Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Spike127    13/10/2004    2 recensioni
Questa fic è ambientata dopo la serie con i pensieri di Hanamichi sul corso che sta prendendo la sua vita
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akagi Takenori, Ayako, Hanamichi Sakuragi, Haruko Akagi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Kiminobu Kogure, Ryota Miyagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore della palla che rimbalza sul parquet…

 

 

L’incitamento della folla al nostro ingresso in campo…

 

 

Lo stridio delle scarpe sul campo…

 

 

Il sorriso di Haruko quando segniamo…

 

 

Io amo tutto questo.

 

Dopo il mio incidente alla schiena nel campionato nazionale ho iniziato la riabilitazione, finalmente è finita.

Sono tornato dai miei compagni, ora il nostro obbiettivo è realizzare il sogno del Gorilla, vincere il campionato nazionale, A scuola si sono iscritte matricole molto brave a giocare a basket, spinti dal clamore che abbiamo suscitato durante il campionato.

Per il resto la vita continua come sempre, la mia armata continua a cacciarsi nei guai, l’uomo dle judo continua a tampinarmi, Miagy continua ad andare a presso ad Ayako senza risultati vedibili, il Gorilla e Quattrocchi vanno all’università ed ogni tanto vengono a trovarci, Mitsui è diventato il nuovo idolo delle ragazze insieme a quel maledetto Volpino.

Invece per quanto riguarda me c’è una piccola novità, pare che ad Haruko sia passata la cotta che aveva per Rukawa!! In più passa molto tempo con me!

Ancora non ho trovato il coraggio di dichiararmi a lei, nel frattempo la farò innamorare del mio gioco e delle emozioni che trsmette quella palla quando entra nel canestro, si! Dedicherò la mia vita ad Haruko e a quel bellissimo gioco che è il Basket!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Spike127