Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: LuxITD    01/09/2013    0 recensioni
Ambientato dalla 3x19 (rivisitata da me),Damon e Elena,un amore tormentato,un amore impossibile.
Una storia piena di bugie ,intrighi e passione,piena di cuori spezzati ,scelte ,paura e lacrime,piena di oscurità.
Una morte e un risveglio improvvisi,ti amo non detti.
Ci saranno molti cambiamenti e una nuova "luce"
Con un Damon che ne se va e una "Lux" che arriva cosa succederà?
Potrà questa luce che risplenderà nell'oscurità,risolvere tutto??
In futuro questa "luce" avrà dei poteri,ma che poteri??
E Damon e Elena metteranno fine alla loro vita insieme ??
Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Originari, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=zMBTvuUlm98


Sono avvolta in queste lenzuola ,ma ad un tratto lui torna nella stanza, a torso nudo,ed io non faccio altro che fissarlo ,a rallentatore mi giungono alla mente tutte le sue azioni e i suoi movimenti,lui che prende il bourbon e la camicia e che piano piano si avvicina alla finestra,ignaro del mio guardalo,senza nemmeno immaginare quello che io sto provando.
Ormai sono cullata completamente dalla sua figura,mi soffermo su ogni parte del corpo,i suoi addominali così scolpiti,quella pelle che luccica sotto la luce della luna,i suoi due zaffiri che nell’oscurità brillano di luce propria,quella luce che solo io riesco a scorgere,quella luce che fa vibrare ogni fibra del mio essere.Il suo viso forse è l’opera più bella di uno strano artista che tempo fa decise di farmi il regalo più grande della mia vita,l’ultima cosa su cui mi soffermo sono le sue labbra,molto simili a due petali di rosa rossa,quelle labbra che pronunciano sempre complimenti e frasi d’amore per me ,quelle che troppo spesso ho rifiutato e che lui faceva fatica a poggiare sulle mie,ma da quando le ho assaporate ,non riesco più a farne a meno…..non riesco a osservare altro perché i suoi cristalli si posano sui miei,si intrecciano ai miei,un bel mix, il cioccolato fondente e il cristallo,non riesco a reggere questa unione ,è troppo per me,chiudo gli occhi seguendo la razionalità ma l’istinto finalmente riesce a prevalere e li punto nuovamente sulla distesa di oceano che come una torcia mi illumina l’anima;si avvicina a me ,si distende accanto a me e restiamo per qualche minuto così, a scrutarci e poi inizio a parlare,in realtà la conversazione serve a non baciarlo,serve a preservare quel poco di sanità mentale che sta abbandonando la mia mente,la sua vicinanza mi provoca tutto ciò?l’emozione sta infiammando il mio corpo,arso come legna al fuoco,cambio posizione alla ricerca di calma e senza rifletterci butto la mano sul lenzuolo,ma prontamente lui me l’afferra molto dolcemente e intreccia le sue dita alle mie.
Il mio cuore intanto perde due o tre battiti,non ho più il controllo della respirazione,non riesco più a trattenermi ,ho l’affanno e lo sa,sa a che livello mi sta portando,scendo dal letto e mi dirigo all’esterno della stanza ,non sostenendo più quella bolla di attrazione e amore che si è venuta a creare,sento le gambe cedere e mi affretto velocemente verso la colonna più vicina ,cercando di mantenere l’equilibrio,non riesco nemmeno a capire le mie emozioni che lui è subito dietro di me,calma devo riflettere,cosa voglio davvero?Voglio Damon,amo lui e voglio appartenere a lui oppure a Stefan?Il mio cuore parla chiaramente anche se la mente cerca di farmi pensare all’uomo che amavo,ma quel piccolo muscolo che pompa linfa vitale ha già deciso,parlo al passato,voglio baciarlo,voglio premere le mie labbra e il mio corpo contro di lui,senza nessun freno…basta pensare mi volto e corro fra le sue braccia,pronte ad accogliermi e sostenermi in quel bacio che rischia di farmi svenire,attimi eterni fanno battere il mio cuore velocemente ,le sue labbra ,i suoi capelli ,il suo corpo mi fanno perdere la cognizione del tempo e dello spazio e rapidamente mi trovo schiacciata tra lui e la colonna ,la stessa alla quale mi poggiai,le sue mani vagano per il mio corpo e io glielo lascio fare,forse potrei morire qui e adesso,solo lui è capace di farmi stare così bene e in uno sprazzo di lucità mi allontano da lui aprendo gli occhi,forse per controllare se lui c’è davvero o se è tutto frutto di un sogno,ma subito mi abbandono nuovamente ai suoi baci e capisco cosa mi sta succedendo e cosa voglio davvero…….voglio essere sua adesso…….
