ce ne dobbiamo andare, ma un giorno quando saremo grandi torneremo e ci riprenderemo il nostro regno, e faremo pagare a Sirius tutto quello che ci ha fatto. -

La piccola annuì. Era spaventata non aveva ben capito quello che era successo quella notte. Sapeva solo che la sua mamma non c'era più, che il suo fratello preferito era ferito e che l'altro suo fratello era stato molto cattivo. Silvia si lasciò trascinare docile via da quel posto. Forse quando sarebbe stata più grande Apollo le avrebbe spiegato tutta la storia, ma per ora dovevano soltanto nascondersi.

 

WWWWWWWWWWWW

 

- Li avete trovati? - chiese un ragazzo sui quindici anni dall'alto del suo trono. Sirius De Alisia quella notte si era macchiato di un grave crimine. Aveva collaborato all'uccisione della madre, aveva ferito suo fratello minore e quasi ucciso la sorella. Tutto questo solo per poter salire al trono. Poco tempo prima aveva scoperto che il padre defunto, nel suo testamento, aveva lasciato il regno e le sue proprietà ad Apollo, ma questi ne sarebbe entrato in possesso solo a dodici anni. Il regno sarebbe dovuto essere suo. Era lui il maggiore.

- Mi dispiace principe Sirius, ma sembra che siano spariti nel nulla. - gli rispose una guardia

- Trovateli, maledizione! - esclamò furente - E comunque d'ora in avanti io sarò il Re Sirius Archibald II De Alisia! - disse iniziando a produrre una risata malvagia.

Intanto, nell'ombra, la nutrice della bambina, la signora Sophia sperò vivamente che i due bambini fossero riusciti a fuggire dal passaggio segreto che gli aveva indicato e sperò che non facessero mai ritorno al regno di Alisia altrimenti l'ira di Sirius sarebbe stata terribile.

 

Fine 1° capitolo

 () Apy

Allora che ve ne pare? ^^ Sirius è il solito str***o (Perchè ti sei censurata? Si merita quell'aggettivo! U__U) Lo so Apy ma non si possono dire parolacce con dei bimbi presenti (Quali bambini? O.O) Tu e Silvia ^^ ( A proposito...Ma perchè ci hai fatti fratelli!!! ç___ç Non è giusto....) Non preoccuparti Apy, andrà tutto bene!^____^ Alla prossima gente! ( Ciao...sob...ç__ç)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87