Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: HeWasMyFavourite    02/09/2013    2 recensioni
Si tratta di una storia a capitoli che racconta un sogno alternativo fatto da Izzie nei minuti in cui è morta. C'è una piccola discordanza temporale rispetto al finale della quinta, infatti Alex si reca di Izzie per dirle della morte di George prima che lei perda i sensi.
Oltre che a darvi questo paio di dritte non posso fare altro che augurarvi buona lettura! :)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Alex Karev, George O'Malley, Izzie Stevens
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rilessi il post-it ancora una volta, non potevo credere che fosse vero. Eppure sì, George si erruolato nell'esercito. 
Stiamo parlando di George? George O'Malley? Lo stesso George che il giorno del ringraziomento di un anno fa mi ha chiesto di salvarlo dalla battuta di caccia con il padre e i fratelli perchè incapace di maneggiare un fucile? 
No, io ancora non riuscivo a crederci. Eppure era vero ed io non aspettavo altro che lui varcaresse la porta della mia stanza d'ospedale, per poterlo abbracciare, stringerlo forte, sapendo che non avrei trovato il coraggio di lasciarlo. Il coraggio di vederlo partire per andare in guerra. Il coraggio di immaginare George, quel George, tra le armi e il sangue di un campo di battaglia. Ma aspettavo comunque di vederlo entrare, da un momento all'altro. Del resto non può partire senza salutare la sua migliore amica, giusto? Deve salutarmi, non può dimenticarsene.







_Mi auguro che il breve capitolo introduttivo vi abbia incuriositi a proseguire la lettura dei capitoli successivi :) Questo è solo un assaggino ;) 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: HeWasMyFavourite