Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Alphame    01/09/2013    4 recensioni
6 adolescenti divisi in due stanze.. quanto fa?
Light, un ragazzo brillante quanto astuto, L un emo con disturbi della personalità, Misa la cui bellezza è inversamente proporzionale alla sua intelligenza, Near un ragazzetto collezionista con la fissa per i pupazzi e la presa di potere, Mello un cioccolato-dipendente amante dei party e Matt videogiochista oldstyle secchione, si troveranno "costretti" a condividere in gruppi da tre, due stanze di un appartamento normalissimo (?) passando giornate normalissime (?) all'insegna dell'amicizia. ( se hai creduto a una sola parola della descrizione soprastante, non ti resta che leggere per scoprire che ho mentito)!
Ehy voi! Mi sono cimentata in una flashfic su questo manga che adoro, spero che gradirete la mia immensa follia e soprattutto questa storia! Non ve ne pentirete!
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Misa Amane, Near | Coppie: L/Light, Matt/Mello
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo Primo :  Fastidi



 

( Stanza Nord, numero 16)
 
La sveglia portava le 8.30 del mattino.
 
Se c’era una cosa che Light Yagami poteva dire di odiare più ogni altra cosa, era il suo coinquilino il concetto di venire svegliato presto di sabato mattina.
 
Durante la settimana era legge  prepararsi presto per andare a scuola, per questo attendere il fine settimana per dormire beatamente rappresentava un punto fisso.
 
Rivoltandosi freneticamente tra le coperte, Light si porto’ goffamente una mano sulla fronte.
 
Sbuffando esasperato blatero’ qualcosa ancora avvolto dalle coperte :
 
“Chi è che fa questo casino a prima mattina?”
 
Non sentendo risposta al suo appello e continuando a udire il rumore insopportabile dell’asciugacapelli, si alzo’ dal suo letto trascinandosi con forza.
 
Raggiunse il bagno della stanza e spalanco’ la porta senza il minimo riguardo.
 
“Che cazzo fai a quest’ora con il phon??” urlo’ in faccia al suo coinquilino che lo guardava basito.
 
L, spalancava gli occhi contornati da quelle perenni occhiaie che lo etichettavano come emo, manteneva l’asciugacapelli con la mano, mentre guardava il suo riflesso nello specchio.
 
“Mi hai sentito cretino?” continuo’ insistendo Light, che già premeditava di fare a botte, non che fosse il tipo da provocare risse, ma quel ragazzo lo esasperava.
 
Il moro, spegnendo il phon, gli rispose :
 
“Mi asciugo i capelli, altrimenti ci sarebbe il 40% delle possibilità che prenda il raffreddore.”
 
Light, assunta un’espressione conducibile tra il “mi prendi per i fondelli” e il “chi se ne frega”, disse a bassa voce : “Ma dai, ti fai i capelli, manco fossi Misa..”
 
In quel momento, la porta della camera si spalanco’ :
 
“LIGHT! Sono tornata amore miooo!”
 
“Misa..noo..aiuto..”
 
 
 
(Stanza Sud, numero 15)
 
 
Crunch..crunch..
 
 
“Michael, ti consiglio di finirla con quel cioccolato, o finirai per diventare una botte..”
 
“Zitto, Matt! Sei solo invidioso perché sei un rammollito secchione invidioso!”
 
Persino alle 8 passate del mattino, i due coinquilini Michael e Matt, non perdevano occasione per litigare per ogni singola sciocchezza.
 
Un ragazzino piccolo e basso, si avvicino’ al tavolo dove i due consumavano la colazione, si rannicchio’ sulla sedia presupponendo di doversi sedere, poi  senza curarsene dei battibecchi dei due, affero’ lo scatolo dei cereali.
 
“Ehy nanetto che fai? Dammi i cereali!” si lamento’ Matt scuotendo i capelli.
 
Vedendo il ragazzino albino, frugare con foga nello scatolo di fiocchi d’avena, Mello di irrito’ :
 
“Ma la vuoi piantare con questo cazzo di rumore a prima mattina?”
 
Estraendo la mano dallo scatolo, con un sorrisetto da bimbominkia in volto, Near ( così lo chiamavano, siccome Nate non era un nome abbastanza normale), mostro’ ai coinquilini un oggetto.
 
Sì, aveva trovato la sorpresa..                  
 
 

 

Ciao! Questa è la mia prima flashfic, solo che i flash non saranno separati fra di loro ma avranno un filo narrativo, continuativo.
Per ora il bollino è  giallo!  
Precisazione sulla trama : i personaggi di Death Note sono in un universo alternativo dove vanno alle superiori e condividono un appartamento dove faranno più casini..non vi anticipo!
 
 Per ora è solo un prologo, ma durante la trama :
 
1- Se volete inseriro’ delle immy carine
2- Potete chiedermi se avete delle richieste particolari di personaggi o eventi
3- Ogni tanto faro’ degli indovinelli e chi vincerà potrà avere un premio e altro.
4- …mmh..nn so che dire.. mi piacerebbe che lasciaste qualche recensione! :3
 
Alla prossima! E mi raccomando vai con la Caramelldansen!! ( MA KE??)
By  Alphame

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Alphame