Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    03/09/2013    1 recensioni
Ciqnue volte che Thad Harwood dà un pugnoa l muro, e una in cui non ne ha bisogno
[ Quarta storia della serie " When Lima Meets Bon Temps ] crossover con True Blood, multiship, crossovership
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Santana, Santana/Sebastian, Sebastian/Thad
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'When Bon Temps meets Lima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Glee
Titolo: Five Times Thad Harwood punches the wall because and one he doesen't need
Personaggi: Vampire!Cassandra July, Vampire!Sebastian Smythe, Vampire!Thad Harwood, Vampire!Santana Lopez, Vampire!Kurt Hummel, Vampire!Brittany S.Pierce, Vampire!Quinn Fabray, Vampire!Marley Rose, Russell Edginton, Talbot Angelis, Dieter Braun halfairy!Blaine Anderson, nominati Nick Duval, Jeff Sterling, Sophie Anne Leclreq, Roman Zimojic, Salomè Agrippa, Eric Northman, Godric
Pairing: Sebastian/Thad, Sebastian/Marley, Dieter/Sebastian, Thad/Quinn, Sebastian/Quinn, Sebastian/Quinn/Thad, Sebastian/Kurt, Sebastian/Cassandra, Sebastian/Santana, Santana/Brittany, Quinn/Santana/Brittany Roman/Marley, Russell/Talbot. accenni Eric/Marley, Roman/Salomé, Thad/Talbot, oneside!Quinn/Russell, Nick/Jeff
Rating: NC15
Warning: True Blodd verse, everybody loves everybody, polyamory
Note: True Blood verse, serie che ho iniziato a vedere da un po' ma che già adoro, questa è  un prequel delle precedenti tre, qui abbiamo molti più personaggi di True Blood nominati e diverse ship crossover, qualcuna anche sfiziosa
Note2: Perchè Dieter? Perchè si, perchè Dieter è faiGo, e ha 2000 anni, emntre Sebastian ne ha 2500. Punto, in quanto a Talbot ... per quanto adori il suo pg in TB devo dire che Talbot è molto ... allegro ( Russell e Talbot ). Questa è Salomé Agrippa, quella biblica per intenderci.
Note3: Scoperti i sanguinisti, i Thadastian sono sanguinisti, Santana, Brittany e Quinn no, maggiori info su questo verse
qui. Dimenticavo: i vampiri mostrano le zanne quando devono nutrirsi, epr difesa e ... quando sono eccitati sessualmente, fate vobis
Note4: gli esseri fatati sono esseri per metà ( un terzo, un quarto, un sedicesimo ) fata e per metà umani, capaci di legegre del pensiero e di alnciare lampi di luce dalle mani, oltre a questo il loro sangue è insolitamente dolce e permette ai vampiri di potersi esporsi al sole

 

La prima persona di cui Thad Harwood è geloso è Marley Rose, e la conosce al porto di Barcellona una notte del 1533.
Lui, Sebastian e Cassandra sono appena sbarcati, e quella è la prima volta che vede l’Europa quando sente come uno spostamento d’aria e un attimo dopo vede una fanciulla dai capelli castani vestita di nero che è praticamente crollata sopra Sebastian, e i due si stanno baciando. << Sei tornato fratello, ma non mi scrivi mai, ho dovuto saperlo da nostra madre >> dice la fanciulla tra un bacio e l’altro in francese, lingua che Sebastian ha iniziato a insegnargli da poco.
 
Non sapeva che l’altro avesse una sorella, e poi … baciarsi in quel modo è immorale. << Madre … sei tornata >> urla la ragazza correndo ad abbracciare Cassandra, forse ha capito cosa intendesse per sorella. << Marley! Hai mangiato vero? E ritira le zanne bimba mia >> l’accoglie Cassandra allontanandola da sé. Anche le zanne, la sgualdrinella. << Non ti aspettavo, ti sei già stancata di Eric e Godric? >> le chiede Sebastian rassettandosi. << No, mi aspettano ad Amburgo, ma ora devi venire, ho trovato una vittima perfetta, un sangue così buono e … tu chi sei? >> chiede dopo averlo squadrato curiosa.
<< Thad. Thad Harwood >> risponde lui, il nome di cui si serviva prima è morto con la sua umanità. << Sono diventata zia! E tu non me lo hai detto >> urla prima di baciare Sebastian una seconda volta.


