Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: elsaio7    03/09/2013    2 recensioni
Nome: Luca
Età: 18enne
Passione:calcio
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL SOGNO DI UN GIOCATORE DI CALCIO
Non so esattamente perché adesso mi sono messo a scrivere. Io, un giocatore di calcio, un normale ragazzo che prendi a calci un pallone.
Il sogno di ogni giocatore, come me per esempio che gioco con una squadretta provinciale, è conoscere un grande giocatore come Cristiano Ronaldo , Leon Messi o anche Neymar JR.
Bhe questo è stato il mio sogno fino a un mese fa …
Sono andato a Barcellona, per le vacanze estive con mio fratello e i miei amici italiani per goderci le nostre vacanze, a vedere monumenti come la Sagrada Familia, il porto di Barcellona, lo stadio del Barça: il Camp Nou.
La mattina sono andato a vedere la Sagrada Familia e il porto di Barcellona. Prima del pranzo, con Giulio, mio fratello e i miei amici Emanuele e Saverio ci siamo fermati davanti alla piazza al Camp Nou e ho iniziato a palleggiare facendo “i giri del mondo”, stop al volo, biciclette, veroniche e tutte quelle finte per scartare l’ avversario. Poi mentre palleggiavo, sono usciti Messi e Neymar dagli allenamenti e mi hanno guardato attentamente mentre io cercavo di non guardarli perché sennò diventavo rosso dall’ emozione… insomma Messi e Neymar non si vedono tutti i giorni dal vivo. Dovevo anche chiedere un autografo.
Dopo poco è uscito anche il presidente del Barcellona (bhè non mi chiedete come si chiama perché non lo so) e mi ha guardato e ha detto in spagnolo : “usted es muy  el bien y el 98 % entrará en el primer equipo  ”. (tradotto significa: sei molto bravo e al 98 % entrerai in prima squadra).
Io ero emozionatissimo ……………
Ne ho parlato al telefono con i miei genitori di questo meraviglioso evento e loro hanno deciso … eh si… di farmi giocare con il Barcellona!!!
Allora, i miei genitori sono rimasti in Italia, mentre io, con l’aiuto dei miei amici e Giulio siamo riusciti a guadagnare dei soldi e affittare un appartamento nella piazza dove siamo andati a vivere  l’ offerta per giocare in squadra era di 94 milioni di euro all’anno… quindi me la sarei spassata e magari avrei comprato una bella villetta..
Sarei diventato il giocatore più forte e più costoso al mondo.. almeno spero. Ho diciotto anni.Io, dopo tanti provini, sono stato messo come punta centrale.
La formazione che ha deciso l’ allenatore è un 4-3-3. Ovvero 4 difensori : Puyol, Pique, Daniel Alves e Jordi Alba ; in centrocampo 3 uomini: Xavi , Fabregas e Iniesta; in attacco 3 uomini con : Messi, io e Neymar. Potevamo vincere tutto:
  • Campionato;
  • Uefa Champion League;
  • Coppa spagnola;
  • (E tutto quello che ti passa per la testa) …
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: elsaio7