Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giu97lia    01/09/2013    0 recensioni
Stavo morendo dalla voglia di farla mia..quando le scostai i capelli e le baciai la clavicola mi prese per il colletto della camicia e mi spinse dentro il camerino che chiuse a chiave. - dal primo capitolo
--------------------------------
Che dire? Bah spero vi piaccia! Parla di Elena una bella ballerina di 19 anni e di Justin Bieber, buttateci l'occhio se vi interessa
STORIA SOSPESA
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elena's Pov:

Appena uscita dalla doccia mi ricordai che avevo ancora il telefono spento e che non avevo chiamato i miei nemmeno una volta in tre giorni! Così lo accesi...fortuna che ho cambiato telefono il mio Samsung di prima ci metteva una vita e mezzo ad accendersi. Praticamente lo accendevo per fare una determinata cosa poi il tempo che si apriva la schermata iniziale e mi ero già scordata perché lo avevo acceso. Composi il numero dei miei ignorando la chiamata di Nicolò.  Lo chiamerò dopo -pronto?- la voce familiare di mia madre era come tornare a casa, però era leggermente strana come impastata -ciao mamma!- ciao Ele! Ci eravamo preoccupati tesoro! Non chiamavi più...yawn..- mamma? Stavi riposando?- beh sai alle tre di notte tu cosa fai di solito? Io poi che sono vecchia ormai vado a letto presto- mi disse ridendo. Mi cacciai una manata in fronte -scusami mamma! Ti giuro non ho pensato al fuso orario! Dai metto giù ci sentiamo domani cioè stanotte.. Vabbe ad un orario decente da te!- come vuoi amore mio però non andare a letto troppo tardi!- si si dai a dopo! Buonanotte!!- 'notte- e misi giù. Spero solo che si riaddormenti..con tutte le cose che ho per la testa mi ero completamente scordata che i miei stanno ancora a Rimini...che scema! E ora.. La chiamata più difficile quanto indesiderata. Prima chiami prima finisci. -pronto?- Elena amore mio! Ma dov'eri finita? Sai che ero preoccupato? Non sono riuscito ad entrare in albergo perché mi hanno detto che stavano facendo di lavori e che solo i clienti potevano entrare- devo fare i complimenti alla ragazza della reception ottima scusante -..assurdo però! Insomma è un cinque stelle! Non dovrebbero esserci problemi!- ehm si ma sai niente è perfetto!- azzardai -no certo a parte io..cioè noi due ahhaah- cosa te ridi poi.. -Nico...stasera dovresti riuscire a entrare..devo parlarti..- sicura? Ok non c'è problema..mi devo preoccupare?- groppo in gola -ehm ciao ti devo salutare ora! Ti aspetto per le otto ok?- ah..si certo amore a dopo- e chiusi la telefonata. Dovevo lasciarlo. No, non pensate male. Non per... Ok magari un pochino per Lui ma solo un pochino. Mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e io non voglio illuderlo.. Decisi di vestirmi elegante..dopotutto eravamo in un albergo a cinque stelle no? Mi misi un vestito fucsia corto con tanti brillantini sul corpetto (http://www.reginanozze.it/abiti-da-cerimonia-corti-sfarillanti-stropicciati-rnc0092-p-392.html). Era molto carino, me lo regalarono i miei per il mio primo spettacolo..quanti ricordi..neanche a dirlo le otto arrivarono in un lampo così mi truccai velocemente e mi infilai i sandali neri con il tacco 10 (si ammetto di amare i tacchi ) infine scesi. Non so perché ma la mia mente bacata mi fece appoggiare un orecchio, sempre con molta discrezione (see dillo che ci eri spiaccicata) sulla porta della camera di quel...quel decerebrato (di cui vai matta) non è vero! Dopo aver litigato per l'ennesima volta con la mia voce interiore che si inventa le cose e aver appurato che o Justin era in modalità zen e non muoveva un muscolo o era fuori, presi l'ascensore (pregando che non si fermasse, sapete io ho un po' la fobia di 'ste scatole metalliche dove le persone si infilano per scendere/ salire). Arrivata al piano terra, andai verso il bar e ordinai un bicchiere di coca cola ghiacciata, con l'agitazione tendo a bere molto quindi è meglio per me non prendere alcolici.. Di fianco a me c'era un ragazzo, indossava una camicia nera e aveva dei jeans fantastici grigio scuro..ok detta così non sembra un grande abbinamento ma giuro che stava bene, chissà dov'è Nicolò?
Justin's Pov:
Il mio telefono vibrò 
Da: Sel
A: Justin 
 
Ehi Jus! Ti dispiace se vengo io? Sai sono da queste parti e non ha senso tornare a casa per poi aspettarti! <3 xoxo
Risposi subito
Da: Justin 
A: Sel
Certo! Allora ti aspetto nella hall bellissima! ;D a tra poco <3 
Insomma tutte 'ste faccine le potevi risparmiare..vabbe. Mi affrettai a scendere dalla terrazza e andai al bar a ordinare un Martini .. Di fianco a me c'era un ragazzo che portava una camicia nera e dei pantaloni grigio scuro..fighi. Aspetta... Mi sembra di conoscerlo.. Però era voltato perciò non riuscivo a vederlo in faccia. -ehi, bellissima che fai tutta sola?- chiese e quindi a meno che non parlasse con me (gli avrei spaccato la faccia) doveva essere pazzo, poi mi accorsi che c'era una biondina di fianco a lui..è quella biondina era Elena..che cazzo ci fa qui? No. Calma Jus, non sta facendo nulla di male e poi sei tu che non l'hai neanche salutata prima..è per forza era troppo bella quasi faceva male..-sto aspettando qualcuno..- replicò -ah sì? Il tuo ragazzo?- esattamente- rispose seccata. Ora avevo una voragine al posto del cuore. Si alzò e andò avanti, così potei vedere che indossava un abito che le fasciava perfettamente il fisico magnifico, fucsia acceso che le risaltava la pelle abbronzata, in più l'abito era corto arrivava a metà coscia sì e no.. Ehh però! Che cavolo come può andare in giro così? -Justin?- neanche mi accorsi che Selena era arrivata di fianco a me, indossava un vestito blu scuro lungo fino ai piedi con uno spacco sul fianco destro, era bella ma non quanto Lei. Al sentire il mio nome, quest'ultima si girò di scatto indietro e mi vide,  i suoi occhi diventarono di ghiaccio. Mi sentii malissimo quando Selena mi baciò vicino alle labbra davanti a lei.
Elena's Pov: 
E così si è consolato in fretta eh? Se ero tanto importante non usciva con la sua ex! Beh Ele però non correre troppo non l'ha mica baciato! Sta zitta e guarda! L'ha appena baciato! Sulla guancia.. Vicino alle labbra! Eh scusa anche tu baci Ricky  così! Non è vero! Io non lo bacio come un arpia ma come un'amica! See bum! Gelosia portami viaaa! Ma quale gelosia ma ohhh! Siamo matti? Tu sei matta che non ascolti la tua voce interiore! No sono matta perché ti sto ascoltando! Lo guardai malissimo e sinceramente avrei voluto continuare a guardarlo sperando di dargli fuoco con lo sguardo...(dar fuoco a lui o a lei?) grr a tutti a due va bene? Ora silenzio! Dicevo che lo stavo guardando male (lo abbiamo capito).....-BASTA!- come?- mi guardarono interrogativi. Oddio che figura voglio sprofondare -ehm no è che..ho il telefono che continua a vibrare ahaha- Risi nervosamente fortunatamente a salvarmi dall'imbarazzo fu Nicolò che arrivò proprio in quel momento. -buonasera amore splendida anche oggi!- e mi baciò a stampo o meglio io mi allontanai un attimo..poi vidi Serena (si chiamava così no?) che prendeva per mano Justin e quel coglione le sorrideva e decisi di baciare di nuovo Nicolò (ok è un atteggiamento infantile ma dettagli) sotto lo sguardo allibito di Justin. Poi Nicolò si accorse di Justin e Serena -oh dio che maleducato! Non ditemi che voi siete proprio Justin Bieber e Selena Gomez!- Ah Selena...eh vabbe mica colpa mia se hanno sbagliato a darle il nome! Insomma Selena? Che cavolo di brutta copia è? C'è chiamala Serena almeno è un nome normale.. O Troia (come la città cosa pensate!) -ehm si siamo noi - disse tr.. No cioè SELENA..è fece una risatina .. Ma che te ridi?! -scusa Nico vado un secondo in camera perché ho dimenticato una cosa- no in realtà volevo solo allontanarmi perché avevano iniziato a chiacchierare e io non ne volevo mezza -vuoi che venga con te?- no no arrivò subito!- gli sorrisi (fintamente) e poi chiamai l'ascensore in fondo al corridoio. Quando stavo per pigiare il bottone qualcuno premette il pulsante che segnava l'ultimo piano dove c'era la terrazza -ehi io devo andar...Justin? Cosa fai qui?- 
Justin's Pov: 
