Fanfic su artisti musicali > Midnight Red
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    02/09/2013    4 recensioni
La strada verso il successo è lunga e tortuosa ma con talento, perseveranza e un pizzico di fortuna si può arrivare ovunque.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I



Haley si trascinò in cucina ancora addormentata, coprendosi con una mano gli occhi ancora infastiditi dalla luce del sole che filtrava dalle grandi vetrate.

-Buongiorno!- le sorrise Thomas.
-Ciao Thomas.- disse Haley con la voce ancora impastata dal sonno.
-Non hai una bella cera.- osservò Thomas bevendo un sorso di caffè dalla tazza che aveva in mano.
-Prova tu a dormire con Anthony.- sbuffò Haley avvicinandosi al bancone -Questa mattina mi sono ritrovata sul pavimento, senza coperte o cuscini, e per di più avevo sopra di me il signorino Ladao.- aggiunse prendendo una tazza e versandosi del caffè.
-Stavate parlando di me?- chiese Anthony entrando in cucina stiracchiandosi.
-Io non dormirò mai più con te.- disse Haley lanciando un'occhiataccia al ragazzo.
-Lo dici tutte le volte.- disse Anthony divertito, ricevendo come risposta una linguaccia da parte di Haley.
-Programmi per oggi?- chiese Thomas sfogliando senza interesse una rivista.
-Io e Haley pensavamo di andare a fare un giro in spiaggia più tardi.- rispose Anthony aprendo il frigo per cercare qualcosa di commestibile.
-Se vuoi puoi venire anche tu.- propose Haley mettendo la sua tazza nel lavandino.
-Non disturbo?- chiese Thomas chiudendo la rivista che stava sfogliando.
-Sei serio?- esclamò Anthony voltandosi a guardarlo dopo aver preso uno yogurt alla fragola dal frigo.
-Per che ora?- chiese Thomas andando a versarsi dell'altro caffè.
-Il tempo di farmi una doccia e mettermi qualcosa addosso.- rispose Haley sorridendogli.
-Mi sono perso qualcosa?- chiese un assonnato Eric entrando in cucina.
-Non credo.- gli sorrise Anthony -A meno che tu non voglia venire a fare un giro in spiaggia con noi più tardi.- aggiunse prendendo un cucchiaino e iniziando a mangiare il suo yogurt.
-Passo, grazie.- disse Eric versandosi del caffè in una tazza per poi lasciarsi cadere a peso morto sul divano.
-Io vado a farmi una doccia, non entrate in bagno per nessun motivo.- si raccomandò Haley guardando i tre ragazzi.
-Tranquilla Ha.- le sorrise Anthony.
Haley si diresse in bagno e aprì il getto della doccia in modo da avere l'acqua alla giusta temperatura poi si legò i capelli in una specie di chignon e, una volta tolti tutti gli indumenti, entrò nella doccia. Intanto in cucina i ragazzi avevano iniziato a fare casino come al solito, prendendosi a cuscinate e rincorrendosi per la stanza.
 
