Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |      
Autore: fanniewriter    02/09/2013    6 recensioni
sto scrivendo tante stupidaggini in questa lettera;
ma lo faccio perchè ti amo !
i'm not okay; without you.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keaton Stromberg, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       Image and video hosting by TinyPic


cara Lauren;

mi sento stupido a scriverti questa lettera dopo un anno, perchè sono certo che non vorrai leggerla, come non hai letto ogni messaggio che ti ho inviato sul cellulare in questi ultimi mesi.
ma in ogni caso, preferisco provarci. ho bisogno di farti sapere parecchie cose.

dopo l'esperienza a x factor, dopo che ci siamo lasciati . . credo di essere cambiato.
non credo di poter essere più lo stesso senza di te.

mi sento in colpa per averti lasciato.
mi sento in colpa per aver lasciato andar via l'unica ragazza che ho amato per davvero !

se ci sono probabilità che leggerai questa lettera, sono certo che non vorrai credrmi, ma io ti amo.

tu non potrai mai capire quanto cavolo mi manchi !

mi manca il tuo sguardo su di me; mi manca la tua dolce voce che mi chiama piccolo Keats; mi manca la tua piccola e adorabile mano che combacia con la mia; mi mancano i tuo abbracci.
ma soprattutto . . mi mancano le tue labbra sulle mie. mi manca la dolcezza che usavi per togliere le tracce di rossetto che lasciavi sulle mie labbra.

in breve, mi manca tutto di te.

piccola mia, se solo fossi quì accanto a me . . ho bisogno di te !

sai una cosa ? ora che ci penso . . cavolo, che stupido ! non ricordo nemmeno perchè ti ho lasciata.
non riesco a ricordare perchè ti ho allontanta da me, capisci ?

fra tutte le cazzate che ho fatto, questa è la peggiore in assoluto !

mio Dio, sono confuso.

non riesco nemmeno a vedere cosa sto scrivendo, per tutte le lacrime che sto versando inutilmente.

cavoli, quanto vorrei che magicamente, una lacrima prendesse le tue sembianze . . non so, giusto per rivederti.

Lauren, credo che sto per sentirmi male.
sento un nodo alla gola che mi sta uccidendo, poi lo stomaco si appesantisce, come se un senso di vuoto vi entra dentro.

e forse quel senso di vuoto c'è per davvero.
e sei tu . . non credo di star bene senza di te, come puoi capire.

la mia vita è vuota senza il tuo sorriso che accompagna le mie giornate.

cazzo, perchè sto scrivendo tutto questo ?
mi faccio del male da solo.

poi, ad ogni parola il vuoto aumenta !

vorrei essere lì con te per dirti quanto sei importante per me . . ma forse l'ho capito troppo tardi.
ma sai che ti dico ? meglio tardi che mai !

perchè anche se è tardi, io ti amo ! si l'ho detto. ti amo !
so di non aver mai dato troppa importanza a queste parole per te prima, ma solo ora so cosa significa.

sentire la tua mancanza, mi ha fatto capire che sei speciale, che voglio stare con te . . 
ma ho sprecato la mia chance ormai !

adesso basta, ti dirò un ultima cosa per finire questo strazio.

sappi che cercherò di inviarti la lettera anche per e-mail, e continuerò a messaggiarti.
perchè so che prima o poi, per come sei fatta, ti stuferai e mi risponderai !

. . allora, ciao ?
non so come si conclude una lettera.
e adesso mi è scappato un sorriso, perchè ti immagino a leggere quest'orrendo saluto con un sorrisetto, perchè so che ti è sempre piaciuta la mia stupidità.
ma ora basta, sul serio. altrimenti mi prolungo troppo, e ti annoierò.

ciao mia piccola Lauren, ti amerò anche se non ricambierai.
sarò per sempre tuo in qualche modo.
baci, il tuo piccolo Keaton. xx

spazio autrice :
ecco quì la vostra autrice con la sua prima flashfic.
ho deciso di scriverla, perchè mi sento sola. :(
e già, vorrei tanto qualcuno da amare come Keats che ama Lauren.
beh, ora la smetto di annoiarvi ancor di più.
grazie per essere scesi fin quì, e magari lasciate qualche recensione.
baci, checca. xx
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: fanniewriter