<< Quando sono irritata dò un pugno al muro >> gli suggerisce Cassandra e lui lo fa, ma perché è geloso, tremendamente geloso. Marley è adorabile, così sorridente, piena di vita, così europea e nonostante abbia un amante, o quello che è, che la sta aspettando non sembra volersi staccare da loro, ma lui la detesta lo stesso.
Per fortuna la notte dopo Marley li saluta perché deve tornare ad Amburgo dove l’aspettano Eric e Godric e lui respira, ma resta comunque geloso.

 

[-]

 

La seconda persona di cui Thad Harwood è geloso è uno degli attuali cancellieri dell’Autorità, Dieter Braun, e lo consoce a Berlino nel 1620.
Lui e Sebastian stanno facendo un viaggio fino alla Svezia in compagnia di Russell Edginton e di Talbot Angelis quando Sebastian propone quella deviazione e lui non ci trova nulla di strano, gli altri due si limitano a sghignazzare, specie il greco.


<< Lo ricordavo più polveroso questo posto >> dice Sebastian quando entrano in quella dimora, ottimamente arredata, quello stile medievale che ama forse perché non l’hai realmente visto. << Quando ho saputo che avrei avuto degli ospiti ho pulito >> dice una voce dalle scale e Tahd lo vede per la prima volta: alto, più alto ancora di Sebastian, capelli grigi ma non molto, occhi vivaci e un accenno di barba. << Dieter Braun! Sempre lieto di rivederti >> gli sorride Sebastian prima di precipitarsi verso l’altro. Li sente parlottare in tedesco, un tedesco che però ha qualche difficoltà a comprendere, prima che i due si allontanino.
<< Per me scopano, tre a uno che scopano >> dice Talbot che si è appoggiato al muro. << Cosa? >> chiede, Dieter è più esperto di lui, è più anziano, più alto e fa anche parte dell’Autorità. << Si sono frequentati, biblicamente parlando, per qualche secolo … molto a fondo >> lo punzecchia Talbot, e lui che di solito è una persona paziente vorrebbe solo spingerlo verso qualcosa pieno di argento. << Non essere così meschino, inoltre non sono affari nostri >> interviene Russell.


Tre secondi dopo lui è di fronte alla parete e dà un pugno al muro con tutta la forza che ha.
<< Quello era marmo! >> urla Talbot. << Non ora principessa, non ora >> dice a denti stretti, di solito non è scortese con Talbot, non come Sebastian che si diverte ad offenderlo ma questa volta è troppo incazzato per controllarsi.
Thad è da sempre convinto che Sebastian abbia desiderato la corona della Lousiana di Sophie Anne non perché sia più capace di lei, anche un poppante è più capace di Sophie Anne, ma perché il quartier generale dell’Autorità si trova a New Orleans, e uno dei cancellieri è Dieter Braun.

 

[-]


La terza persona di cui Thad Harwood è geloso è sua sorella Santana Lopez, creata su suggerimento di Quinn nel 1792.
Santana è stata creata per Quinn, perché si potessero divertire, non certo per essere sua rivale riflette in quel salotto a Madrid dove si sono fermati quella notte.
<< Sono odiosi, vero? >> gli chiede Quinn che ha appena dissanguato una delle cameriere riferendosi a Santana e Sebastian che hanno appena finito di ballare un valzer, odiosi, e sanno di esserlo, specie Sebastian che da almeno duecento anni si diverte a provocarlo.


<< Non necessariamente >> risponde lui cercando con lo sguardo la vittima della serata, a differenza di Quinn non ha bisogno di nutrirsi ogni sera ma questa volta vuole solo occupare la mente perché vedere quei due che ballano il minuetto è troppo per lui, ecco la ricompensa per oltre duecentocinquanta anni di fedeltà assoluta, tranne quando era l’altro a volere un diversivo, abbandonato su un divano, e i divani stile impero sono di una scomodità assurda, insieme a Quinn che sta facendo a pezzi il fazzoletto per la gelosia.