Appena si allontanò decisi di seguirla, non so neanche per far cosa..alla fine. Così lasciai soli i due scusandomi con Selena e promettendole di tornare presto. Entrai in ascensore appena in tempo e premetti il pulsante per l'ultimo piano. C'eravamo solo noi. Lei si girò di scatto -ehi io devo andar..Justin?cosa fai qui?- dobbiamo parlare- abbiamo già parlato - e fece per premere il pulsante 5 il nostro piano ma la bloccai -lasciami andare- bloccai l'ascensore -cosa? Si è fermato?- si l'ho fermato io- no Justin ti prego fallo ripartire ho paura degli ascensori..- mi guardò con sguardo terrorizzato e cedetti subito -però dopo parliamo- v-va bene- premetti per sbloccarlo.. Ma non successe nulla -ehi ma che..?- che succede? Justin? Ti prego non scherzare!- non sto scherzando si è bloccato!- nooo lo sapevo che non lo dovevo prendere!- dai tranquilla guarda- premetti il tasto d'allarme e spiegai la situazione al direttore d'albergo -chiamo subito l'addetto che vi tirerà fuori!- visto? Tutto a post..- non riuscii a finire la frase che mi si fiondò tra le braccia, singhiozzando. Piano piano scivolai giù fino a sedermi, con lei avvinghiata addosso -shhh calma! Tutto a posto- scusa ma io...io ho paura da quando ci sono rimasta chiusa per un giorno intero- cosa? Come è successo?- ero in seconda superiore e i miei erano via quando lo presi rimase chiuso, non avevo il cellulare e nel condominio erano tutti in vacanza a parte la signora sorda del primo piano, piansi e gridai ma nessuno si accorse di me fino al giorno dopo- ma non saresti dovuta morire? Insomma senza ossigeno intendo non che voglia..per l'amor di dio- si si capisco che intendi, avevo aperto la botola sopra nel tentativo di uscire ma riuscii solo ad avere ossigeno, da li ho paura- te lo credo..piuttosto vedo che sei migliorata in inglese!- davvero?- si!- alzò il viso e mi guardò con un sorriso timido. Le baciai la fronte. Poco dopo sentimmo un rumore e l'ascensore riprese a salire, prememmo il tasto terra e quando uscimmo la sentii sussurrare -grazie Justin- dopo questa cosa non avevo più voglia di stare con Selena e la congedai con una scusa. La stessa cosa fece Elena ma dicendo che era stanca per via della paura..o qualcosa di simile, quel rompipalle del suo fidanzato però insistette finché non intervenni io -Elena ti senti bene?- lei mi guardò un attimo confusa e poi capì al volo, e fece finta di svenire così la sorressi -ecco visto? Meglio andare a dormire!- tesoro vuoi che rimanga con te?- no vattene a casa avrei voluto urlargli -no vai tranquillo adesso dormo e basta..- lo baciò sulle labbra e lo salutò io feci uguale con Selena, sotto i suoi occhi allibiti. Appena fuori dalla loro vista corse su per le scale e io la seguii. Arrivammo con il fiatone davanti alle camere -come mai l'hai baciato?- è il mio ragazzo- mi sembrava che non volessi nemmeno vedere prima- e tu perché hai baciato Serena?- si chiama Selena ma ok touché- stavo per aprire la porta quando la vidi fissarmi. I suoi occhi blu di spostavano dalle mie labbra ai miei occhi, per poi guardare il collo. Brividi lungo la schiena. -Elena...- sussurrai -si?- baciami- non aspettavo altro- e mi baciò con trasporto facendomi appoggiare contro la parete, entrammo in camera mia e mi tolse la canotta bianca che indossavo. Sussultò al sentire i miei pettorali e iniziò a lasciarmi baci sul collo. Stavo impazzendo. La feci sdraiare sul letto continuando a baciarla e piano piano la spogliai facendola rimanere in intimo -sei bellissima- più di Selena?- mi chiede provocandomi -più di qualsiasi altra donna che abbia mai conosciuto- e così ripresi a baciarla. Le tolsi il reggiseno che indossava. Iniziai a baciarle il seno scoperto provocandole dei gemiti che mi fecero sorridere.. -Justin...- dimmi- voglio essere tua..solo tua- e lì mi sciolsi. Volevo proteggerla e renderla felice. Non avevo mai provato nulla di simile prima d'ora. Le tolsi anche l'ultimo indumento che aveva e lei fece lo stesso con i miei boxer. Diventammo una cosa sola..ogni carezza, ogni gemito, ogni bacio era tutto impresso nella mia mente. Anche le sue parole e il sorriso con cui le disse -ti amo Justin- ti amo anch'io- e ci baciammo di nuovo. Mi addormentai con la testa sul suo seno, in pace con il mondo..incurante del resto
Leggimi: 
Et voilà! Eccomi di nuovo qui! Sono abbastanza contenta di questo capitolo ma ditemi pure cosa ne pensate! Mi raccomando! Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra i preferiti, storie ricordate, e tra le seguite! E ovviamente per chi ha recensito! Grazieeee e al prossimo capitolo !
Giù 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giu97lia