Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Kairyporter    03/09/2013    0 recensioni
Pepper ha un appuntamento e Tony è molto geloso. Non può rivelargli i suoi sentimenti. La soluzione? Sabotare l'uscita!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna illuminava tutto il molo. Coppiette mano nella mano passeggiavano sul lungomare scambiandosi promesse d’amore. Pepper era seduta sul pontile, guardava l’oceano immenso di fronte a lei. Quella vasta distesa nera con le increspature argentate per la luce della luna. Jeremy seduto vicino a lei, il braccio poggiato sul fianco della giovane. Quel contatto la fece rabbrividire. L’unico suono che si udiva era l’infrangersi di piccole onde sulle palafitte della banchina.


Tony era appostato dentro una barca. Un ciuffo di capelli e gli occhi nocciola erano le uniche cose che spuntavano dal ponte dell’imbarcazione. Gli occhi fissi sui due giovani. Nella mano stringeva una bottiglietta di acqua ossigenata, nel caso dovesse lanciare qualcosa a Big Boy. Vedeva Jeremy guardare la ragazza.
Avrei dovuto portare l’armatura… La bottiglia non mi servirà a niente. Pensò osservando l’oggetto nella sua mano. Un colpo della Mark e mi tolgo il pensiero. Puff. Veloce e in dolore… Bè non tanto in dolore. Così però potrei prendere anche Pepper.
Era intento a studiare un piano d’attacco quando udì uno strano suono. Passettini che si avvicinavano alle spalle. Quando Tony si girò si ritrovò faccia a faccia con un Bulldog americano. Bianco, enorme, che lo fissava con sguardo feroce, ringhiando.
-Oh merda!-
Non fece in tempo  ad alzarsi che il cane gli fu subito addosso. L’urlo si spanse per tutta la baia. Il cane aveva afferrato l’avambraccio di Tony, affondando i canini. Cercò di strattonarlo più volte, inutilmente. Poi un qualcosa di grosso e pesante si fiondò sul cane, facendolo scappare via mugolando. Quando Tony alzò lo sguardo preferì rimanere nelle fauci del cane. Due occhi azzurri che lo fissavano. Due occhi familiari, due occhi che non aveva mai visto così arrabbiati. Mise su lo sguardo da cucciolo abbandonato per placare l’ira della sua segretaria. Tentativo che fallì. L’unica cosa che riuscì a dire fu un -Ahi?- sommesso.   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Kairyporter