Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    07/03/2008    1 recensioni
"Troppe lacrime sono state versate, troppe sofferenze sono state patite, troppi rimpianti sono stati ricordati…" è la mia prima fiction su acquarion, non sono molto esperta di questo stupendo anime, ma vedendo le puntate ho provato pena per Toma (non sono pazza ^^'), il suo amore non ricambiato per Apollonius mi ha intristita...in questa flash fiction Toma mette fine al capitolo...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppe lacrime sono state versate, troppe sofferenze sono state patite, troppi rimpianti sono stati ricordati…

Troppe lacrime sono state versate, troppe sofferenze sono state patite, troppi rimpianti sono stati ricordati…

La tristezza ormai è l’unico sentimento che può ricordarmi il nostro amore…

Un amore effimero…

Effimero, come l’incontro fra il Sole e la Luna…

Ti ricordi, Apollonius? Era così che ci descrivevamo: Sole e Luna…tu la magnificenza, la potenza, lo splendore e la forza del sole; io la dolcezza, la delicatezza e la tristezza della Luna…

Soltanto insieme potevamo essere completi…

Ma la nostra unione era destinata a scomparire...però sono felice sai? Quel singolo istante…quella breve e dolcissima alba che abbiamo vissuto, mi renderà sempre soddisfatto…se pur sofferente…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: supersara