Fanfic su artisti musicali > The Rasmus
Segui la storia  |       
Autore: varis    31/08/2013    0 recensioni
questa è la mia seconda storia (quindi ci devo ancora prendere la mano, ma è la prima che pubblico) parla di come io sia riuscita ad incontrare una fra le band preferiti, i rasmus e in particolar modo di Lauri, spero vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo …
 
Mi svegliai presto verso le 9:30, mi preparai e andai a fare colazione ..
 
“ buongiorno a tutti! ” dissi
“ buongiorno ” mi dissero in coro lauri e sua moglie “ dormito bene? ” mi chiese quest’ultima
“ si, grazie ” risposi ..
“ Oggi purtroppo rientrerò a casa molto tardi ho un sacco di impegni ” disse la moglie mentre si mise il cappotto ..
Baciò lauri, mi saluto con la mano e se ne andò in fretta e in furia
“ allora oggi siamo soli io e te ..  “  mi disse “ cosa vuoi fare? ”
Nella testa pensai :”  ti vorrei baciare, baciami  … ti voglio .. ” ma gli dissi .” ehm .. non so non voglio crearti problemi .. se hai degli impegni ”
“ no, sono tutto tuo ” rispose
E io arrossì …
“ tutto bene? ” mi chiese con uno sguardo molto dolce ..
“ se mi dici queste cose mi fai svenire ” pensai, “ si tutto bene grazie ” gli dissi ..
“ se non ti creo disturbo, stamattina mi potresti far vedere Helsinki ? E magari insegnarmi qualche parola in finlandese , dopo domani inizio la scuola .. però parto un po’ vantaggiata , perché so una tua canzone in finlandese , una canzone di Olavi Uusivirta , e qualche parole in finlandese ”
“ quali canzoni sai in finlandese ? E quali sono le parole che sai ? Mi chiese incuriosito
“ allora so “ rakkauslaulu ” ovviamente vostra ( canzone dei the Rasmus), di Olavi Uusivirta so “ tuu mun vaimoksein ”,  e qualche parola in finlandese ora mi viene in mente solo rakasta sinua , e Minä rakastan sinua ikuisesti ”
Mi guardò in modo strano
” cosa c’e’? ” dissi
” niente , tranquilla ” e mi fece l’occhiolino ..
Dopo una ricca colazione andammo in giro per tutta la città , mi fece vedere TUTTO , e riuscimmo anche ad andare oltre Helsinki , tornammo a casa e ci sedemmo sul divano , in attesa che gli altri componenti dei the rasmus venissero ,  perché durante la visita lauri aveva ricevuto una chiama da parte di Pauli il quale gli diceva che verso le 18:30 lo sarebbero venuti a trovare
” sei molto brava col finlandese ”
” grazie tante ” gli risposi ..
” posso farti una domanda? ”
” certo ”
” sai io credo che le persone imparino più velocemente qualcosa se hanno un incentivo , un motivo, insomma secondo me tu sei così brava perché c’e’ qualcosa sotto o qualcuno ? ”
Io arrossi tantissimo ... : ” emh  ... lo credo anche io, però no non c’e’ nessuno , è solo perché mi piace molto sia la nazione , che la lingua ”
” e i finlandesi? ”
” si ,  anche loro, mi piacciono molto i finlandesi perché hanno qualcosa che li accomuna , un qualcosa di non so che nel loro volto che mi piace e che li accomuna ”
” bingo !!!! Lo sapevo , dai chi è ? ”
” nessuno , ti dico ” e girai la testa .. per non far vedere quant’ ero  rossa ..
Lui mi appoggiò la faccia così vicino al collo che le labbra superiori stavano per toccare il collo in quell’attimo Un brivido mi percorse la schiena ...
Chiusi  gli occhi per godermi il momento e pensai ” oddio ... ” mi aveva fatto eccitare moltissimo sia dal lato sessuale che emotivo ...
” emh  .. vado un attimo in camera .. a ...a .. cambiarmi , si , esatto ” dalla voce si sentiva che ero emozionatissima .. ”
Cercai di calmami e dopo un oretta ritornai in sala dove lauri stava guardando la tv
Si girò verso di me , mi fissò 
” e .. ti volevo dire .. ” non fece in tempo a finire la frase che suonò il campanello
” vuoi che vado io? ”
” si grazie ” mi disse
Erano gli altri componenti dei the rasmus  ...
Restai con loro per tutto il tempo , ci divertimmo a parlare , a suonare e cantare , e a bere , mi fecero molte domande .. tipo quali fossero  i miei idoli , ecc ...
Dopo un paio di ore Pauli ,Aki e Eero se ne andarono e io e Lauri iniziammo a cenare però …
La cena fu strana ... perché ne io ne lui parlammo ...
C’era un silenzio imbarazzante però pieno di sguardi dolci, eccitati e imbarazzati (da parte mia)
 
Dopo andai a letto ... però non riuscivo a prendere sonno ... così quatta , quatta andai in camera di lauri , aprì piano la porta e lo vidi era sdraiato sul letto che dormiva ..
Richiusi la porta e me ne andai a letto ...
Al 1 di notte mi svegliai perché c’era qualcosa di strano , mi sentì osservata , apri gli occhi e lo vidi .. era appoggiato contro la porta chiusa della camera ...
Accesi la luce del comodino , ed era bellissimo  indosso aveva i vestiti che gli avevo scelto la mattina stessa aveva una camicia bianca e dei pantaloni neri come nel video di “ rakkauslaulu ”
 
“ tutto bene ? ” gli dissi
“ si , ti volevo parlare ”
“ a ok dimmi tutto ”
Si sedette sopra al letto mi guardò
“ mi dispiace per prima , non dovevo ”
“ non mi devi chiedere scusa , penso che tu l’abbia già capito ma mi è piaciuto , e anche molto . . .”
Mi guardò in modo sorpreso
“ devo andare in bagno , torno subito ”
Lui notò dei fogli che uscivano dal cassetto del comodino li prese
 e se ne andò , quando tornai mi sorpresi che Lauri non ci fosse più
allora rimasi seduta sul letto a pensare  …
dopo un ora , tornò
“ mentre tu eri in bagno , avevo visto questi fogli che sbucavano dal cassetto , io li ho presi per metterli a posto , solo che per sbaglio c’ho buttato l’occhio e siccome c’erano scritte delle cose su di me , ho iniziato a leggerle , mi dispiace ”
“ no , tranquillo ” gli dissi mentre ero diventata rossissima
“ le pensi veramente ? ”
“ si ”
“ io ti volevo parlare di oggi , non sono riuscito a trattenermi , è che dalla prima volta che ti ho vista mi sei subito piaciuta ,ci conosciamo da poco ma mi piaci da impazzire , ed ora sei qui , con la dolce luce della luna sul tuo viso e sul tuo corpo , sei bellissima  … “
“ tu sei un angelo , tu sei il mio angelo , ti amo veramente , sei il mio mondo , una delle poche cose che mi fa stare bene , ha 5 anni ho sentito e ho visto il video di “ in the shadows ” e mi sono subito innamorata sia della canzone e sia di te , però piano piano mi ero scordata di te , però quella melodia e un po’ del tuo volto l’ho sempre avuto nel cuore e nella testa ”
Mi guardò e mi baciò
“ ti amo anche io , piano piano il mio cuore sta diventando tuo ”
mi avvicinai e lo baciai
“ per un po’ vuoi stare qua nel letto con me ? ”
“ certo ”
Entrò nel letto , e mi abbracciò e mi iniziò a baciare e a fare le coccole ..
“ un po’ mi sento in colpa ,  tu stai tradendo la tua famiglia per me ”
“ non è colpa tua , io sto seguendo il mio cuore e ne sono felice ”
Mi avvicinai al orecchio e gli sussurrai dolcemente “ rakastan sinua ” …  
E lui mi baciò “ anche io amore mio , angelo mio ”
“ sei il mio Lintu , sei il mio angelo nordico , sei il mio principe , sei il principe del mio destino ”
“ anche tu , ti voglio , vuoi essere la mia fidanzata? ”
“ certo ” lo baciai e ci addormentammo uno fra le braccia dell’altra ..  
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Rasmus / Vai alla pagina dell'autore: varis