Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AnnaSscNapoli    01/09/2013    9 recensioni
Tratto dal capitolo:
Jorge: Perchè? Ti vergogni? 
Martina: ... No... Cioè sì... Ehm... 
Jorge: Non ti preoccupare! 
Dedicato ai fan della coppia Jortini
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martina: Ziaaaaaaaaaaaa! Io esco! 
Clara: Ok, va bene! Ma non fare tardi! 
Martina: Sì, sì! 
-------------------------------------------------------- 
Martina fa un giro in città e si ritrova davanti ad una scuola, lo Studio21!
Una magnifica scuola! 
Martina: Che meraviglia! Voglio entrarci! Chissà cosa ci sarà di tanto curioso! 
Martina entra nello Studio21... All'improvviso, incantata dalla scuola di musica, sbatte contro un ragazzo! 
Jorge: Ti sei fatta male? 
Martina: No, non tanto! Ehm, scusami se ti ho disturbato... 
Jorge: Non scusarti! Una ragazza così dolce non ha nessuna colpa! Sei qui per l'esame di ammissione? 
Martina: No, sono qui per caso! Facevo un giro in città e poi ho deciso di visitare... come si chiama?... ah, sì: lo Studio21!
Jorge: Lo dovresti fare! Secondo me hai molto talento... 
Martina: *sorride* Grazie! In effetti tutti mi dicono che ho una bella voce, ma non ne sono sicura! 
Jorge: Su dai! Cantami qualcosa... 
Martina: Preferirei di no!!! 
Jorge: Perchè? Ti vergogni? 
Martina: ... No... Cioè sì... Ehm... 
Jorge: Non ti preoccupare! 
Lodovica: Ciao Jorge e tu... come ti chiami? 
Martina: Io sono Martina! 
Jorge: Che bel nome! 
Lodovica: Sì, è molto bello.
Martina: Voi chi siete? 
Lodovica: Io mi chiamo Lodovica e lui è Jorge! Ti sei preparata in tutto? 
Martina: ... In cosa? Se pensi che sono qui per l'esame di ammissione allo Studio, ti sbagli! Sono capitata qui per caso! 
Lodovica: Ah, scusami! Non lo sapevo! 
Martina: No, non preoccuparti! Anche a Jorge è successo! Bhè, io adesso dovrei andare! 
Lodovica e Jorge: Ciao! 
Lodovica: Ci rivedremo? Ti posso dare il mio numero di telefono così saremo sempre in contatto! 
Martina: Certo! Io ti do il mio! 
Jorge: Io vado alla lezione di chitarra! Ciao! 
Lodovica: Se vuoi ti posso far visitare lo Studio, così ci conosciamo meglio e ti posso influenzare nel iscriverti qui! Tu hai talento? 
Martina: Tutti mi dicono che ho una bellissima voce per cantare! 
Lodovica: Mi fai sentire come canti? Non ti preoccupare! Siamo amiche! Dai! 
Martina: Ok; va bene! Ahora sabes 
que yo no entiendo lo que pasa 
sin embargo se 
nunca hay tiempo para nada 
Pienso que no me doy cuenta 
y le doy mill y una vueltas 
mis dudas, me cansaron 
ya no esperare 
Lodovica: Sei bravissima! Hanno ragione le persone che dicono che canti benissimo! 
Candelaria: Complimenti! Hai una voce stupenda! Tu sei... 
Martina: Sono Martina! E' la prima volta che incontro delle vere amiche! Mi siete simpatiche! 
Candelaria: Dovresti fare l'esame di ammissione! 
Lodovica: Già, ha ragione! Spero che lo farai! 
Martina: Ci penserò! Non ne sono sicura, ma ci penserò! 
Lodovica: Credo che i tuoi genitori accetteranno il fatto di farti entrare qui! 
Martina: Ehm, no... io... 
Lodovica: Io non volevo... Non sapevo che avevi perso i tuoi genitori. 
Martina: Non fa niente! Non sei l'unica! 
Candelaria: E allora, con chi vivi? 
Martina: Con mia zia Clara! 
Candelaria: Non sei da sola, questo è l'importante! 
Lodovica: Dai, non ti scoraggiare... Ci siamo noi; siamo tue amiche! 
Martina: Grazie ragazze, grazie mille! Io dovrei andare sul serio adesso. Ciao! 
Lodovica: Se mi vuoi parlare, hai il mio numero! 
Martina: Ti chiamerò, se avrò bisogno! 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
Martina torna a casa! 
Martina: Zia? Sei in casa? Io sono tornata! 
Clara: Sì, sono qui! Vieni a cenare? 
Martina: No, non ho tanta fame! Vado in camera a riposare! 

Martina scrive sul suo diario. 
Martina: Caro diario, oggi ho conosciuto un posto bellissimo, che si chiama lo Studio21. Ho anche incontrato un ragazzo dolcissimo e bellissimo che si chiama Jorge. 
E anche due amiche. Sì, ho detto due amiche. Non ci posso credere... Le prime persone che hanno voluto avvicinarsi a me! Che felicità! 
Si chiamano LODOVICA e CANDELARIA! Ma io le chiamerò LODO & CANDE! Chiederò a zia se mi farà entrare nello Studio21!
Credo di sì, lei non mi proibisce mai niente! Vabbè ora glielo chiedo! 
Adios! 

Martina si avvicina alla zia. 
Martina: Zia, ti volevo parlare. 
Clara: Dimmi tutto Tini! 
Martina: Sai, oggi quando sono uscita, sono capitata in un posto dove ci sono molti studenti che usano i loro talenti, come il ballo, il canto! E ho incontrato due amiche, che mi hanno proposto di entrarci e fare l'esame di ammissione! Tu sei daccordo?
Clara: Bè, non ne sono sicura. Devo pensarci! Ok, ho fatto! Puoi affrontare l'esame di ammissione!
Angolo autrice:
questa è la mia prima storia,spero che vi piaccia <3
se avete qualche consiglio da darmi,lo accetto molto volenti,lasciate una piccola recensione <3
Ciauu,alla prossima <3

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AnnaSscNapoli