Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Elise 94    09/03/2008    7 recensioni
Ciao raga!! ecco una nuova FF...inizia Tropay ma finirà Troyella...questa ficcy mette molto in risalto il rapporto che ha Troy con la figlia, infatti è narrata da tutte e due i personaggi!! tra inganni, bugie e tanti piccoli particolari i due riusciranno a vivere serenamente...per capire cosa rende il rapporto dei due così freddo, leggete la FF...BUONA LETTURA!!!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TROY
JULIE

 MIO PADRE - MIA FIGLIA

Molte volte mi chiedo quanto è strana da 1 a 10 la vita che conduco.Di una cosa sono certo: a 9 ci arriva. Perchè vedete, io, Troy Bolton, mi sono ritrovato con 2 famiglie sulle spalle. Ma la cosa che mi da più "problemi" è il fatto di aver avuto 2 figlie con due persone diverse.

Lana Melissa Evans: lei è una delle mie figlie. Ha 13 anni e frequenta il primo anno di liceo. Ha i capelli lisci e lunghi, gli occhi caramellati ed è alta 1 e 65. Sua madre è Sharpay Evans, la mia attuale ragazza, che sposerò il mese prossimo. Non so perchè, ma a volte mi viene il dubbio che Lana sia mia figlia. Non assomiglia per niente a me. Ha il carattere di sua madre; l'unica cosa che le differenzia è l'abilità nel cucinare. Sharpay non cucina mai perchè non ci riesce. Invece Lana ha talento da vendere. Notate che porta il cognome della madre: beh ecco...non l'ho riconosciuta all'anagrafe. Ogni volta che voglio farlo, Sharpay mi blocca, come se non volesse per cui è da un pò che non ci provo più.

Julie Vanessa Bolton: l'opposto di Lana. E' una ragazza semplice, dolce, comprensiva, studiosa, buona. Del resto è la figlia di Gabriella Montez, la mia ex ragazza, per cui ha preso da lei. Compie 13 anni la settimana prossima. Ha i capelli mossi di colore castano chiaro e gli occhi verde acqua. Ha talento nel basket e in questo ha preso da me. Ha una voce meravigliosa. Pensate che quest'anno l'hanno pregata di cantare alla festa di fine anno. Ho saputo di Julie, quando ha compiuto un anno. Al contrario di Lana, l'ho riconosciuta, infatti porta il mio cognome.

Ecco...questo è quanto. Posso dirvi in sincerità che è difficile mantenere 2 famiglie. E' difficile ancora di più passare del tempo con tutte e due le ragazze.
Passo molto più tempo con Lana, che con Julie e questo mi dispiace. Questo mese non l'ho vista e il mese scorso solo una volta. Non oso pensare quanto soffre. Gabriella mi ha fatto capire qualcosa.
Andiamo al rapporto tra Julie e Lana: PESSIMI. Non possono guardarsi in faccia. Io non credo che sia Julie a volerlo, ma Lana. Conosco il suo carettere: si sente Paris Hilton. Provo sempre ha farle capire che il suo comportamento è sbagliato, ma non mi ascolta mai. Mi dice sempre che lei è superiore alla sorella. A questo punto ho abbassato le armi.
Più o meno la stessa cosa avviene tra Gabriella e Sharpay. Ma adesso non si parlano e questo mi rasserena. Adesso devo andare a prepararmi perchè oggi c'è la festa di fine anno alla Heast High. Julie canta una canzone che le ha scritto sua madre e non voglio perdermela.


Sono nel mio camerino, mentre attendo l'inizio dello spettacolo. Devo ammetterlo sono un pò tesa.
TOC TOC
Qualcuno bussa alla porta: era mia madre.
G: sei pronta tesoro?
J: ho un pò di paura!! e se sbaglio quell'acuto??
Mi da un bacio sulla fronte.
G: non succederà Julie!!
J: papà è arrivato??
Mia madre si affaccia dietro le quinte e lo cerca con gli occhi.
G: si è qui!!
J: e ci sono anche Sharpay e Lana?
G: si tesoro...
J: ogni tanto le mantiene le promesse!!
G: quando vuole...
Le sorrido, quando la mia migliore amica, Lizzie Danforth, entra in camerino e mi salta addosso abbracciandomi.
L: sarai bravissima Julie!!!!
J: lo spero...
L: certo che si...pensa che dopo lo spettacolo c'è un pigiama party in tuo onore!!!
J: davvero???
L: certo! abbiamo organizzato tutto io, Brianna, Hope e Diana.
J: che bello!!! non vedo l'ora...
- Signorina Bolton...aspettano solo lei-
J: arrivo professoressa!!
G: ok Julie...sarai fantastica!!! fai un respiro profondo e fatti valere!!
Annuisco e mi piazzo al centro del palco aspettando l'inizio della musica. Dopo 5 minuti la sento e comincio a cantare...

Sometimes I feel like I'm a bird with broken wings
At times I dread my now and envy where I've been
But that's when quiet wisdom takes control
At least I've got a story no one's told

I finally learned to say
Whatever will be will be
I've learned to take
The good, the bad and breathe
'Cause although we like
To know what life's got planned
No one knows if shooting stars will land.

Ho finito il primo pezzo della canzone. Cerco mio padre con gli occhi. Eccolo, l'ho visto!! Lui si è accorto che lo sto guardando e mi sorride. Non se lo merita, ma ricambio anche io.

These days it feels naive to put your faith in hope
To imitate a child, fall backwards on the snow
'Cause that's when fears will usually lead you blind
But now I try to under-analyse.

I finally learned to say
Whatever will be will be
I've learned to take
The good, the bad and breathe
'Cause although we like
To know what life's got planned
No one knows if shooting stars will land.

Adesso sto guardando mia sorella. Ha una faccia impressionante. Ho sempre saputo che fosse gelosa della mia voce, ma non pensavo a questi livelli. Anche Sharpay mi guarda storto, ma credo che non sia per la mia voce, bensì per la canzone. Lei non aveva mai scritto una canzone, se le faceva scrivere da Kelsi. Mia madre invece si.

Is the rope I walk wearing thin?
Is the life I love caving in?
Is the weight on your mind
A heavy black bird caged inside?

Say
Whatever will be will be
Take
The good, the bad
Just breathe.

Ci sono riuscita!! Ho preso l'acuto di cui parlavo prima. Sono così fiera di me stessa. A mio padre ho visto brillare gli occhi. E' fiero anche lui di me.

'Cause although we like
To know what life's got planned
No one knows if shooting stars will land

Whatever will be will be
I learned to take
The good, the bad and breathe
'Cause although we like
To know what life's got planned
Thing like that are never in your hands
No one knows if shooting stars will land.

Ho appena finito di cantare. Sono stata subito applaudita da tutti quanti. I miei compagni di classe hanno cominciato a gridare il mio nome. Mio padre si era alzato in piedi, coinvolgendo tutti.
Mamma urlava "Bravvissima" e io ne ero felice. Ho fatto proprio una figura stupenda.
..............................................................

Finito!!!!! che ve ne pare...non è che sia il massimo ma ci può stare!!! La canzone che ho fatto cantare a Julie è "Whetever will be" di Vanessa Hudgens... forse stasera pubblico il 2° capitolo ma non vi prometto niente...recensite mi raccomando!!!! bacioni...

**...eLiS...**


 







   
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94