Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RaspberryLad    07/03/2008    3 recensioni
Salve a todos! Un nuovo esperimento del sottoscritto su kingdom hearts. Come fanno i Nobody a scegliere i nuovi Nobody. Ecco la mia risposta. [...]-Ne ho trovato uno, se non tutti e quattro. -Bene, verrai ricompensato per il tuo aiuto. "Sì vabbè...ricompensato per modo di dire" pensò il ragazzo.[...]
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Naminè, Organizzazione XIII, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Lo so cosa state pensando..."per quale ca**o di motivo questo non aggiorna la fic precedente e ne scrive una nuova?" Semplice! Ho troppo da studiare e se scrivo una fic depressa mi butto dalla finestra...mi verrebbe troppo la tentazione. Invece questa fic è un po' diversa (e ciò non vuol dire tutto rose e fiori, scordatevelo)... quanto meno per i personaggi. Perchè sì, ci sono i personaggi dell'Organizzazione, ma non sono i personaggi principali, quanto meno non adesso. L'idea è nata da una foto che stavo photoshoppando (tanto non sei capace NdZexy) (Guarda che stai sbagliando fic, la tua fic è l'altra =_=''' NdMe) (Ops...piccolo errore XD NdZexy)e da una domanda...come fanno i Nobody a scegliere chi saranno i nuovi Nobody? Tutto questo nella prossima puntata...




Calmi sto scherzando XD... inizio a scrivere la storia. Vi presento i protagonisti:
Alessio Antonelli: 16 anni, 3A
Eleonora Martucci: 15 anni, 2B
Valerio Parti :16 anni, 2B (è stato bocciato NdMePerfido)
Giuseppe Stara: 17 anni, 4A

I personaggi (dai nomi molto comuni =_=) sono inventati da me...ed essendo miei ho il totale diritto di parlarne... (Quando fai così sembri egocentrico e te la tiri per le tue idee =_= NdDemy) (Ahò ma che èèè! Ma te e quell'altro me dovete rompere i cosiddetti a turno? NdMe) (Bè nell'altra mi hai eliminato, cosa vuoi? NdDemy) (Ma che ho fatto di male per meritarmi questo? *sbatte la testa contro il muro* NdMe). Detto ciò, buona lettura a tutti:D

Tributo ai quattro grandi. I quattro chi?!
Il Metallaro, L'Angelico, il Mod e la Dark

Un liceo della Capitale. Totale silenzio.

Fino a che... DRIIIIIIIN!
Campanella suonata. Ancora mezzo minuto di quiete completa. Un leggero vento autunnale smuove le foglie dal marciapiede. E poi...
IL DELIRIO!
Una folla di oltre 1000 studenti inizia a uscire dalla porta d'ingresso della scuola, ininterrottamente. Se qualcuno dovesse cercare una persona tra le altre, sarebbe impossibile. Infatti le persone in quella scuola sono tutte uguali. Tutti i maschi coi capelli castani. Tutti coi jeans a vita bassa. Tutti colle mutande D&G. Tutti con magliette molto truzze, rosa naturalmente. Questo è il tipico maschio del liceo scientifico "Eugenio Pacioli". Le femmine tutte bionde. Se non sono bionde sono delle cozze. Stivali da mignotta per tutte. Mini perizoma leopardato sotto a gonne la cui lunghezza è paragonabile allo spessore di un sopracciglio. Magliette rosa, o meglio top rosa, con scollatura più estesa possibile. Trucco pesantissimo: due chili di fondotinta, matita per coprire le occhiaie dovute allo svegliarsi un ora e mezza prima per potersi truccare e rossetto rosso che solitamente viene usato di solito la notte sulla Colombo. Però se devi cercare uno dei quattro non ci metti niente. I quattro chi?! Gli unici quattro che hanno un briciolo di stile in più rispetto agli altri in quella scuola. Incutono timore. Se rivolgono la parola a qualcuno, quel qualcuno sviene dall'emozione. Eppure chi li conosce lo può dire che sono persone normalissime, e molto solari. Ma in quella scuola vengono trattati come dei. La gente a volte può essere parecchio idiota... Il primo di questi quattro ragazzi è Alessio. Fan di Laura Pausini, amante della musica metal, (E vabbè non c'entrano niente ma che ve posso fare? NdMe) intelligente e brillante, maniaco dello shopping,nonchè genio a scuola. Un ragazzo che potrebbe piacere alle persone tutto sommato, se non fosse per i suoi difetti: è parecchio schivo con chi non conosce, si affeziona però facilmente alle persone a cui tiene ed è parecchio testardo. Ma attenzione: guai a chiamarlo testardo, se non vuoi cercare morte psicologica certa. Lui non si definisce testardo, bensì determinato, dato che secondo lui la testardaggine è un difetto, mentre la determinazione un pregio. Tende molto spesso a vestirsi di viola e nero, a mettere parecchia matita nera e ad andare in giro con le borchie. In più porta i capelli neri coi riflessi blu, nonchè un lungo ciuffo. Potremmo definirlo un incrocio tra un emo e un metallaro. Il secondo ragazzo è Valerio. Famoso in tutta la scuola per il suo viso angelico e il carattere diabolico. Si veste sempre con colori molto chiari, colla prelidizione del celeste e del bianco. Persino i suoi jeans sono bianchi! In più, con i capelli biondi e gli occhi azzurri, sembra davvero un angelo. Ma lo sembra solo a una distanza non inferiore ai due metri. Infatti, i ragazzi non si avvicinano perchè lo trovano eccessivamente eccentrico, mentre le ragazze restano traumatizzate a vita, osando avvicinarsi. Infatti, Valerio è oggettivamente un ragazzo molto bello e uno dei più bramati dall'intera scuola. Purtroppo ha un enorme difetto, che poi secondo i suoi amici è un grande pregio: odia tutte le ragazzine oche di etnia truzza. TUTTE! Non ne risparmia una! Ogni volta che si avvicina una ragazza la caccia via coprendola d'insulti. E' anche vero che le ragazze in questione, essendo parecchio stupide, se la vanno a cercare. Infatti il dolce e candido Valerio è bisessuale, e anche tendente maggiormente ai ragazzi. La domanda che si fa tutti i giorni il nostro povero Valerio è: "Ma se sanno che mi piacciono i ragazzi, per quale cazzo di motivo mi devono assillare in questa maniera indecente?". Tanto più che la sua vita sentimentale è parecchio vociferata in tutta scuola, pensando che anche il suo migliore amico(Ovvero ME! *_* NdAlessio *Non Si Tratta Dell'Autore*) è omosessuale dichiarato. In molti pensano che tra i due ci sia qualcosa, ma nessuno dei due ha mai affermato l'esistenza di una storia.
Poi c'è Giuseppe. Giuseppe è un ragazzo con uno stile molto mod e che ascolta molto rock. (La descrizione del modo di vestire di Giuseppe è parecchio approssimativa, dato che mi baso su quello che dicono le mie compagne di classe NdA) Indossa molto spesso una camicia di vari colori con sopra un maglietta o un maglioncino, con un immancabile borsa a tracolla con sopra spillette varie di natura mod. Caratterialmente è una persona molto simpatica, aperta mentalmente ed è un po' la mamma del gruppo, dato che Alessio e Valerio si divertono a fare gli idioti e a dare spettacolo. E poi naturalmente c'è Eleonora. Secondo voi, una ragazza che praticamente convive con tre maschi può essere dolce e angelica? Sicuramente no. Ha dei lunghi capelli castani e si veste soprattutto di nero, e anche lei convive con le borchie. Il trucco che usa è solitamente scuro e il suo modo di vestire è tale soprattutto per tenere lontano le ragazzine idiote. E se non bastasse ciò per farlo capire...basta pensare che è un amante dei film di azione e di quelli di arti marziali, ed è violenta come pochi. Anche se è una donna, è lei che fa capire a tutti che non si possono permettere di trattare male Alessio o Valerio solo perchè con gusti sessuali differenti. E' rimasta nella storia una litigata epocale tra lei e una certa Daniela Fanti del 5C. La ragazza di cui sopra aveva insultato i suoi due amici, e per altro l'aveva chiamata zecca di merda. Troppo per non perdere la pazienza, anche per una persona assai ponderata. Senza particolareggiare la rissa, si può solo dire che Daniela ne ha prese parecchie e inoltre si è ritrovata con un occhio nero. Alessio e Valerio continuano a prenderla in giro per questo motivo, perchè "Ci sarebbe stato molto più gusto a vedere due donne che si ammazzavano di botte!", sottolineando gli atteggiamenti aggressivi dell'amica. Dopodiche la ragazza mette regolarmente il broncio per sembrare offesa e Alessio la va a baciare. Sì, perchè conoscendosi da una vita, queste effusioni le considerano quasi normali. Infatti, l'unica ragazza mai baciata da Alessio, in quanto omosessuale, è proprio la sua amica del cuore. Comunque, quel pomeriggio i quattro ragazzi (tre ragazzi e una ragazza pardon NdEle) si erano messi d'accordo per andare prima a mangiare fuori e poi per fare un giro al laghetto e studiare, cioè non fare assolutamente nulla. Pessima idea. Come ogni santo giorno nella loro dannata scuola, tutti si giravano a guardarli. Alessio, in particolare, sembrava parecchio infastidito da questa situazione, tanto che dopo venti minuti di occhi fissi puntati su di lui e sui suoi amici chiese, urlando, cosa cazzo c'era da guardare. Sentendo la voce tuonare, tutti si girarono di scatto e ripresero a mangiare. Tutti tranne uno, che seduto al tavolo accanto continuava a osservare Alessio con grande interesse. Quest'ultimo non se ne rese conto. Dopo aver mangiato, si sedettero sul prato del laghetto nel loro solito posto. Era un posto quasi sacro. Si ricorda ancora l'ultima volta che un gruppo di truzzi aveva occupato la loro zona. Diciamo solo che due hanno perso la loro voce "cavernosa" (per quanto un truzzo possa avere una voce CAVERNOSA! NdMe), per dar posto a una vocina molto più flebile. Anche se si erano spostati all'aperto, gli sguardi continuavano a essere calamitati su di loro. Anzi, la situazione era peggiorata dall'arrivo di una mandria degli esseri più petulanti della Terra. Le fangirl yaoi! Una persecuzione. Due poveri ragazzi con tendenze bisex o omo non potevano andare in giro senza essere inseguiti da queste strane bestie (Si scoprì che l'autore e molti altri iscritti a questo sito erano in mezzo alle altre fangirl xD NdA). Valerio e Alessio si guardavano negli occhi intanto, chiedendosi se farle contente in modo che poi li avrebbero lasciati in pace e MAGARI sarebbero svenute tutte, oppure se ignorarle. Alessio, stanco dopo aver sbroccato a pranzo, mise su gli occhi dolci, per convincere il suo amichetto a farsi baciare per far allontanare quelle matte assatanate. Valerio fece il sostenuto, ma poi cedette e baciò il suo amico. Con la lingua. Questo rituale che si scambiavano era quasi di norma, e diciamolo: essendo amici, nei loro momenti di vuoto si divertivano anche assieme. Erano entrambi vergini dietro, dato che pensavano che quello sarebbe stato un onore riservato solo a una persona davvero speciale, ma diciamo che nel ruolo di attivi si erano divertiti con altri ragazzi parecchio...e tra di loro...bè non si può raccontare. Fatto sta che i due si baciarono, e le fangirl urlarono e scapparono eccitate. Probabilmente una o due rimasero svenute per terra. Nascosto dietro ad un albero, lo stesso ragazzo che stava scrutando Alessio precedentemente, continuava a osservarlo, assai compiaciuto. Valerio stava sovrappensiero, pensando alle dolci labbra di Alessio e a come baciarle nuovamente. Si ricordò della cioccolata calda che aveva bevuto prima quindi...
-Ale, sai che hai della cioccolata sulle labbra?
-Ma davvero? Aspetta che la lecco via...
-Eh? No ragazzo. La cioccolata me la prendo io
Molto maliziosamente, Alessio si passa la lingua sulle labbra, e l'amico ne approfitta per baciarlo. Giuseppe li guarda, dicendo che bambini che abbiamo qua, sottolineando particolarmente il BAMBINI.
-Peppe stai zitto che sei capace solo a rosicare.
-Io non ho bisogno di soddisfare i miei bisogni sessuali davanti a tutti e sempre.
-Ma infatti chi li sta soddisfando? Io volevo solo la cioccolata!
-Bravo Valerio eh! *mette su una faccia depressa*
-Dai Ale! Lo sai che io ti voglio bene come se fossi il mio fratellino!
-Sei un buffone! Hai un mese più di me, non puoi chiamarmi fratellino. Ora dovrai fare qualcosa di enorme per farti perdonare.
-Un altro bacio basta?
-No, voglio anche delle coccole.
-Ma no Ale dai! Quelle cose le facciamo solo a casa.
-Ok dai...ti ho perdonato senza bacio *risata perfida*
-Sei un infameee...io ti volevo baciare *mette su faccia da cane bastonato*
-A parte che con le vostre urla superate il volume della canzone che sto ascoltando, le vostre smancerie ve le fate a casa.
Eleonora ricordava ancora quando aveva trovato i suoi due amici in intimità. Diciamo che Valerio non era molto vestito, e stavano amoreggiando sul letto. Il solo pensiero della faccia di Valerio quando era entrata la faceva ridere. A distanza di un anno.
-Ele, non pensare ancora a quella volta! Ti si legge in faccia che stai per sbottare a ridere!
-Ma no dai, cosa dici? Io non rido mai.
-Infatti te stanno venendo le lacrime agli occhi!
Dopo poco, come aveva previsto Valerio, Eleonora scoppia a ridere.
-Mi pareva strano. Dovevo dire tre bambini!
-Ma quanto sei gentile! E comunque se mi devi dare della bimba almeno mettimi al femminile!
-Si va bene! Pardon, dovevo dire due bambini e una bambina! (Cosa ho fatto di male a meritarmi amici così?=_= NdPeppe)
-Ecco bravo! Hai capito che bisogna distinguere che sono una femmina. Anche se alle volte anche QUALCUN altro si comporta da femmina.
-Non cogliamo la sottile provocazione. Vero Vale?
-Giustissimo

