Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Stop_and_point    03/09/2013    0 recensioni
Lui mi ha mostrato come viaggiare col cuore, e nonostante tutto quello che lei mi dica io a quel grand'uomo gli devo la vita. Volere un amico è un gran desiderio ma avere un amico è trovare un tesoro. Una sorta di filastrocca breve ma ricca di significato.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Triste felice morto e giocondo io faccio il giro di tutto il mondo, ti prendo la mano, ti do un calcio in culo, ti voglio bene non dirlo a nessuno. 
Vorrei voler ciò che purtroppo non voglio, così che dicessi ciò che io dica tu voglia. Vorresti far dirmi solo false parole così che si creda che sia un mondo migliore! Ma il mondo è una palla dove niente ha più senso: si vive piangendo e si muore ridendo.
che tu sia un pò freddo oppure un pò cotto, per continuare a campare segui stò motto: baciare la mano per educazione, leccare il culo per sottomissione. Ma a me di campare non importa poi molto, preferisco un traguardo non lungo ma corto, purchè sia un tragitto di mille avventure, dove io riesca a superar le paure. Sarò pure pazza ma non mi dispero, i migliori son pazzi credo questo sia vero.
Da poco ho fatto un sogno assai strano, veniva un pirata e mi prendeva la mano; sembrava un pò rozzo di aspetto e colore, ma mi dimostrò di avere un buon cuore. Mi son state insegnate diverse materie, tutte con parole più o meno serie, ma andiamo, Merlino, son solo parole, lui mi ha insegnato a viaggiare col cuore, e nonostante tutto quello che lei mi dica, io a quel grand'uomo gli devo la vita. Si esatto: un povero pazzo di cui non conosco che il volto, di un laureato mi è sembrato più colto. E può sembrare strano ma infondo è anche vero, lui è stato per me un amico sincero.
Volere un amico è un gran desiderio ma avere un amico è trovare un tesoro.







Questa sorte di filastrocca devo precisare di non averla scritta io. L'ha scritta una mia amica d'infanzia alla quale devo molto e alla quale tengo tantissimo. Perciò i complimenti per questo atto di pazzia vanno a lei! Grazie e.. recensite per lei! =) 
Ancora grazie =)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Stop_and_point