Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Naluchan    03/09/2013    7 recensioni
Salve a tutti sono Naluchan e questa è la mia prima fanfiction che scrivo e che pubblico su EFP :) ma passiamo subito alla storia.
"Lucy Heartfilia, questo è il suo nome, il nome di colei che della sua vita il destino aveva già scritto ogni singolo particolare.
Lucy, la ragazza conosciuta da tutti per il suo cuore nero, nel quale la luce risiedeva imprigionata nel buio da migliaia di catene che nessuno ebbe mai potuto spezzare. Proprio nessuno."
Una storia piena di misteri e verità, d’odi ed amori, di pianti e sorrisi, di silenzi e parole, di monotonia ed avventure, di Morte e Vita.
"L’inizio di qualcosa che avrebbe cambiato tutto.
L’inizio di qualcuno di cui il cuore si era spento da tempo.
L’inizio di una storia.
La storia di Lucy che..."
Spero di avervi incuriositi anche solo un poco. :) Saluto tutti e spero che questa storia possa farvi piacere! ;)
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grande Mistero ♠

 

           Lucy Heartfilia, questo è il suo nome, il nome di colei che della sua vita il destino aveva già scritto ogni singolo particolare.

          Lucy, la ragazza conosciuta da tutti per il suo cuore nero, nel quale la luce risiedeva imprigionata nel buio da migliaia di catene che nessuno ebbe mai potuto spezzare. Proprio nessuno.

          Lei. Dal suo aspetto, ci si rendeva subito conto che non era una ragazza come tutte le altre, il solo vederla faceva venire i brividi lungo le ossa, e sentire la sua presenza era come sentire la presenza di un demone, di una qualche entità sconosciuta o di un mistero che nessuno sarebbe riuscito a capire.

          Lei, la ragazza di cui nessuno ebbe mai visto il volto; la ragazza che indossava sempre lo stesso indumento, ovvero un pantalone nero dalle striscie color sangue ai bordi, una veste nera con il cappuccio e scarpe da ginnatica dello stesso colore, ma la cosa strana era che portava sempre con sè un gruppo di chiavi dorate. Quel che inquietò molti, ma che nessuno di loro poté capire.


          Sì, era proprio lei, Lucy Heartfilia, la ragazza solitaria che rappresentava per tutti un grande mistero.

___________________________________________________________________________________________________________________

Buonasera :)
Allora… lo so è davvero corto, un po' troppo corto -_- ma è solo una SPECIE di prologo ( lo so ... lo so fa schifo ... ma ho fatto del mio meglio :') ), giusto per darvi una piccola idea della nostra protagonista, cioè della nostra carissima Lucy. u_u
Nei primi capitoli la nostra bella Fata (che in questo inizio sembra uno schifo -_- ... scusate) sarà una piccola psicopatica ( Goooomeeen lucy XC ), dietro il suo cuore di ghiaccio c'è una lunga storia ( che scopriremo ovviamente XD ), ma presto il suo cuore comincierà a riscaldarsi di nuovo non vi preoccupate (grazie a un qualcuno che noi tutti conosciamo :D ) la nostra Lucy é pur sempre una Fata, e tutte le fate sono buone. ;)
Grazie se avete solo letto, mille grazie se deciderete di lasciarmi un qualche piccolo commento e una tonnellata di grazie se deciderete di seguirmi in questa nuova avventura :)
A presto carissimi <3 :*
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Naluchan