Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    07/03/2008    4 recensioni
Nuova città, nuova famiglia. E una nuova vita per Silvia. Come se la caverà con una sorellastra insopportabile, un cugino fashionista e un ragazzo odioso e animalesco? Nuova AU della vostra Himi!!^__^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Hong Lihua, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Popular

 

 

 

Ciao a tutti!^^ (Sei ancora qui?) Ciao anche a te Apolluccio! (Grrrrr) Ho capito non ti piace che ti chiamo così. Comunque eccomi qui con una nuova fic. (Ma non ne hai già troppe?) Si è vero è che oggi stavo scrivendo i ringraziamenti in altre fic e avevo la tele accesa su MTV. Così mi sono messa a guardare Popular e da qui l’idea. Ho seguito poco quel telefilm quindi non lo conosco bene, perciò la trama sarà diversa. Ultima precisazione, sarà Silvia a raccontare i fatti in prima persona. (Una volta tanto un cambiamento!) Già.^^

 

Capitolo 1 - " Nuova casa, nuova famiglia " -

 

Io la odio! La dio e la odio! Vi starete chiedendo a chi mi riferisco, parlo di mia madre. Quella...Che nervoso!Ora siamo quì in viaggio su questo catorcio di macchina per andare nella nostra nuova città, con una nuova famiglia. Si avete capito bene: nuova famiglia. Ma vi rendete conto che io fino a tre giorni fa non sapevo niente? Ma...forse è meglio che vi racconti dall'inizio...Innanzi tutto io mi chiamo Silvia De Alisia, ho capelli lunghi biondi,occhi azzurri corpo magro e sodo anche se...sono piatta come una tavola da surf! Ma state certi che in pubblico non lo ammetterò mai! Ma tornando a noi...Ho sempre vissuto con mia madre e mio padre fino a qualche anno fa, quando i miei genitori hanno divorziato. Papà se nè andato di casa e io e mamma siamo rimaste da sole. nonostante questo fatto spiacevole andava tutto bene nella mia vita: avevo tanti amici, ero popolare a scuola e avevo anche un ragazzo, se così si poteva chiamare visto che non ci siamo mai nemmeno baciati. E per fortuna! Poco tempo fa ho scoperto che mi tradiva con una delle mie migliori amiche. Che pezzo di merda! Ma quell'idiota non centra, ma centra un'altro uomo; il signor Philiph Kou. E' un uomo d'affari che ha conosciuto mamma quando è venuto nella nostra città per lavoro. Inutile dirsi che si sono invaghiti l'uno dell'altra. In fondo mia madre è molto bella: anche lei capelli biondi, ma più corti e ha occhi marroni. Sheila De Alisia, il nome di mia madre, è una professoressa di Lettere antiche all'Università della nostra vecchia città. Ma ora a causa di questo trasferimento ha dovuto lasciare il suo lavoro. Ah già non vi ho ancora detto il motivo: mia madre si sposa con il signor Philiph! E cosa più assurda: io l'ho saputo solo e dico solo tre giorni fa. In tre giorni ho dovuto lasciare casa, amici e scuola per seguirla dal suo nuovo marito. Manca circa un'ora all'arrivo e mamma sta ascoltando il suo CD di musica Jazz preferito. Io non sopporto il Jazz.

- Oh Silvia sono così emozionata! - mi dice - Tra poco arriveremo. Non vedo l'ora di conoscere Reika. -

Già Reika, la figlia del fidanzato della mamma. Ha la mia età, ma non so altro. Spero solo che sia simpatica, altrimenti, la mia permanenza a Green Valley sarà insopportabile. Sospiro posando il mio sguardo sul paesaggio al di fuori del finestrino. Almeno il paesaggio verdeggiante non è affatto male. Ci vuole un pò di verde dopo sedici anni passati in città. Ma infondo questa è Green Valley no, se non ce l'hanno quì il verde...

 

Fine 1° capitolo

 

Allora che ne dite? Vi piace? ^^ (E io quando entro in scena?) Presto tranquillo ^^ (Ciao a tutti e) Commentate!^____^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87