Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Veneris    01/09/2013    1 recensioni
non è una storia d'amore quello che state per leggere,ma i sentimenti che provo per la persona che amo.
"Ogni sera mi guardo allo specchio del bagno e vedo fondere il mio trucco con delle goccioline salate che cascano dagli occhi (...)"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                          My feelings have your name

Ogni sera mi guardo allo specchio del bagno e vedo fondere il mio trucco con delle goccioline salate che cascano dagli occhi,quelle goccioline riescono a sviluppare sul mio viso un oceano,un oceano di lacrime quello che solo tu riesci a far spuntare.I miei occhi diventano rossi e lucidi e in quel momento provo odio,non per te ma per me,per me stessa,mi odio perchè fra tante persone mi sono innamorata di te,dei tuoi occhi azzurri che ogni volta che vedo ne rimango incantata e m'innamoro nuovamente riprovando la sensazione della prima volta che ti vidi,dei tuoi capelli biondi che anche se non li ho mai toccati scommetto che sono morbidi,e del tuo sorriso,quel sorriso perfetto che nasce dalle tue labbre rosee e riesce ad ammaliare qualunque persona.Sono gelosa,gelosa che la tua ragazza possa vedere tutte queste cose e possa baciarti e abbracciarti quando vuole mentre io posso farlo solo quando ti sogno perchè è l'unico posto in cui ti incontro e ti sento mio.Spesso ti giudicano per il tuo carattere,solo perchè cerchi di fare il duro e mostri a tutte le persone che ti circondano il tuo lato oscuro,quello bastardo e antipatico,quello sfacciato e stronzo,quello che se ne frega degli altri e si dimostra senza sentimenti,quello che non fuma soltanto sigarette ma anche marijuana,come la maggior parte degli adolescenti.Odio ammetterlo ma anche io ti giudicavo male sette mesi fa,giuravo di odiarti,appunto, per il tuo carattere,però ogni persona ha dei lati negativi e positivi e anche se tu mostravi, mostri soltanto i primi,col tempo ho capito che in realtà dovevi avere anche dei lati positivi ed essere simpatico gentile generoso e dolce,forse questa parte che è incompleta,poichè ci sono tantissimi aggettivi che ti rendono degno della stima di tutti ma riesci a mostrarli solo alle persone che vuoi davvero bene,che ami,appunto questo lato non riuscirò mai a vederlo e quando ci penso sto male,male perchè giuro di amarti,quel odio che provavo all'inizio si è trasformato in amore,quell'amore vero che viene descritto solo nei romanzi,quell'amore che ogni giorno ti fa sprecare un mare di lacrime,quell'amore dove bisogna lottare e non arrendersi per nessuna ragione al mondo,quell'amore che riesce a far diventare i difetti la ragione per cui amiamo una persona.Tutti affermano che è difficile parlare d'amore a soli quindici anni,eppure io ci sono riuscita,sono riuscita ad abbozzare queste parole,mi correggo sentimenti che ho dedicato a te,forse se leggeresti questa "lettera" (se può definirsi così) mi prenderesti per pazza,ed io ti darei ragione perchè sono profondamente sinceramente e onestamente innamorata di te.                                         

Spazio autrice
Buonasera,stasera volevo sfogarmi
ed ho deciso di scrivere questa "lettera"
se volete definirla così,mi scuso
se vi siete annoiate,non era mia intenzione
far leggere questo strazio,comunque
vi ringrazio di cuore di essere passate
-Baci Veneris                         

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Veneris