Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sole Directioner    02/09/2013    0 recensioni
La mia storia parla di un amore inaspettato,che attraverso vicende romantiche sembra essere un amore sempre più lontano ma proprio quando sta per finire tutto succede qualcosa di straordinario...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero stanca a pezzi ubriaca nel mezzo della festa e lo mangiavo con lo sguardo mentre si apprestava a scatenarsi sulla pista da ballo come un fuoco che non si spegnerà mai. Era solo,io con la mia stanchezza lo raggiunsi in pista non capivo più niente ma guardavo solo lui che intanto mi rubava il cuore facendomi ballare come una ballerina. In quel momento mi sentivo bellissima con i suoi occhi puntati solo su di me...non ci conoscevamo ancora ma eravamo come delle calamite non ci riuscivamo a staccare. Stavo così male che me ne sono dovuta scappare e lasciarlo da solo,in mezzo alla folla;mi guardava come un cucciolo frustrato mi faceva tenerezza allora mi sono girata e gli ho stampato un bacio indimenticabile davanti a tutti e me ne sono andata,senza neanche sapere il nome di quel fantastico ragazzo che per una sera mi fece sognare...

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sole Directioner