Thomas, Anthony e Haley stavano camminando con i piedi immersi nell'acqua da una ventina di minuti quando qualcosa attirò l'attenzione della ragazza.
-Voi avete bisogno di un nuovo membro, giusto?- esordì Haley guardando i due ragazzi.
-Veramente avrebbe bisogno ancora di due membri.- la corresse Anthony.
-Ok, ok.- sbuffò Haley -Ma non è questo il punto.- aggiunse fermandosi  e mettendosi davanti ai ragazzi.
-E adesso che c'è?- chiese Thomas perplesso.
-Lui potrebbe essere un candidato.- disse Haley indicando con un cenno della testa un ragazzo seduto sulla sabbia poco distante da loro.
-Chi?- chiese Anthony guardandosi intorno.
-Quel ragazzo che sta suonando la chitarra e cantando, guarda alla tua destra.- disse Haley guardando nella direzione che aveva indicato ad Anthony.
-Uno che suona la chitarra in spiaggia ... io non credo faccia per noi.- disse Thomas poco convinto dell'intuizione della ragazza.
-Non giudicare senza nemmeno averlo ascoltato.- lo rimproverò Haley.
-Ha ha ragione.- disse Anthony guardando l'amico -Una possibilità si dà a tutti, e poi magari non è nemmeno interessato.-
-Andiamo a sentire, dai.- disse Haley correndo verso il piccolo gruppo di persone che si era riunito davanti al ragazzo.
Thomas e Anthony la raggiunsero e rimasero in silenzio ad ascoltare il ragazzo.
"Now you've gone somewhere else far away I don't know if I will find you but you feel my breath on your neck can't believe I'm right behind you 'cause you keep me coming back for more and I feel a little better than I did before if I never see your face again, I don't mind 'cause we've gone much further than I thought we'd get tonight ..."
Quando il ragazzo ebbe finito di cantare posò la chitarra accanto a lui e sorridente ricevette i meritati applausi del piccolo pubblico.
-Che vi avevo detto?- chiese Haley voltandosi a guardare i due ragazzi.
-Ammeto che non è male.- disse Thomas sorridendole.
-Potrebbe esserci utile.- constatò Anthony.
-Che apsettate, andate a parlarci!- li esortò Haley.
-E' meglio se ci vai tu, sai sei una ragazza ...- disse Anthony guardandola.
-Cosa c'entra il fatto di essere una ragazza? E poi siete voi quelli che avete bisogno di un nuovo mebro.- disse Haley incrociando le braccia sul petto.
-Ti prego, ti prego.- disse Thomas facendole gli occhi dolci.
-Ok, vado io a parlarci.- disse Haley alzando le mani in segno di arresa.
La ragazza lasciò Anthony e Thomas e raggiunse il ragazzo che stava ritirando le sue cose in uno zaino.
-Hey!- esordì Haley sorridendogli.
-Ciao.- le sorrise il ragazzo.
-Sei davvero bravo.- disse Haley guardandolo riporre il telo mare nello zaino.
-Grazie.- disse il ragazzo chiudendo la cerniera dello zaino.
-Sono Haley, piacere.- disse Haley allungando la mano verso il ragazo.
-Colton.- sorrise lui stringedole la mano.
La conversazione si stava facendo imbarazzante, non sembrava che Colton avesse molta voglia di parlare, ma Haley non si arrese e giocò la sua ultima carta.
-I miei amici stanno mettendo su una boy band e stanno cercando dei nuovi membri.- disse Haley catturando immediatamete l'attenzione del ragazzo -Ti hanno sentito cantare e sei davvero molto bravo, hai talento, e così si chiedevano se ti andava di venire a provare una volta.- aggiunse sorridendogli, soddisfatta di aver finalmente ottenuto la sua attenzione.
-Sono lusingato, nessuno prima d'ora mi aveva mai chiesto una cosa del genere.- disse Colton guardando la ragazza -Entrare in una band non era nei miei piani ... ma perchè non provare?- aggiunse sorridendole.
-E' un sì?- chiese Haley speranzosa.
-Sì.- le sorrise lui divertito.
-Thomas, Lad!- urlò Haley voltandosi verso i due ragazzi -Venite!-
I ragazzi si lanciarono uno sguardo d'intesa e raggiunsero velocemente Haley e il ragazzo misterioso.
-Loro sono Thomas e Anthony.- disse Haley indicando prima uno poi l'altro -E ragazzi, lui è Colton.- aggiunse sorridente -E ha accetatto la nostra proposta.-
-Fantastico!- esclamò Anthony stringendo la mano al ragazzo.
-Sono sicuro che ti troverai bene!- gli sorrise Thomas stringendogli a sua volta la mano.
 
Dalle finestre aperte dell'appartamento entrava un leggero e piacevole venticello, erano le nove di una tranuqilla serata californiana e i ragazzi erano riuniti in salotto.
-Come avete detto che si chiama?- chiese Eric prendendo il portatile e sistemandoselo sulle gambe.
-Colton, Colton Rudloff.- disse Haley prendendo posto accanto al ragazzo.
-Come vi è sembrato?- chiese Eric digitando il nome del ragazzo su Google.
-Un tipo in gamba.- rispose Anthony sistemando una ciotola di patatine e una di pop-corn sul tavolino davanti al divano.
-Forse un po' timido, ma comunque un tipo interessante.- disse Haley prendendo una manciata di patatine.
-E tu Thomas? Cosa ne pensi?- chiese Eric voltandosi a guardare il ragazzo che stava appoggiato allo stipite della porta.
-Non è male, anche se non mi convince del tutto.- rispose il ragazzo avvicinandosi al divano per poi prendere posto accanto a Haley.
-Ha un canale youtube.- disse Eric aprendo il link.
-Interessante.- commentò Anthony -Carica un video.- aggiune dirigendosi in cucina per tornare poco dopo con una bottiglia di succo e quattro bicchieri.
-Allora è vero che non aveva intenzione di entrare in una band, stava tentando di fare successo da solo.- disse Haley ricordandosi di quello che le aveva detto Colton.
-A quanto pare.- le sorrise Erci schiacciando play a uno dei video del ragazzo.
Il viso di Colton apparve sullo schermo del portatile di Eric e poco dopo le note di "Isn't she lovely" di Stevie Wonder invasero la stanza.
-Però!- eslcamò Eric una volta finito il video -Ci sa fare il ragazzo.-
-Già.- sorrise Haley.
-Bellissima voce e ottima intonazione.- osservò Thomas.
-Direi che potrebbe essere dei nostri.- disse Anthony versandosi del succo in un bicchiere -Sentiamo altre cover.-
-Agli ordini.- disse Eric ridendo.
I ragazzi passarono il resto della serata a guardare video di Colton e a discutere del suo possibile ingresso nella band. Il ragazzo sarebbe stato da loro l'indomani mattina per fare una breve audizione e, se tutto fosse andato per il meglio, sarebbe diventato il quarto e penultimo membro della band.












HOLA!

salve a todos people! :) eccomi qua con una nuova fan fiction, questa è la prima che scrivo sui Midnight Red, spero sia uscito decentemente il primo capitolo :)
non so se e quando avrò tempo di continuarla, ma  mi piacrebbe davvero portarla avanti c:
fatemi sapere cosa ne pensate lasciando una piccola recensione magari :')
se volete seguirmi su twitter sono @HugMeJay (chiedete il follow back!)
grazie a tutti quelli che hanno letto ... al prossimo capitolo
baci xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Midnight Red / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove