Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: bebabeba    08/03/2008    7 recensioni
Ve le immaginate Sora, Kari e Yolei la sera dell'otto marzo a festeggiare in una discoteca animata da spogliarellisti? Quando Mimi ci mette lo zampino tutto è possibile! One-shot dedicata a tutte le ragazze di EFP! Tanti auguri!!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Mimi Tachikawa, Miyako Inoue/Yolei, Sora Takenouchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 marzo

8 marzo

Ma chi me l'ha fatto fare di aderire a quell'idea balzana di andare a festeggiare la festa della donna in discoteca in riviera? Chi me l'ha fatto fare di prendere la macchina di mia madre per guidare lungo un'autostrada trafficata per due ore, in piena notte, che ho la patente da solo due settimane?! Ma chi me l'ha fatto fare di accompagnarle in quel posto, che a me non piace nemmeno andare in discoteca e tantomeno mi va di assistere a uno spettacolo di spogliarellisti??? Chi me l'ha fatto fare??!

Stiamo sfrecciando su questa autostrada che collega Tokyo a Osaka già da un'oretta e fra circa quaranta minuti dovremmo arrivare a questo maledetto Extreme, ovvero la discoteca più alla moda dell'intero Giappone! Sfrecciando per modo di dire, in realtà sto facendo i 60...

Mimi si lamenta seduta al mio fianco: "Sora non potresti andare più veloce? Di questo passo arriveremo domattina!". Hikari e Miyako ridacchiano dai sedili posteriori.

"Mimi ho appena preso la patente ed è la prima volta che guido in autostrada! Non mi mettere agitazione per favore!" rispondo io stizzita. Ma in effetti ha ragione, mi stanno sorpassando tutti quanti, qualcuno addirittura mi suona e mi fa gestacci mooolto scortesi dal finestrino, perchè gli sto intralciando la strada.

"Ma guarda 'sto cafone!" commenta Mimi indignata abbassando immediatamente il suo finestrino "ma vaffanculo, sai dove te lo devi mettere quel dito??!" urla alzando il suo medio ornato da una grottesca unghia finta. Quando fa così mi ricorda troppo Tai...

"Mimi taci per favore!" dico io, un pò preoccupata dalla possibile reazione dell'altro automobilista, mentre accelero fino ai 100 all'ora, per evitare altri problemi. Che poi è così scomodo guidare con i tacchi...

Intanto l'autoradio pulsa a tutto volume il nuovissimo cd di musica goa di Mimi, che francamente mi sta facendo venire mal di testa. Lei e Yolei stanno ballando questa musica stranissima come se fossero in trance... Accidenti, come ho potuto farmi incastrare in questo modo e farmi convincere ad accompagnarle?? Ok, a Mimi è difficile dire no, però cavolo! Questa è sicuramente una delle idee più stordite che le sia mai venuta in mente... Perchè non siamo andate a festeggiare la festa della donna in un posticino tranquillo come tutti gli altri anni? Pizza e film, insomma! Quando l'ho proposto Mimi mi ha risposto che ho la vitalità di una settantenne! "Dobbiamo partecipare assolutamente a questa serata all'Extreme! Ma vi rendete conto, ragaaa??!! Arrivano gli spogliarellisti dagli USA!! I Californian Dream Boys ! Voglio dire!!". Yolei s'è fatta subito prendere dall' entusiasmo, e così mi sono ritrovata in minoranza... E visto che sono l'unica fra loro ad avere la patente non ho potuto tirarmi indietro... Sigh! Meno male che c'è anche Kari, che è l'unica normale qua in mezzo!

cd

Finalmente usciamo dal casello autostradale e arriviamo ad Osaka... Mamma mia, quanto è grande questa città??!! E ora chi la trova la strada?? Per fortuna Yolei ha scaricato da internet la piantina stradale...

"Ehm... ragazze, c'è un problemino..." sussurra imbarazzata "ho stampato quella senza i nomi delle strade!"

"Doh!!"... Ecco, mai fidarsi deglia altri! O perlomeno di Yolei! Don't worry, sappiamo che la discoteca si trova sulla riviera, basta arrivare in spiaggia ed il mio super-senso dell'orientamento ci porterà sulla retta via!

Sì, come no... Stiamo girando a vuoto sul lungomare in cerca di questo maledetto Extreme già da mezz'ora!

"Guardate, ragazze, una luce!" esclama Mimi.

"Cos'è il giudizio universale??" rispondo io sarcastica, ormai all'orlo di una crisi di nervi.

"Nooo, è l'insegna luminosa della disco!! Ce l'abbiamo fatta!!"

"Sìììì!!" esclamiamo tutte in coro. Finalmente eccoci qua. E' quasi l'una di notte, e dopo aver parcheggiato a casa di dio per trovare un posto abbastanza largo (visto che faccio schifo in queste manovre, non vorrei rigare la macchina di qualcuno...) ci accingiamo ad entrare. Mimi è vestita quasi da porno-diva: ha degli stivali altissimi di vernice fucsia, in tinta con i capelli e un mini-abitino di paillettes nero, e come collana delle manette di peluche rosa... Yolei, che non ha voluto essere da meno, s'è messa un tutù di tulle viola, e degli occhiali da sole maurissimi... In realtà anche io e Kari siamo state obbligate ad agghindarci da sceme: io mi ritrovo con un ciuccio da neonato attaccato a una collana di perle! Che vergogna! Per fortuna qua ad Osaka non conosco nessuno!!

Ma in realtà qua sono tutti vestiti in modo molto strano ed eccentrico, io e Kari siamo le più ordinarie! Il buttafuori ci squadra dalla testa ai piedi prima di concederci di entrare... Ed eccoci dentro! Il locale è già gremito di gente che balla, beve, si diverte... Ora è meglio smetterla con i rimpianti: siamo arrivate fin qua, tanto vale che mi diverti anch'io! Certo che... io sono già stanca morta e devo ancora tirare fino alle sei di mattina!! Come resisterò??!

cd

Ua ha! Stiamo ballando come pazze sui cubi! Il mio Kaipiroska mi ha aiutata a scacciare l'imbarazzo e ci stiamo divertendo come scimmie... Un sacco di tizi ci stanno provando con noi; Yolei scaccia quelli indesiderati, mentre va a ballare insieme a Mimi con quelli carini. Io ovviamente non ci penso nemmeno a tradire Yamato! E oltretutto devo badare anche a Kari, perchè l'ho promesso a suo fratello... Ah, quell' ipocrita di Tai non voleva lasciarla venire con noi, perchè ha solo 15 anni... Tzè, proprio lui che ha cominciato a trascinarmi nelle discoteche già in prima superiore!! Bah! .... Piuttosto dovrei stare attenta a quello che combina Mimi: ha già bevuto parecchio e non vorrei che combinasse qualcosa di cui potrebbe pentirsi... Appunto! Dove la stanno portando quei due energumeni??!! Devo intervenire!: "Hey, ragazzi, cosa state facendo alla mia fidanzata?!" gli chiedo con sguardo truce incrociando le braccia sul petto. I due spalancano la bocca dallo stupore e si scusano, mentre io mi porto Mimi sul cubo, dove posso controllarla meglio... Il vecchio trucchetto delle lesbiche non fallisce mai! (guarda te cosa mi tocca fare per le amiche!)... E di nuovo a ballare!

Sono già le tre e il dj annuncia l'arrivo dei mitici Californian Dream Boys , i nostri spogliarellisti!! Mimi e Yolei ci trascinano sotto il palco in prima fila! Oddio, eccoli qua questi disgraziati! Tutti pompati, abbronzati, lucidi di olio, con addosso delle improbabili divise da militari... Praticamente il sogno erotico di Mimi...

Questi pazzi iniziano a spogliarsi e io non posso fare a meno di pensare al mio povero Yamato... Se mi vedesse qua non so cosa penserebbe... Stamattina, quando mi è passato a prendere prima di andare a scuola,  mi ha consegnato come ogni anno il consueto mazzetto di mimose... Me lo ha dato col braccio teso e il fazzoletto sul viso perchè lui è proprio allergico a questi fiori... Il mio povero Matt! Prima di salutarci si è raccomandato che facessimo le brave.. Le brave!! Lui non può capire che quando si esce con Mimi è impossibile fare le brave!... Meglio prendere un altro drink per sopportare la imbarazzantissima situazione che si è creata, ovvero gli spogliarellisti pompati in perizoma leopardato che ballano davanti a Mimi e Yolei che gli urlano "NUDIIII!!". Ok, meglio prenderne 2 di drink, e anche belli forti... poi però basta bere che devo guidare! Non vorrei rischiare il ritiro della patente dopo solo 2 settimane!! Oddio, ma questi disgraziati si stanno togliendo anche le mutande... Mimi sta impazzendo... "No, Kari, non guardare che tuo fratello si arrabbia!". Un fotografo del locale ci dice di metterci in posa e ci scatta una foto con i tipi nudi... Ma che caspio sta succedendo??!! Che caoooooossss! E' l'alcoooooool! Torniamo a ballareeeeeeeeeee!!!

Ore 5.40 del mattino. Abbiamo finalmente smaltito l'euforia dovuta all'alcool. Resoconto della serata: Miyako è andata con un bel ragazzo; Mimi con 5 tizi, tra cui anche uno degli spogliarellisti "alla faccia di Koushiro che non si dà un mossa! E poi comunque ero ubriaca!" si è giustificata...; io e Kari ovviamente fedeli ai nostri morosi anche se avevamo bevuto un pò troppo... Ho i piedi a pezzi a causa dei tacchi (anche se in realtà li ho cacciati via a metà serta perchè non resistivo più...), e mi fa male la testa...

Mamma mia, che serata stramba : "Ragazze, mi raccomando, nessuno del gruppo deve sapere che abbiamo bevuto troppo e soprattutto che abbiamo visto degli uomini nudi! Tutte daccordo??" chiedo io prima di salire in macchina. Una sonora vomitata di Mimi davanti alla mia auto mi sembra una buona conferma (meno male che non è successo sul tappetino della macchina...). E meno male che non aveva bevuto poi così tanto... ma daltronde Mimi non regge nemmeno la Coca Cola...

Ok, ora metto in moto e scappiamo da questa gabbia di matti...Una divertentissima gabbia di matti devo ammettere... Sì, ho dovuto ricredermi, questo è stato l'8 marzo più divertente della mia vita, anche se non so se rifarei questa fatica, voglio dire: badare a Mimi e Yolei ubriache, vestirmi da pazzoide, vedere degli uomini nudi, guidare fino a Osaka...

"Raga, è stato bellissimo! L'anno prossimo andiamo a Ibiza a festeggiare, che ne dite???" chiede Mimi.

"SSSsssssssssììììììììì" esclama Yolei entusiasta.

"Ehh..." una vena sulla tempia mi pulsa pericolosamente per l'irritazione... ci mancava solo questa! "Spero tu stia scherzando, Mimi!". Ma so che non sta scherzando affatto... Uff, suvvia, ho un anno di tempo per prepararmi una buona scusa per tirare il pacco...

cd

EPILOGO: le foto scattate a Sora con gli spogliarellisti nudi finirono sul sito internet della discoteca, ma per fortuna Yamato non bazzicava sui siti delle disco house e non le vide mai...

_______________________________________________________________________________________________

Hola chicas!!! Eccomi qua con una piccola one-shot sul tema dell'8 marzo... Mi sono ispirata alle pazze serate al Coccoriccò (da noi in Emilia si usa spesso andare a ballare in discoteca in riviera romagnola). E anche se non c'erano gli spogliarellisti, ci sono sempre un sacco di trans, e dopotutto è un bel spettacolo anche quello, no? N.B.: i Californian Dream Boys esistono veramente! L'anno scorso animavano una discoteca qua vicino a Reggio!

Non so quando riuscirò a scrivere il decimo e ultimo capitolo di 1968, spero di riuscirci almeno per Pasqua... Questa scuola maledetta non mi lascia mai tempo... sigh! A presto

Besos

Beba ©

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: bebabeba