Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    08/03/2008    3 recensioni
"In questo mondo di sofferenze, di ingiustizie, di lacrime, per me è stato così difficile vivere…" Ciao a tutti! Questa breve shot parla di ciò che pensa Chichi e di come vede Goku (nota: è abbastanza sdolcinata ^^).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
goku and chichi
Grafica con effetti glitter di Myspace

In questo mondo di sofferenze, di ingiustizie, di lacrime, per me è stato così difficile vivere…

In questo mondo di sofferenze, di ingiustizie, di lacrime, per me è stato così difficile vivere…

Non so il perché, ma fin da piccola ho sempre sognato qualcosa di diverso dalla banalità e dalla superficialità…

Volevo un amore unico e vero, e non lo volevo da un uomo come tutti…purtroppo al mondo regna l’ignoranza e la stupidità, la gente si ama e poi si odia all’improvviso, come se fosse una cosa leggera, banale…

Orami la gente è troppo insoddisfatta per ragionare, nessuno al mondo sa più cos’è importante, perché ormai si ha tutto, e le piccole cose perdono valore…quando il sorriso di tuo figlio è proprio la cosa più importante…

Ma tu no…

No, tu sei diverso…ti basta così poco per essere felice…non uccideresti il tuo peggior nemico se ti scongiurasse di non farlo, perché tu sai cos’è importante, conosci il valore della vita…

Ed hai insegnato a me il valore dell’amore…

Tu, Goku, sei forse l’unica creatura al mondo a mettere prima gli altri, poi te stesso…

Persino io, darei volentieri la mia vita, ma solo per salvare la tua e quella dei nostri figli…lo so sono egoista, ma chi può biasimarmi? Tutti la penserebbero così! Tutti…tranne te…

Si, quando ti sei sacrificato per noi, tu non hai pensato solo a me o ai ragazzi…no, tu hai pensato a tutti quanti…

Tu sei speciale Goku…

Quell’amore vero che cercavo, tu me l’hai fatto trovare, e ogni volta che mi baci, quel bacio ferma il tempo…non c’è più dolore…non c’è più sofferenza…non ci sono più lacrime…

Ci siamo solo tu, io e il nostro amore…

Allora, amore mio…

Baciami…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: supersara