Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    31/08/2013    3 recensioni
[Pre-Thor].
Loki ha sempre avuto una lingua velenosa e stavolta a farne le spese è Fandral.
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno tolgono il medico di torno.
Dedicata a fedeverdeen99, per le sue recensioni ^^.
Genere: Satirico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fandral, Loki, Thor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno tolgono il medico di torno.
Dedicata a
fedeverdeen99, per le sue recensioni ^^.

Conduttore

Fandral allargò le braccia, sorrise e socchiuse gli occhi. Girò su se stesso e la faretra gli sbatté ripetutamente contro la schiena.

“Loki, anche una serpe come te, oggi deve festeggiare!” gridò. 

Thor alzò il capo e allungò le gambe appoggiando i piedi sul gradino successivo della rampa su cui era seduto.

“Mi sono innamorato!” urlò Fandral. 

Loki sospirò, mise il segnalibro sulla pagina aperta davanti a lui del libro e chiuse il tomo.

“Di nuovo, mio valoroso amico?” chiese Thor. 

Fandral annuì ripetutamente.

“Ho trovato la donna della mia vita!” ululò.

“Devi avere più vite di un gatto” sibilò Loki. 

Fandral gli si mise davanti e Loki alzò il capo, appoggiando la schiena alla colonna dietro di lui.

“Non capisci. Lei è come l’oro di questo palazzo” sancì Fandral indurendo il tono.

Loki sorrise mellifluo e sbatté le palpebre.

“Ottimo Fandral. Allora fammi un piacere, abbracciala forte e fatti colpire da un fulmine di Thor. Se è vero che è come l’oro, farà da conduttore e tu finirai arrostito togliendo la tua fastidiosa presenza dal mondo” disse ironico con tono gentile. 

Fandral sgranò gli occhi, boccheggiò e arrossì. 

Thor scoppiò a ridere, si piegò in due dalle risa tenendo il petto e una lacrima gli rigò il viso.

E' andato a invitare Fleur al ballo!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: kamy