Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    31/08/2013    3 recensioni
La maschera celava i suoi occhi azzurri, ed anche i suoi sentimenti. Il mantello era la barriera tra lui ed il mondo esterno. Il costume era la pelle di spandex che lo intrappolava all’interno della sua identità di supereroe.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cuori di eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MASCHERA


La maschera celava i suoi occhi azzurri, ed anche i suoi sentimenti. Il mantello era la barriera tra lui ed il mondo esterno. Il costume era la pelle di spandex che lo intrappolava all’interno della sua identità di supereroe. Ogni mossa, ogni sgarro, avrebbe potuto portare a delle conseguenze disastrose. Un ordine sbagliato, un’incomprensione ed avrebbe potuto perdere tutto. Perché la squadra era tutto ciò che aveva, la sua unica famiglia. E doveva proteggerli, anche se questo avesse significato tenerli all’oscuro di qualcosa, rischiare la vita per loro.
Erano la sua famiglia, ora, e per loro avrebbe dato tutto, anche la vita e la sua felicità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl