Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Jaeger    03/09/2013    2 recensioni
I sentimenti li provano tutti, anche i Saint dai cuori di pietra. La morte di un amico, la perdita di un fratello, l'affetto verso di essi; tutto ciò è considerato sentimento ed ognuno di loro, nell'arco della loro carriera, lo ha provato.
Ogni capitolo è incentrato su un personaggio; ogni capitolo è una storia a sé, focalizzata su uno di loro!
ATTENZIONE: non è detto che i caratteri ed i comportamenti di tali personaggi siano uguali all'originale!
Detto ciò, spero che la mia idea vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Hyoga
Rating: Verde
Parole: 408



Siberia.
Risalito dall'acqua, Hyoga piangeva silenziosamente accasciato sul freddo pavimento di ghiaccio.
Nonostante il clima polare, indossava solo una maglia blu, oramai fradicia.
Insieme alle lacrime, sul suo disperato volto, scendevano lente gocce cristalline procurate dai biondi capelli fradici. La lunga frangia gli ricadeva sugli occhi, arrossati dall'acqua salmastra mischiata a lacrime, e nascondeva un viso ferito dalla morte.
Il suo compagno non c'era più; aveva sacrificato la sua vita per salvare la sua.
Piangeva Hyoga, nonostante il suo orgoglio di aspirante Saint glielo impedisse. Cosa avrebbe detto il suo maestro? Sarebbe stato orgoglioso di lui, inginocchiato sulla fredda lastra di ghiaccio, guardando sfocatamente le sue stesse lacrime infrangersi a terra? A piangersi addosso per non essere stato prudente?  

<< Alzati. >>

La voce di Camus gli arrivò prorompete alle orecchie come un clacson in una notte silenziosa. Era in piedi di fronte a lui, con le braccia conserte ed il suo solito sguardo senza emozione. 

<< Le lacrime non si addicono al volto di un Saint di Athena! >> 

Pronunciò accuratamente, senza spostarsi di un millimetro. Non una parola comprensiva nei suoi confronti, né un tentativo di tirargli su il morale.
Camus era glaciale come il freddo pavimento che stava calcando; come l'oceano che, se non fosse stato per Isaac, l'avrebbe trasportato con sé nelle correnti.
Alzò lievemente il volto, lasciando che i biondi capelli scivolassero via dalle palpebre e riprendere a vedere un panorama diverso rispetto al precedente.
Osservò l'espressione burbera del maestro, che con determinazione continuava a riprenderlo, e decise che, da quel momento, sarebbe voluto diventare come lui. Nessun tipo di emozione avrebbe toccato il suo cuore -o forse-. Nessun affetto avrebbe corroso la sua anima di guerriero. Hyoga sarebbe diventato un vero Saint.
Si asciugò le lacrime con il dorso della mano, nonostante si fossero già cristallizzate sulle sue guance. Il freddo pungente continuava a ricordargli che c'erano, ma non se ne curò.
Irrigidì lo sguardo, rendendolo fiero, e guardò il maestro Camus dritto negli occhi.
Simili erano i loro sguardi, così come i loro volti. Glaciali e misteriosi allo stesso tempo. Occhi taglienti ed azzurri come i ghiacci che ricoprivano quelle regioni.
Gli occhi di Camus, ridotti a due fessure, squadravano quelli profondi e sinceri del suo allievo; quelli del ragazzo, fieri e luminosi, cercavano di apparire identici a quelli del Gold Saint. C'era solo una differenza in essi: il lieve rossore che lasciò la morte di un amico.
Fine capitolo 1

.....

Hola, my sweet readers :3 
No, non sono sparita e sì, sono tornata! (ancora non del tutto perché il lavoro non è ancora concluso @.@ )
Questa idea mi è balenata in testa proprio oggi (a lavoro appunto xD) ed ho deciso di prenderne atto u.u e se non la scrivevo stavo male xD
Ho voluto cimentarmi in qualcosa di diverso dal solito amore, che sia Het o che sia Yaoi :3 adoro il romantico, ma ho voluto metterlo da parte u,u che ne dite? Spero che la mia idea vi piaccia ed aspetto responsi u,u 

Ps. per chi seguiva o leggeva le mie altre storie, non preoccupatevi, le aggiornerò appena finita la stagione lavorativa ^^  
Per le storie che seguivo  ( e seguo ancora eh u.u), chiedo umilmente venia per le mancate recensioni D: mi metterò in pari quanto prima!
Un bacione a tutti! 

Sharm

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger