Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: giulsgn    03/09/2013    2 recensioni
[Chris Brown]
A volte amare qualcuno è troppo.
Quindi amare in lontananza aiuterà tutti a crescere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non immaginavo di avere un “migliore amico” con un talento del genere. La sua voce emanava un sentimento e una voglia di cantare enorme. Non avevo mai sentito in vita mia niente del genere, non era una di quelle voci paragonabili ad un cantante famoso, non era una di quelle voci che ti facevano pensare impercettibilmente “questa voce starebbe bene nel prossimo cd che comprerò”, no. La sua voce era qualcosa di unico ed inimitabile. Non mi sarei mai stancata di sentirla e sinceramente gli avrei chiesto di non smettere di cantare, ma notando il suo evidente imbarazzo mi contenei contro voglia.
 
-posso prenderlo come un complimento?- sussurrò incerto sedendosi meglio.
-scherzi?- risposi cacciando un urletto stridulo.
- non ho mai sentito niente del genere Chris, davvero sei.. wow mi hai emozionato tantissimo!-  conclusi abbracciandolo senza dargli il tempo di parlare.
Lo sentii ridacchiare per poi sussurrare un leggero
 – grazie- piccolo ma pieno di gratitudine, si percepiva da lontano che per lui queste opinioni erano di vitale importanza.
-beh da oggi in poi posso far a meno di accendere lo stereo!- affermai alzandomi e dirigendomi in cucina seguita da lui.
-e perché mai?-
- ho una radio che respira come migliore amico!-
Risposi eccitata all’idea. Nella mia mente filmini oscar iniziavano a prodursi da soli.. diventerà una star!
Ridacchiò amaramente sussurrando un – migliore amico..- mentre se ne andava in salotto.. che avevo detto di male?
Lo seguii incuriosita e lo bloccai mentre apriva.. la porta di casa?
-Ehi Chris dove diavolo stai andando?- domandai stranita prendendolo per il lembo della maglia.
- Che c’è?- rispose scorbuticamente sbuffando.
- che ti prende?-
- sono solo il tuo migliore amico no?- rispose fulminandomi con lo sguardo, cosa?
- non ti sto capendo..- risposi sentendomi stupida, davvero non capivo dove volesse andare a parare.
-per te sono solo un migliore amico del cazzo!-
-e che c’è di così brutto? Lo sei sempre stato come lo sono o ero io per te!-
-no skyler, è qui che sbagli. Io non voglio essere il tuo migliore amico! Io voglio stare con te!-
- tu..-
- voglio essere il tuo ragazzo!-



 

Si,so che è davvero cortissimo ma sono a corto di idee.Sono stata indaffaratissima con i compiti che come sempre mi riduco a fare all'ultimo e sono impazzita.Di solito non si chiede..ma come vorreste che continuasse la storia? è per avere qualche spunto..poi sceglierò solo un opinione tra le vostre e quella che mi piace l'utilizzerò :) scusate per il ritardo e per la bruttezza del "capitolo".. adieu(?)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn