Anime & Manga > Bastard
Segui la storia  |       
Autore: Nelawyn    07/03/2008    0 recensioni
[Bastard] Questa fanfic è ambientata prima delle vicende del manga, quando ancora Dark Schneider era libero e non era stato “contaminato” da Yoko.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Il conte li accolse con un gran sorriso rimanendo seduto sul trono. Quello era il suo regno e nessuno poteva portarglielo via, nemmeno Dark Schneider.

- Non sei il benvenuto. Vattene o sarò costretto ad usare la forza.

Dark Schneider scoppiò in una rumorosa risata: - Cosa credi di poter fare, hai di fronte a te l’essere più bello e potente dell’intero universo!

- Vedo che non conosci il significato della parola “modestia”. Forse dovrò insegnartelo uccidendoti.

- Smettila di blaterare, non ho tempo da perdere! Mi serve la parte del sigillo che ti è stata affidata. Dammela senza fare storie.

Come risposta il conte lanciò un incantesimo: Ele Ele Nam Meilin! Spirito Santo, diventa il mio scudo! Straiber – Dominio supremo degli spiriti maligni!

- Dannazione! Quel bastardo conosce l’incantesimo della barriera assoluta antimagia, non me l’aspettavo che fosse un chierico.

- Che te ne pare Dark Schneider? Ora non hai scampo, non sei in grado di intraprendere uno scontro corpo-a-corpo.

- Io forse no, ma Gara è uno specialista in questo! – poi rivolto a Gara – Non ucciderlo potrebbe servirci.

Il ninja si avventò sul conte: - Murasame Blade! La spada demoniaca!!

Un attimo dopo un profondo squarcio comparve nell’armatura del conte dal quale iniziò a zampillare del sangue. Nei suoi ultimi istanti prima di svenire Markus riuscì soltanto a dire: - Non ti sarà così facile ottenere le altre parti del sigillo. Gli altri guardiani … - ed infine svenne.

Mentre Gara si caricava il conte sulle spalle, Dark Schneider si avviò verso un piedistallo in un angolo della sala. Su di esso vi era una piccola sfera sanguigna, delle dimensioni di un occhio, ma che emanava una forte aura magica. Dark Schneider la prese e i tre si apprestarono a tornare in superficie.

All’uscita Abigail e Arshes-Nei li stavano già aspettando. Dark Schneider si avviò direttamente verso la sala del trono dove erano state radunate tutte le donne del castello dicendo soltanto:

- Interrogate il conte, ci servono più informazioni possibili.

Passarono due giorni prima che Dark Schneider si riunì ai suoi compagni e l’atmosfera era piuttosto tesa: tutti erano arrabbiati con lui, Arshes-Nei perché l’aveva trascurata, Gara perché avevano sprecato del tempo prezioso e Kall-su e Abigail perché la loro trattativa con il conte non era andata a buon fine.

Per prima cosa di diresse da Arshes-Nei per coccolarla, non che fosse sufficiente ma almeno la avrebbe calmata per un po’. Poi chiede di aggiornarlo su quello che avevano scoperto grazie alle informazioni del conte.

- Purtroppo non abbiamo ottenuto nessuna informazione: era sotto l’effetto di Acquisid, è stato trasformato in rospo appena ha cercato di dirci qualcosa.

- Non è un problema! Mentre stavo facendo divertire quelle donzelle ho notato che in un angolo della sala del trono c’era un piedistallo con un globo nero su cui risaltavano alcune rune sanguigne. Mi sono avvicinato per controllare e ho scoperto che è un legame tra questo castello e uno degli altri santuari del sigillo. Il conte deve averlo usato per avvertirli del nostro attacco. Infine, usando la magia, sono riuscito a localizzare il secondo santuario. Si trova in una valle a nord. Gara lascia i tuoi ninja a difesa del castello, partiamo immediatamente.

Pronunciarono l’incantesimo quasi all’unisono:

- Wah Kuoh! Librarsi nel cielo! Volo tempestoso del corvo nero!!

E partirono volando verso nord.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bastard / Vai alla pagina dell'autore: Nelawyn