Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    07/03/2008    1 recensioni
Per chi mi ha chiesto una ff su Ash e Misty,una storia ambientata in una scuola per allenatori. È qui che il nostro viaggiatore scoprirà che, a volte, la felicità arriva per caso…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUANDO MENO TE LO ASPETTI…

Per chi mi ha chiesto una ff su Ash e Misty, una storia ambientata in una scuola per allenatori. È qui che il nostro viaggiatore scoprirà che, a volte, la felicità arriva per caso…

Buona lettura ^_^

1. Ciò che eravamo prima di…

Dal diario di Ash

Lei era la mia migliore amica.

A lei mi appoggiavo nei momenti peggiori; a lei era la prima che sorridevo quando riportavo una vittoria; da lei correvo, se avevo bisogno di un consiglio...

Perché lei c'era sempre per me e io per lei.

Inseparabili, come il pane e la marmellata, una busta e un francobollo.

Misty era la sorella che non avevo, la persona che di me sapeva probabilmente tutto. Per questo non so come una cosa simile possa essere successa…come possa io, oggi, in questo preciso istante, domandarmi se provo ancora lo stesso per lei…

Era tutto perfetto fra noi, e poi…è andato tutto a rotoli.

E solo per colpa mia, di questo ne sono consapevole. Sono io ad aver commesso quello stupido errore…che ora mi porta a fare una cosa stupida come tenere un diario…sembro un idiota…anzi, lo sono.

Ma forse dovrei partire dall'inizio, dal primo giorno di scuola…

***************************************************************************************

Dal diario di Misty

Lui? Il mio migliore amico.

Almeno fino alla festa di fine anno.

Non c'era cosa che non gli dicessi, non gli confidassi: dal brutto voto, all'ultima cotta per un nuovo arrivato. Tutto.

E lo stesso valeva per lui.

In Ash trovavo l'appoggio che le mie sorelle non erano mai riuscite a darmi, troppo prese a mettere in mostra la loro bellezza nelle esibizioni della nostra palestra. Ci avevo sperato…desideravo che quel rapporto restasse immutato per sempre. Purtroppo il tempo non lascia mai nulla così com'è…

Dovrei smettere di pensarci e liquidare tutto con un semplice: "Si è sbagliato, Misty…non è la fine del mondo…non cambierà niente". Ma mentirei.

Fra noi è cambiato tutto, non c'è più la stessa complicità.

Possibile che mi sia sbagliata fin dall'inizio?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86