Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: blackjack0999    02/09/2013    1 recensioni
Sono trascorsi tre mesi dopo, i fatti accaduti in "La caduta di Bloom" nessuno sa più nulla della fata del fuoco ma, una minaccia sta per abbattersi sulla dimensione magica che si troverà sull'orlo del baratro. Le Trix si sono alleate con gli Stregoni del cerchio nero, insieme hanno un obbiettivo: Trovare le otto pietre che aprono la sconosciuta e temuta: Prigione di Ossidiana dove, nasconde un potere che nessuno potra fermare. Riusciranno le Winx ad impedirlo? Scopritelo!.
[Estratto dal Capitolo 4] "Non siete felici di rivedere una vostra amica?" pronunciò la fata del fuoco,
"Bloom!"
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Caduta è Rinascita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. Una macabra vendetta

Sono trascorsi tre mesi, da quando Bloom aveva fatto perdere le sue tracce, dall’intera dimensione magica, che venne data per dispersa o per morta, le winx e gli specialisti erano tornati alla loro vita mondana, per quanto riguarda il principe di Eraklyon Sky, stava organizzando il suo fidanzamento ufficiale con Diaspro ma, la tranquillità della dimensione magica stava per finire nel più completo Caos.

Nell’antica biblioteca semi sommersa dall’acqua, situata in un angolo remoto dell’ Oceano Infinito, gli Stregoni del cerchio nero, stavano osservando la Trix, Darcy sfogliava alcuni libri sulla magia oscura, un silenzio assoluto regnava nella stanza, rotto soltanto alcune volte, dallo sfogliare delle pagine del libro, che la strega delle illusioni stava leggendo.

“Sono tre mesi che siamo chiusi in questo posto Icy, quanto dobbiamo aspettare prima, che possiamo conquistare la dimensione magica?!”. Chiese Ogron con evidente irritazione nella voce, rivolgendosi alla strega del ghiaccio, la quale se ne stava sdraiata di lato sulla scrivania, lo guardò con la coda dell’occhio prima di rialzarsi a sedere.

“Presto Ogron, è ricordati di cambiare tono con noi!” Rispose Icy con freddezza indicandolo con il dito minacciosa, Ogron sorrise facendo un lieve inchino con il corpo.

“Mai avuto l’intenzione di mancarti di rispetto, Icy. E’ solo che quando ci avete liberati dai ghiacci della dimensione Omega tre mesi fa, ci avete detto che avremmo ottenuto insieme il dominio, sull’intera dimensione magica!”, pronunciò lo stregone dai capelli rossi, rivolgendosi con rispetto, alla strega del ghiaccio, Icy la quale, sorrise prima di voltarsi verso la sorella Darcy.

“Darcy, non hai ancora scoperto niente sul quel vecchio libro?!”, chiese Icy rivolgendosi a Darcy, la quale si voltò guardando la strega del ghiaccio, con un largo sorriso mettendosi in piedi.

“Oh si. oh giusto scoperto qualcosa di molto interessante. Un incantesimo con la quale, è possibile aprire qualunque portale solo, che funziona un'unica volta, ma ci basterà per aprire il portale dell’obliò entrare ed uscire una volta finito!” pronunciò Darcy rivolgendosi in generale, Icy sorrise amaramente ma poi allargò le labbra in un ghigno maligno.

“Con i nostri poteri dovuti al Sirenix oscuro, donataci da Tritannus, siamo forti quanto quelle maledette Winx, ma con quell’incantesimo, apriremo il portale dell’obliò e ruberemo i poteri che ancora restano in quel Tritone traditore, per diventare ancora più forti!. E quando avremmo finito L’ Oscura prigione di Ossidiana sarà solo questione di tempo prima che sarà nostra!”, pronunciò Icy rivolgendosi in generale ai presenti.

“Voi stregoni resterete qui, non ci metteremo molto, dobbiamo fare una piccola visita è ringraziare, come merita Tritannus, senza di lui che ci ha esiliate, non avremmo mai trovato quest’antica biblioteca è non avremmo scoperto il modo di poter regnare sull’intera dimensione magica, con voi ovviamente!” pronunciò Darcy rivolgendosi agli stregoni del cerchio nero, Anagar il quale sorrise guardando la strega delle illusioni.

“Regnare al vostro fianco, Darcy sarà un vero piacere!” disse lo stregone dai capelli scuri, le Trix si misero in cerchio, la strega delle illusioni pronunciò alcune parole magiche, è ad un tratto svanirono nel nulla.

“Non so voi, ma Icy è nata per diventare regina, il suo fascino glaciale è la sua spietatezza la rendono, affascinante e minacciosa allo stesso tempo!. Sa farsi obbedire è rispettare dalle sue sorelle!”, pronunciò Ogron. Suscitando una risata dello stregone Gantlos, facendo voltare i restanti due stregoni verso di Lui.

“E’ Stormy il vero capo delle Trix, la sua forza e la sua furia, farebbe mettere in ginocchio, chiunque pur di servirla!”, pronunciò lo stregone dai capelli biondi, Anagar invece si mise le braccia conserte è guardò Ogron è Gantlos con delusione.

“Sbagliate entrambi, e Darcy, non c’é alcun’ ombra di dubbio a dare ordini alle sue sorelle, e astuta, subdola, dietro la sua apparenza di strega tranquilla nasconde una perfidia senza eguali”, pronunciò Anagar con serietà, Ogron sbuffò per poi spostarsi verso la scrivania dove stava un attimo prima, la strega del ghiaccio.

“Purtroppo siamo più deboli di un tempo, ancora di più senza il nostro Cerchio nero. Quelle Winx hanno riportato la magia sulla Terra, indebolendoci è come ben ricordiamo abbiamo perduto per sempre il nostro compagno, Duman è siamo stati imprigionati nella dimensione Omega ma. Stavolta con le Trix al nostro fianco ci prenderemo la nostra vendetta!, insieme a loro domineremo sull’intera dimensione magica!” pronunciò lo stregone dai capelli rossi, Anagar e Gantlos sorrisero trionfali.

Intanto in un ambiente oscuro dell’ Obliò, Tritannus se ne stava contro una roccia, furioso per essere stato sconfitto ed imprigionato.

“Quella fata, Dafne aveva ragione. Assorbendo il potere del Sirenix, quando ho attivato il trono dell’imperatore il potere mi ha accecato, è a causa di questo sono stato sconfitto ed esiliato in questo posto! È perduto la mia Icy per sempre!”, pronunciò Tritannus, irato è affranto allo stesso tempo, quando vide qualcosa, un bagliore cosi forte che dovete proteggersi con la mano sugli occhi, prima di vedere, le Trix in forma Sirenix oscuro davanti a lui.

“Guarda chi si rivede, Tritannus!. Ti stavamo giusto cercando, sai!”, pronunciò  Darcy rivolgendosi al tritone, il quale sorrise ma quando vide Icy, s’incupì di colpo.

“Icy mia amata, non oh parole per dirti che non avevo più il controllo di me, Dafne aveva ragione, la maledizione del Sirenix. Mi ha trasformato in un mostro egoista è. Ahhh!”, Spiegò Tritannus prima che Stormy lo colpisse con una scarica elettrica che lo fece schiantare contro la parete rocciosa, seguita poi da Icy che fece una nube gelida che congelò Tritannus, bloccandolo nel ghiaccio.

“E tardi!. Però dobbiamo ringraziarti Tritannus. Senza il tuo egoismo, non ci avresti esiliato dall’Oceano infinito è non avremmo mai trovato la chiave per la nostra vendetta sulla dimensione magica!”, pronunciò Icy rivolgendosi al tritone, il quale guardò con timore la strega del ghiaccio ma prima che potesse obbiettare.

Un’onda magica prodotta da Darcy, colpì Tritannus è un attimo dopo, dal corpo del tritone uscì un’essenza oscura che subito venne assorbita dalle tre streghe, che pochi secondi dopo si misero a ridere sguaiatamente.

“Finalmente abbiamo ottenuto nuovi poteri ora siamo più forti! ed ora Tritannus, imparerai che nessuno osa fregare le Trix è sopravive per raccontarlo!” pronunciarono le Trix prima di sferrare insieme una sfera magica che colpì Tritannus, uccidendolo sul colpo, cessando ogni urlò del tritone.

