Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Bella Marty    02/09/2013    0 recensioni
Maggie è una quindicenne che studia al liceo linguistico della sua piccola cittadina.
Amicizia,amore,nuove scoperte,ne succederanno di tutti i colori!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Maggie e sono una quindicenne alla presa con rapporti di amicizia,amore,sport. Ho due migliori amiche,Martina e Alessia e loro davvero ma davvero ci sono sempre. Il ragazzo dei miei sogni si chiama Alex è il ragazzo più bello della scuola e forse gli piaccio anche un po' ma sapete questa è un'età particolare,l'adolescenza. Quell'eta particolare in cui a volte sei triste e a volte felice inconsapevolmnte,bah io quando sto con Alex (per ora solo amici) mi batte il cuore a mille.. Sono una ragazza molto semplice e che odia truccarsi perché pensa che i trucchi servono ai clown e alle barbie io sono io e sono una ragazza semplice. Domani sarà il mio primo giorno di scuola di secondo liceo linguistico e sono emozionata di rivedere la mia classe con tutti i miei amici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bella Marty