Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: IsabeauPhantomhive    02/09/2013    6 recensioni
Flashfic nata dal capitolo 14 della longfic [http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2039146] "Il nostro è un legame che solo Deaton può spezzare" di SuperNova013. Incentrata su Danny e su una sua particolare mattina, le parole chiave sono: Jogging e Shock. Povero Danny... Spero davvero vi piaccia!
Ecco a voi la mia Fanficion di Fanfiction!!!!! :) [Accenni STEREK]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfic nata dal capitolo 14 della Longfic di SuperNova013 intitolata "Il nostro è un legame che solo Deaton può spezzare" [ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2119977&i=1 ], ecco a voi la mia prima Fanfic di Fanfic!


Il nostro è un legame che solo Deaton può spezzare -- la versione di Danny --

 
Nonostante fosse ancora molto presto, Danny decise di scaricare la tensione per l’imminente partita di Lacrosse andando a correre. Con molta calma, dopotutto aveva ancora parecchie ora prima di dover andare a scuola, si preparò indossando la tuta e le scarpe per fare jogging. Guardare l’alba mentre si vestiva lo faceva tranquillizzare moltissimo e mentre usciva di casa, sfoggiando un’aderente canottiera nera, decise che nulla gli avrebbe guastato la giornata.

Fortunatamente i primi raggi solari resero immediatamente l’aria più calda e il ragazzo non dovette pentirsi di aver lasciato la felpa a casa. Cominciò a fare un po’ di stretching per riscaldare i muscoli prima di cominciare a correre in maniera lenta e costante. Danny decise di dirigersi verso la riserva di Beacon Hills, adorava correre tra gli alberi con solamente i rumori della natura che si svegliava intorno a lui. Con una leggera corsa lenta, cominciò a muoversi, salutando i ragazzi che portavano i giornali e il vice sceriffo che tornava a casa dopo il turno notturno. Non aveva neanche portato l’ i-pod per sentire al meglio i rumori naturali che presto lo avrebbero avvolto. Mentre si perdeva nei suoi pensieri riguardo la scuola e qualche nuovo ragazzo che gironzolava tra i corridoi negli ultimi giorni, sentì un forte ululato che gli bloccò tutti i muscoli dal terrore.

I suoi occhi cominciarono a saettare da destra a sinistra e solo quando la sua mente gli ricordò che non c’erano lupi in California si ruppe quel velo di terrore che lo aveva immobilizzato. Era sicuramente stato uno scherzo della sua mente, la sua fantasia ancora intorpidita e sottosopra a causa del risveglio brusco. Il suo istinto lo costrinse a rimanere ancora qualche minuto immobile, facendo finta di stirare i muscoli delle braccia, per essere pronto a scappare in caso di pericolo. Quando anche il suo istinto venne zittito dalla ragione cominciò a dirigersi ancora una volta verso la riserva proprio al limitare della quale faceva bella mostra di sé la jeep di Stiles Stilinski. Vedere Scott McCall andare via in pigiama stranì Danny ma a schockarlo del tutto fu la vista del figlio dello sceriffo legato per un braccio a quello che gli era stato presentato come il ‘Cugino Miguel’.

Miguel- Danny era ormai più che sicuro che quello non fosse il suo vero nome e che egli non fosse il cugino di Stiles - si spostò velocemente contro il ragazzo e cominciò a leccargli la gola con foga. A quella vista Danny decise di aver visto anche troppo e torno verso casa il più velocemente possibile, cercando di dimenticare quello che aveva visto nonostante le immagini gli ritornassero continuamente davanti agli occhi.
Il sorriso che Stiles aveva rivolto al moro, i comportamenti quasi animaleschi di quest’ultimo … Danny arrivò a casa totalmente sudato e sotto la doccia capì che non avrebbe più guardato al suo compagno di scuola Stilinski come al ragazzino ingenuo e impacciato.



 
Angolino tutto mio:
Come avete letto nella premessa, sono stata ispirata da SuperNova013 che mi fa creare tante piccole scene nella mia mente malata. Ringrazio lei e tutti gli altri fanwriter che mi riempiono la testa di parole ed emozioni riguardo lo Sterek e tutto Teen Wolf in particolare. Spero di non avervi annoiato e di meritare una piccola recensione! :) Un bacio--- 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsabeauPhantomhive