Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    06/03/2008    5 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Homura ( Dio della guerra):

24: capitolo extra -> Profili (2).

Homura ( Dio della guerra):

Personaggio segnato dal passato molto difficile. Sin dalle scuole elementari attirava l’attenzione e l’interesse delle bambine (anche di quelle più grandi). Per questo i maschietti lo prendevano di mira, schernendolo per i suoi occhi di colori diversi. Questo si portò avanti fino alle scuole superiori. Il dramma sta nel fatto che l’eccessiva vicinanza al mondo femminile l’abbia fatto interessare sin dalla tenera età a quello maschile.

Un volta al liceo, conobbe Zenon e Shien e insieme a loro fondò una gang di teppisti e lui fu conosciuto come Dio della Guerra.

Appena trasferito nel condominio ha fatto amicizia con un ragazzino più piccolo di lui di tre anni. Aveva i capelli e gli occhi castani e un modo di fare completamente ingenuo. Il suo nome era Son Goku. Son Goku è stato suo amico e confidente e questo rapporto per Homura si è trasformato in attrazione fatale.

Subito dopo aver conosciuto Son Goku, le battaglie per lui divennero una seconda scelta. Molti dissero che si era rammollito. La verità (e molti son pronti a testimoniare) è che si era completamente rincitrullito. Non in pochi l’hanno visto nudo o semi nudo, appeso a una liana cercando di attirare l’attenzione.

Ma Goku aveva occhi per qualcun altro e ancora oggi, Homura porta i segni di quelle cicatrici. Cicatrici lasciate da Sanzo.

Zenon:

Lacchè del Dio della Guerra. Ha i capelli biondi tinti e porta sempre una benda sull’occhio perché fa cosplay visual key. Ha conosciuto Homura al liceo e nella gang lui riusciva a sconfiggere i nemici con un super liquidator.

Adesso insegue Homura che vaga disperato e seminudo alla ricerca dell’amore perduto.

Ha una relazione con Shien.

Shien:

Personaggio ambiguo.

Lacchè del Dio della Guerra. Ha i capelli neri lunghi, ma li tiene raccolti in uno chignon. Per qualche strana motivazione tiene gi occhi sempre chiusi. Nella banda di Homura, era famoso per frustare con un frustino sa sadomaso il nemico fino a renderlo incosciente.

È un esperto di botanica.

Parla poco. Spesso al posto di parlare gesticola. La scena appare buffa dall’esterno, per chi non è abituato.

Insegue Homura mentre vaga ramingo, in modo che si salvi da un sicuro pestaggio.

Lirin:

personaggio tendenzialmente inutile. Mangia, dorme e ogni tanto minaccia a vanvera le persone.

Gyokumen Koshu:

La classica rappresentazione della pornostar da fantascienza.

Nel condominio è conosciuta come la donna volpe, sia per i lineamenti felini, sia per la sua astuzia. È sposata con Gyumao. Ha una relazione illecita con Nii, il fascinoso professore di chimica, nonché presidente del centro per appassionati di botanica. Tenta in tutti i modi di sedurre Gojyo, ma con il risultato di far rischiare la morte al nostro protagonista.

Gyumao:

Ruggisce.

Nataku:

E’ solo una comparsa.

Spazio all’autrice (?):

bene giovinastri è_é sono reduce da due dure settimane alla disperata ricerca di un lavoro e di imparare circa 250 kanji °_°.

Dunque… sono andati tutti e due più o meno bene,ma adesso ho troppo mal di gambe per dirvi tutto U_U.

Il capitolo è un po’ smilzo perché si tratta di un capitolo extra, il prossimo (e ho già in mente qualcosa) sarà più corposo. Posso dire, bhe… non proprio con esattezza °_°… che la fanfic mi sembra circa a metà °o°! quindi vi terrò compagnia ancora a lungo *_*! Moooolto a lungo °_°. L’idea quasi mi spaventa perché ho paura di finire le idee °_°. E che quindi the Gojyo’s life faccia la fine di 14&14 ç_ç

Ma basta paturnie U_U! Que sera sera U_U. Intanto ringrazio voi, gentili lettori e commentatori ç_ç mi date la forza di continuare questo poema senza fine e mi date fiducia >_<, quindi devo ricompensarvi perlomeno finendo questa fanfic è_é! Yeee!

Ayma: pulcini XD? Ma soprattutto: perché Goku era a casa di Hakkai °_°? Grazie per i complimenti cara U_U!

Temari: scommetto che Goku ha la testa sotto l’ascella di Sanzo e il piede dietro al collo *_*! Cara… mi hai appena dato un’idea. Homura ha una storia triste U_U per questo mi ha fatto un po’ tristezza U_U”” (non è vero, ma lo dico lo stesso, così posso essere sembrata una buona persona per 2 secondi netti *_*).

Soraez: oh cara ç_ç… che sfortuna avere il pc dal tecnico ç_ç ti capisco per il mio primo pc, per i primi dieci mesi c’è stato quindici volte ç_ç. Poi ho cambiato tecnico =o=… anche a me dispiacerà quando finirà questa fanfic ç_ç mi ci sono affezionata ormai ç_ç… grazie mille XD sei troppo buona!

Lenu: bhe XD io direi più che altro casa di “contenimento” per malati di mente, visto che alla fine nessuno si propone per curarli. Con il bordello sono d’accordo. Pienamente UU. In verità faccio apposta a far vedere a Gojyo questi “filmini a luci rosse” *_*!.

Clover: ti ringrazio. Bhe, hai ragione °° più grande è l’attesa, più grande è la sorpresa. Se ne accorgerà anche Gojyo? *ridacchia*

Lara: *_*! Bhe più che sogno è manovrato >_>””… sennò, lui non si sveglia certo ._. bha! Vedremo come procederà è_é! Grazie dei complimenti =D!

HalWill: dovrai attendere un altro capitolo, questo è quello speciale >_<, mi spiace! Mi farò perdonare ç_ç…!

Mel: Gojyo tornerà presto agli scompensi intestinali, me lo sento *_*! Lui se lo sentirà? Bha U_U spero di no! Bhe U_U io metto la mia crudeltà nei confronti di Gojyo al vostro servizio U_U! grazie =P, spero che anche questo capitolo speciale ti sia piaciuto >_< !!

Scusate i commenti un po’ sbrigativi, ma odio scrivere con la tastiera mezza scarica ._. devo continuamente aggiungere lettere ._. … correggere… vabbè ._. … visto che sabato è l’8 marzo, faccio auguri a tutte le donnine >_< !

Ora, vado a far bollire l’acqua per il mio ramen da 500 calorie è_é!

Ja ne!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan