Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmaJWALemons    03/09/2013    0 recensioni
-Ovviamente è per te ,”B”. Spero ti piaccia.-
-Non è esattamente la reazione che mi aspettavo-spiegai a Robert, che annuì in segno di approvazione.
Suonai un'altra volta e lei riaprì la porta.
Rimase a fissarci per un tempo indefinito.
Allora Robert esclamò - Hello! Non è che per caso ci fa entrare?-.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ovviamente è per te ,”B”.Spero ti piaccia. E,per favore,recensite … fa sempre piacere sapere cosa ne pensa la gente della tua storia:)-

E’ sera e vago per le vie di New York.Non ho la più pallida idea di dove sia. Mi sono irrimediabilmente persa.
Tiro fuori la cartina e senza fermarmi mi concentro per trovare la strada giusta.
Un uomo in tuta,con un cappuccio e gli occhiali da sole,si scontra con la mia spalla.
Così,contrariata,gli urlo- Ma faccia attenzione,cavolo!-.
E per tutta risposta ricevo- Ma faccia attenzione lei e guardi dove va invece di leggere!- -Beh,anche lei dovrebbe fare attenzione,mi ha fatto male-.
Così l’uomo si avvicina.
-Mi scusi ok?Pace?-.
Annuisco,serissima.
-Posso fare qualcosa per lei?Ho come l’impressione che si sia persa..- -Ma come è perspicace!Se le dico il nome di una via lei mi potrebbe indicare la strada?O almeno mi dica dove mi trovo-.
Il fatto che era notte e che quello fosse uno sconosciuto non mi piaceva più di tanto,ma lui aveva un che di familiare nella voce.
Così,senza pensarci,gli sfilai gli occhiali da sole.
-Ma cosa diamine?Ma è impazzita?-.
E allora lo riconobbi. Si,era proprio lui!
-Ma tu sei!Cioè tu sei Robert … - -Si,se anche non lo urla!Secondo lei perche porto degli occhiali così di notte?-disse riprendendoli dalle mie mani-Questa sera non ho davvero voglia di essere infastidito dai paparazzi-.
Ero emozionata. Insomma,lui era Robert Downey Jr!
Poi mi venne un’idea.
-Senta,se non vuole che vada in giro ad urlare la sua vera identità,lei deve venire con me. Sto cercando di raggiungere la casa di una mia amica che sicuramente sarà felice di vederla-.
Dopo un attimo di titubanza,mi seguì,sbuffando.
Per la strada gli parlai un po’ di questa mia amica e della sua passione per lui,e con il suo aiuto trovai la casa.
Suonai .
Lei aprì la porta e … la richiuse subito dopo.
-Non è esattamente la reazione che mi aspettavo-spiegai a Robert,che annuì in segno di approvazione.
Suonai un'altra volta e lei riaprì la porta.
Rimase a fissarci per un tempo indefinito.
Allora Robert esclamò - Hello!Non è che per caso ci fa entrare?-.
Dopo un attimo di imbarazzo,ma soprattutto di incredulità,la mia amica si lasciò andare.
Parlò con lui di qualsiasi cosa,dal tempo atmosferico a che scuola aveva frequentato.
Gli fece mille domande e quando Robert se ne andò,le lasciò il suo numero di telefono privato.
Quella sera la mia amica aveva trovato un nuovo amico … o qualcosa di più?
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: EmmaJWALemons