Gli prendo una mano e me la porto al cuore dicendogli:”Questa è la porta per il mio cuore,voglio appartenerti in ogni modo possibile ,ora”,e come se avessi pronunciato una parola d’ordine,lui mi solleva da terra tenendomi stretta tra le sua braccia ,continuando a baciarmi e con la sua velocità ,ci ritroviamo subito in camera, e non so nemmeno come,il mio maglioncino è sparito e sono solo con il top mentre lui si ritrova senza camicia,forse continueremo tutta la notte con questi baci senza che debba succedere qualcosa,ma io sento dentro di me che voglio che succeda qualcosa,voglio ripagarlo di tutta quella sofferenza,di quegli anni trascorsi senza essere amato e voluto da nessuno,tutti questi mesi in cui io volevo solo suo fratello,adesso voglio che sappia…….
Frenando la situazione Damon mi chiede se voglio ancora quello che gli ho chiesto pochi minuti prima ed io annuisco,e da qui inizia quello che sarebbe dovuto già succedere,distesa sul letto con lui che lascia impronte infuocate con le sue labbra sul mio corpo,io che non riesco più a trattenermi e tra un bacio ed un altro gli confesso tutto:”Damon ,io ti amo,ti amo e non posso più farci niente,non riesco a combattere ancora contro questo sentimento,non riesco ad averti vicino e non poterti stringere e baciare e ….” Non riesco a finire il discorso che lui poggia un dito sulle labbra dicendomi che mi ama e che mi ha sempre amato,e che ora finalmente sente di aver trovato un posto nel mondo….questa notte per me è davvero la regina delle notti,sono qui e sono dell’uomo che amo,passo ore tra le sue braccia e fare l’amore con lui,forse è la cosa più vera che io abbia mai fatto, e tra un ti amo e un bacio mi addormento tra le sue braccia ,con il viso premuto contro il suo petto e un solo pensiero passa per la mia mente,domani mattina mi ritroverò con lui,in questo letto,felice e amata.
---------------------
La mattina arriva presto e la luce del sole brilla sulla sua pelle,oh Elena quanto ti ho desiderata,quanto tempo ho passato a bramarti e a non poterti avere,tutto il mio amore per te forse è la cosa più vera che abbia mai provato e tu adesso sei qui,a riempirmi le braccia e a soffocare ogni mia sofferenza passata,mi avvicino piano alle sue labbra e poggio delicatamente le mie,lei non essendo del tutto sveglia ancora,sorride appena e schiude le labbra costringendomi ad un bacio,molto più impegnativo di quello che avevo programmato e mi regala un ti amo soffocato ,la mattina trascorre e io e lei siamo ancora qui,sotto queste coperte che hanno presenziato alla nostra prova d’amore più grande ,ora nessuno potrà separarci,lei mi ama ,io amo lei……ogni volta che mi lasciavo andare ad una donna era per puro divertimento,mai nulla di serio,ma con lei tutto assume un aria più maestosa e delicata,nessun errore e nessuno passo falso mai più,penso alla notte passata,mentre la coccolo ancora ,tutto quello che abbiamo fatto mi fa pensare solo ad una cosa,con lei devo sempre andarci piano,rischio di farle del male,ma la consolazione è una,non potrà mai rimanere incinta e questo ci fa pensare che c’è tempo per tutto, e che niente ci dovrà preoccupare per questo almeno,mi addormento improvvisamente ma svegliandomi mi rendo conto di aver fatto un sogno…..Elena con una bimba tra le braccia,una bimba dagli occhi azzurri come l’oceano,capelli neri come le penne di un corvo,labbra rosse come i petali di una rosa rossa e la pelle candida come la luna,e improvvisamente sgrano gli occhi,causando la preoccupazione di Elena,che arriva a chiedermi cosa mi sta succedendo,in realtà neanche io lo riesco a capire,quella bimba è troppo simile a me ma anche a lei, e improvvisamente immagino di sentire uno strano suono provenire da quella boccuccia delicata,che mi fa sussultare.....papà.....
 

Angolo Autrice 

Salve a tutti ragazzi,questa storia l'avevo già pubblicata fino al settimo capitolo ma avevo preso una decisione quindi decisi di cancellarla,ma non l ho potuta portare  a termine quindi eccomi di nuovo qui.
Spero che i fan di Lux siano ancora qui a sostenermi,mi dispiace di avervi abbandonati per un po' ma voi mi perdonate vero??
Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate ancora della mia creatura <3  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LuxITD