Anime & Manga > Gravitation
Segui la storia  |      
Autore: Meggy chan    07/03/2008    1 recensioni
Le avventure del più affascinante,cinico e amatissimo scrittore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meggy's pagina Fan Fiction Gravitation

-Yuki camminava lentamente tra le vie deserte del parco,noncurante della pioggia che cadeva giù prepotentemente e si posava leggera sulla sua camicia bianca,trapassandone il tessuto e bagnando la sua candida e pallida pelle.
La luna risplendeva nel cielo,padrona di bellezza e lucentezza e oscurava tutto ciò che la attorniava,tutto tranne quella slanciata figura da cui spiccavano due occhi ambrati e cristallini che parevano in concorrenza con la luna stessa.
Yuki si fermò dinanzi ad un lampione, appoggiandovisi la schiena la schiena ed accendendosi una pensieroso una sigaretta.
Rimuginava sull’accaduto di qualche minuto fa. Poco prima infatti Shuichi,il ragazzino energico dai capelli rossi,la voce squillante ed il viso dai tratti androgini,gli aveva confessato il suo amore.
Di punto in bianco si era alzato con il suo solito passo danzante ed il sorriso stampato sul volto,felice si era diretto verso di lui,si era fermato in piedi a pochi centimetri dal suo volto e con lo sguardo basso aveva pronunciato quelle poche parole così maledettamente significative: “Yuki,credo di amarti”- . Così aveva detto,questo e nient’altro e lo aveva lasciato da solo con le idee confuse ed il cuore in subbuglio.
Yuki non si era più innamorato di nessuno da quel giorno,si era sempre chiuso in se stesso rifiutando ogni tipo di affetto verso tutte le persone.
Poi però era piombato quel ragazzino energico e testardo nella sua vita;A quel pensiero sorrise,Yuki non lo avrebbe mai ammesso, ma lo adorava letteralmente: Adorava i suoi occhi dolci, sbrilluccicosi e profondi,adorava il suo visino delicato e tondo,adorava le sue labbra piene,morbide e giocose,adorava i suoi baci impacciati e innamorati. Adorava la sua vivacità ed il suo fragile carattere,così sensibile e vivo,quasi l’opposto del suo,adorava la sua invadenza e la sua parlantina e adorava,incondizionatamente,fare l’amore con lui. Già,avevano fatto l’amore solo una volta da quando si conoscevano ma era stato fantastico.
A confronto le sue precedenti esperienze gli sembravano un pallido ed insensato ricordo.
Quella notte era stata speciale,farlo con Shuichi era terribilmente magnifico. Il rossino,con mani inesperte ,gli aveva sbottonato la camicia e l’aveva sfilata leggiadramente dal suo busto,accarezzandogli il petto,le braccia,ed i fianchi.Yuki si era subito innamorato di qui tocchi e gli aveva tolto,stranamente imbarazzato,la maglietta,ricoprendo di baci quel pezzo di pelle scoperta. Il resto poteva essere riassunto in un groviglio di gambe,sudore e passione.
Shuichi era bellissimo,nudo sotto Yuki con il volto arrossato ed i capelli scompigliati,sorrideva imbarazzato come al solito,Yuki si era chinato baciandolo passionalmente ed era entrato piano dentro di lui abbracciandolo con braccia e gambe,non era riuscito a trattenere alcuni lievi gemiti sussurrandoli all’orecchio di Shuichi il quale,invece,aveva emiso potenti gemiti spudorati chiamandolo continuamente.
Amava sentire Shuichi che gemeva e lo chiamava,i suoi gemiti diabolicamente eccitanti che forse avevano contribuito a farlo venire così velocemente ed abbondantemente dentro di lui.
Aveva visto la sua espressione stanca e felice mentre si toglieva da dentro di lui e gli si accoccolava accanto. Avevano dormito abbracciati, e lui si era mostrato stranamente dolce fino alla mattina seguente,quando Shuichi felice in volto si era alzato allegramente strusciandosi su Yuki e lui,mostrando la solita maschera fredda ed indifferente,lo aveva cacciato via malamente senza rivolgergli né una parola dolce né un piccolo bacio.
Ripensandoci Yuki si intristì un po’: si odiava quando lo trattava male,sembrava che prendesse il sopravvento un’altra persona fredda e crudele.
Finì di fumare,buttando la sigaretta ormai finita per terra,era venuto al parco per riflettere sulla vera questione: Lui amava Shuichi?.
Yuki provava emozioni contrastanti e strane , cos’era quell’ansia che si impadroniva di lui non appena vedeva Shuichi?...era amore? Desiderio? …
Ripensò a Shuichi,ai bei momenti passati insieme e capì che provava,dopo tanto tempo,la stessa emozione che aveva sempre allontanato e rifiutato..l’amore.
Yuki era innamorato! Adesso che lo sapeva si sentiva stranamente realizzato ed aveva un’impellente bisogno di dirlo a Shuichi..
Ma come avrebbe fatto? ..non poteva pensarci,l’avrebbe detto quando se la fosse sentita!
Lasciò il parco con passo frettoloso ed eccitato cedendo nuovamente il trono alla pallida luna…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gravitation / Vai alla pagina dell'autore: Meggy chan