Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: KiaJB    02/09/2013    1 recensioni
Io, Justin Drew Bieber sono innamorato di Dream Believe Jansen...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ali del cuore

Le ali del cuore 

 

È da giorni che non faccio altro che pensare a lei.

Una ragazza normalissima di Los Angeles: occhi color cioccolato che brillano al sole o quando inizia a parlare dei suoi “idoli”.

Ammetto che non amo particolarmente i One Direction ma sto cercando di farmeli piacere per lei.

I suoi bellissimi capelli castani mossi che gli arrivano poco sopra il suo fondo schiena mi fanno impazzire. Vorrei poterglieli accarezzare la mattina quando si sveglia o quando ha bisogno di aiuto ed è giù di morale.

La guardo ogni giorno dal mio balcone davanti al suo.

Amo vederla scendere le scale di casa sua per andare con i fratellini: Liam e Charlie, al mare.

È sempre allegra e con il suo bellissimo sorriso che le incornicia il viso rendendola ancora più bella di quanto già è.

È bellissimo vederla risalire dal mare con i suoi capelli ancora bagnati dopo un bagno nell’acqua salata dell’Oceano Pacifico.

Quando ha finito di farsi la doccia si siede sul balcone con le cuffie alle orecchie canticchiando oppure scrivendo qualcosa sul suo computer.

I miei amici dicono che sembro uno stalker ma io mi definisco solamente con un’ aggettivo che di solito non viene attribuito a persone come me.

Persone che uccidono il proprio padre, nonostante per legittima difesa.

Persone che vivono di soldi guadagnati vendendo la droga.

Io, Justin Drew Bieber mi sono innamorato di Dream Believe Jansen.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB