Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |      
Autore: namelessjuls    31/08/2013    2 recensioni
"Quasi dimenticavo di dirti che abbiamo pubblicato il nostro primo album, si chiama Nothing to Lose, ed è vero, perché ormai non ho più niente da perdere, anche se proverò ad andare avanti comunque."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Keaton Stromberg, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Chloe,
E’ da tanto che non ci sentiamo vero?
Forse perché ora è cambiato tutto, e io non sono più il solito ragazzo di Huntington Beach.
Però a volte mi piacerebbe tornare ad essere il ragazzino di una volta, che si divertiva a fare surf con gli amici e andare su e giù con lo skateboard.
E poi mi manchi tu, ovvio.
Ti ricordi di quanto ci divertivamo insieme?
Ti piaceva molto chiamarmi Keatykats, per la mia passione per il gatti, ricordi?
Arrossivo sempre quando mi chiamavi così in pubblico, però ora mi manca sentirtelo dire, e molto.
In questo momento ho una marea di voci che urlano il mio nome, ma la tua non c’è mai, ho sempre sperato sentirla.
Manchi tanto anche a Wesley, lui almeno te lo ricordi vero?
A volte penso al tuo sedicesimo compleanno, io e i ragazzi stavamo preparando una festa con tanto di fuochi d’artificio e quando l’ hai scoperto sei andata su tutte le furie, avevamo proprio sbagliato tutto quella volta.

I love the way that she prefers candle light

Anche a tua sorella sente la tua mancanza, strano a dirsi vero?
Lei che preferiva dire che era figlia unica, non si è mai accorta di quanto fossi speciale…
Una volta sei venuta da me a piangere perché lei si era portata a letto il ragazzo per il quale avevi una cotta.
Cercai in tutti modi di essere triste, ma in realtà ero felice che lui non ti interasse più.

Chloe I know your sister turns everyone
But you’re the one I want, yeah

Quasi dimenticavo di dirti che abbiamo pubblicato il nostro primo album, si chiama Nothing to Lose, ed è vero, perché ormai non ho più niente da perdere, anche se proverò ad andare avanti comunque.

So let's have the time of our lives like we got nothing to lose.

Non riesco a capire perché tu l’abbia fatto, ma forse la colpa è mia, dal resto, non ci sono mai stato abbastanza.
Sarei voluto stare al tuo fianco, dicendoti quanto valessi e quante cose belle possiedi, ma non ne ho mai avuto il tempo.
Tu credevi di essere la seconda scelta di tutti, ma non è vero, per me sei sempre stata l’unica.

I just want a chance to show that
If only you could believe in yourself the way I believe in you


Forse è meglio se finisco questa stupida lettera che molto probabilmente non leggerai mai.
Spero solo che lassù ti troverai bene e sperando di essere ogni tanto al centro dei tuoi pensieri, anche se non credo.
Io ti prometto che ti penserò ogni volta che canto la nostra canzone, si, proprio quella dedicata a te, e forse un giorno, riuscirai a capire quando veramente ci tenessi a te.

Sempre tuo,
Keaton.


Angolo autrice.

*Le canzoni sono Chloe (you're the one I want) e Nothing to Lose

Allora, non so bene da dove mi sia uscita questa specie di lettera di Keaton alla ragazza che amava, Chloe.
Onestamente non so se abbia molto senso quello che ho scritto lol
In ogni caso, fatemi sapere (accetto anche gli insulti) c:

Giulia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: namelessjuls