Intanto, la figura che stava osservando Alessio era scomparso, e si era recato nuovamente nella sua "casa", anche se lui non amava definirla casa. Andò quindi nella sala principale, dove lo stava aspettando il Superiore.
-Ne ho trovato uno, se non tutti e quattro.
-Bene, verrai ricompensato per il tuo aiuto.
"Si vabbè... ricompensato per modo di dire" pensò il ragazzo
-Ora, torna nella città per scoprire chi è il più vulnerabile e chi è il più facile da attaccare.
-Subito, o Superiore.

Note dell'Autore!
Salve a tutti! Eccomi ritornato nello spazio migliore del web...quello dei miei commenti a fine capitolo! (il Superiore mi sta prendendo in giro lo prevedo Nd****). Credo si capisca chi siano il superiore e l'altro ragazzo e che cosa stanno pensando, ma può essere che i loro pensieri possono essere un po' più difficili da capire. Sono contento di come ho scritto questo primo capitolo, mi piace molto di più del quarto capitolo di "Chissà dove t'addormenterai stasera", che è molto confusionario. Invece qua credo di aver descritto abbastanza bene i personaggi e soprattutto credo che il risultato sarà migliore dell'altra fic. Bè, si dice che sbagliando si impara xD. Inoltre non sono caduto nella trappola dei flashback questa volta!
Comunque commentate in tanti che i vostri commenti mi sostengono. See you soon!
Specifico: la canzone che si sta sentendo Eleonora quando rimprovera Alessio e Valerio (Sì, quando quella CATTIVONA ci tratta male NdAle e Vale) è  Hit The Floor de Bullet for My Valentine, canzone che vi consiglio di ascoltare! Bye!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RaspberryLad