“Andiamocene sorelle, dobbiamo trovare le otto pietre per la Prigione di Ossidiana”, pronunciò Icy rivolgendosi alle sue sorelle, Darcy per tutta risposta aprì il portale dell’obliò ed uscirono trovandosi negli oceani di Andros, per poi teletrasportarsi ma, il corpo privo di vita di Tritannus varcò il portale è si adagiò sul fondale di Andros.

Una Selkie, una specie di Pixie marina stava passando quando vide in lontananza la coda di Tritannus, non immaginandosi che ormai non era un pericolo, nuotò con tutto il fiato che aveva in corpo per raggiungere il tritone Nereus, con la sorella Tressa, che stavano nuotando tranquillamente in una passeggiata per avere tempo libero dai loro doveri di Principi.

“Principe Nereus, Principessa Tressa è terribile!. Tritannus è evaso dal portale dell’obliò!”. pronunciò con voce agitata la piccola Selkie di cui nome era Lemmy, suscitando lo stupore dei due Principi,  Nereus il quale, si voltò verso sua sorella Tressa.

“Tressa, avvisa la cugina Aisha è le sue amiche, avvisale del ritorno di Tritannus!!” pronunciò il tritone alla sorella, la quale prontamente con un incantesimo cercò di contattare la Winx Aisha.

Nel frattempo le winx si trovavano ad Alfea, come professoresse, fortunatamente alla fine delle lezioni, Aisha venne contattata dalla cugina Tressa è avvisata del pericolo.

“Cosa?! Arriviamo subito Tressa, non esponetevi, Tritannus anche se indebolito potrebbe essere lo stesso più pericoloso!”, pronunciò Aisha rivolgendosi nella mente alla sirena. Quando ebbe finito di parlare con Tressa, la fata dei fluidi si voltò verso le winx è le avvisò del ritorno di Tritannus.

“Tra la scomparsa di Bloom, ora ci si mette pure Tritannus, andiamo!. Si pentirà di essere riuscito ad evadere dall’oblio!”. Aggiunse Aisha per poi aprire un portale per raggiungere la loro destinazione: Andros!.

Intanto le perfide Trix avevano fatto ritorno alla biblioteca dell’Oceano infinito, gli stregoni del cerchio nero erano ansiosi di sapere come era andata.

“Avete fatto presto, mie signore!” pronunciò Ogron rivolgendosi alle Trix, le quali sorrisero guardando gli stregoni.

“Abbiamo lasciato perdere i convenevoli,  dato che dovremmo collaborare insieme, vi restituiamo i poteri che avete perduto” pronunciò Darcy  facendo una sfera oscura che entrarono nei corpi dei tre stregoni, che vennero restituiti a loro, i loro poteri perduti.

“Vi ringraziamo di cuore Trix!. Ora quale la prossima mossa?”.  Chiese Ogron rivolgendosi alle streghe, soprattutto ad Icy, la quale sorrise avvicinandosi allo stregone dai capelli rossi.

“Semplice abbiamo scoperto che per aprire l’ Oscura prigione di Ossidiana, ci serviranno otto pietre di grande potere, purtroppo sono nascoste e nessuno sa dove si trovino ma: una di queste: La Pietra della Strega, si trova esattamente nella nostra vecchia scuola di stregoneria. Torre Nuvola!” pronunciò la strega del ghiaccio rivolgendosi ad Ogron, il quale sorrise.

“Siamo pronti a seguirvi ovunque, Icy!” disse Ogron rivolto alla strega del ghiaccio la quale sorrise.

“Bene, andiamo allora, chissà che faccia farà la preside Griffin quando ci rivedrà!” pronunciò la strega del ghiaccio prima di mettersi a ridere, seguita dalle sue sorelle.

Nota dell’autrice: Una nuova minaccia,  la pace della dimensione magica, la prigione di Ossidiana? Cosa nasconderà di cosi pericoloso da tentare le perfide Trix è gli stregoni del cerchio nero?, le winx ce la faranno a scongiurare questa minaccia? Lo scoprirete. Al prossimo aggiornamento!.    
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999