Videogiochi > Final Fantasy IX
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    01/09/2013    4 recensioni
Se lui per primo non poteva essere immortale, allora niente e nessuno avrebbero avuto un futuro.
Tutto sarebbe caduto insieme a lui.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kuja
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La caduta del dio della morte
Autore: Liberty89
Genere: Malinconico
Rating: Verde
Personaggi: Kuja
Avvertimenti: Flash-fic
Note dell’autrice: Buondì! Finalmente sono riuscita a giocare a Final Fantasy IX e sono arrivata alla fine del terzo disco, al bellissimo video in cui Kuja in Trance distrugge tutto. Ho voluto scrivere di quel momento e dei suoi pensieri. Spero che vi piaccia x3 Buona lettura!

Ps: Grazie a Seppy per avermi aiutata con il titolo <3


Disclaimer: il personaggio di questa fic non mi appartiene. La fic non è stata scritta a scopo di lucro.


La caduta del dio della morte



Dark Music - Fatal Lullaby

Kuja brillava come un sole al centro di tutta quella devastazione. Avvolto da una calda luce arancione e da un morbido turbine di piume scarlatte, il Jenoma puntava la mano in ogni direzione, distruggendo tutto ciò che finiva sulla traiettoria dei suoi colpi.
Ebbro della splendida sensazione datagli dallo stato di Trance che aveva finalmente raggiunto, Kuja pensò nuovamente che portare la fine su Tera e al pianeta stesso non era sufficiente. Rivolse uno sguardo quasi dolce all'ennesimo crollo, immaginando al suo posto un luogo qualsiasi di Gaya. Quell'immagine gli apparve ancor più sublime del primo momento in cui aveva pianificato di distruggere anche quell'altro insulso mondo che non avrebbe mai potuto far suo.
La sua vita aveva un termine e non gli restava molto tempo, ma non gli importava. L'avrebbe fatto bastare.
Era stato creato per essere il dio della morte? Allora avrebbe dato la morte a ogni cosa.
Se lui per primo non poteva essere immortale, allora niente e nessuno avrebbero avuto un futuro.
Tutto sarebbe caduto insieme a lui.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89