<< Se vuoi tirare un pugno al muro fallo >> dice lei e lui lo fa, per fortuna non sente dolore, ma è un buon modo per esorcizzare la gelosia.
Quinn è diversa da Santana, con gli anni è diventata la sua migliore amica, e ne hanno passate tante insieme, quando erano in tre vi era una comunanza perfetta, lei non era gelosa di lui e Sebastian, forse perché ha una cotta per Russell, e lui non era geloso di lei e Sebastian, ma ora c’è Santana, che è stata creata per Quinn ma ha dimostrato di preferire Talbot, non credeva che qualcuno si potesse innamorare di Talbot, e Sebastian, e nemmeno li ricambia
Il peggio arriva quando gli altri due li invitano a ballare una quadriglia e loro obbediscono, ma l’unica cosa che vorrebbe è cercare una buona cena è dimenticare tutto.


Thad Harwood è geloso di Santana Lopez, sentimento che sa perfettamente ricambiato anche ora che Santana ha Brittany e Quinn.

 

[-]



La quarta persona di cui Thad Harwood è geloso è Kurt Hummel, e lo conosce al suo ritorno a New York.
Aveva bisogno di quella pausa di trent’anni, in giro a solo. È stato in tutti i luoghi che voleva visitare da tempo, ha passato del tempo a casa di Nick a San Francisco, città che Sebastian detesta e che per questo lui non aveva mai visitato.
Quando ha ricevuto la lettera a Caracas non ci ha pensato due volte, il tempo di fare le valigie e partire e grazie ai suoi poteri in due giorni è da Sebastian, sa bene dove trovarlo grazie a quella lettera.


La prima che lo vede è Quinn che glia per la porta e poi vede Sebastian che lo fissa sorpreso, forse non si aspettava di vederlo così presto a casa si dice prima di correre da lui e baciarlo. << Non ti aspettavo così presto >> gli dice l’altro con un sorriso, Quinn per fortuna si è già eclissata, che brava ragazza. << Ho fatto prima che potevo, dalla lettera sembrava urgente >> gli risponde accarezzandolo, sa bene come esasperarlo, in oltre trecento anni conosce l’altro quasi come sé stesso. << Io non ti ho scritto nessuna lettera Harwood >> lo gela l’altro. << Io ho ricevuto una tua lettera, con la tua firma e con la tua calligrafia >> risponde piccato mostrando la lettera. << Io non ho scritto nulla di simile Harwood e ignoro chi … >> << Quinn! >> dico nello stesso momento, adorabile ragazza si dice prima di baciare Sebastian una seconda volta, come previsto, l’altro non ha pudore nel mostrargli le zanne.

<< E tu chi sei? >> chiede una voce dietro di loro: non poteva aspettarsi che l’altro lo aspettasse in assoluta fedeltà ma quel ragazzo, è appena un neonato, venti, trent’anni appena, capelli castani, un’eleganza innata e forse ha altre qualità ma non gl’importa. << Thad, Thad Harwood e tu? >> chiede infuriato, mostrando le zanne. << Kurt Hummel … e cosa ci fai qui? non ti ho mai visto? >> chiede l’altro prima che trascini Sebastian nella biblioteca.

<< Te lo sei scopato? >> urla furioso. << Non sono affari tuoi Harwood, tu non c’eri d’altronde, trovo la gelosia completamente fuori posto >> risponde l’altro sedendosi con grazia. << Te lo sei scopato, e la mia gelosia non è fuori posto. Vive in casa mia, parla con le mie sorelle e si scopa il mio creatore! >> urla prima di dare un pugno al muro. << Hai detto qualcosa? No perché non ti ascoltavo, è bello vedere in che maniera tu sia ancora umano, se t’interessa ieri ci siamo nutriti di una ballerina, adoro quel sangue, e tu lo sai. Hummel è una distrazione piacevole, specie quando sta a bocca chiusa, è la progenie di Isabelle Wright >> gli sussurra prima di baciarlo.


<< Domani prendiamo una nave per Le Havre, vieni con noi? >> aggiunge prima di spogliarlo. << Io si, lui se ne deve andare >> risponde, Isabelle Wright, sa bene chi è e la cosa lo lascia indifferente. << Non dire assurdità >> << Lui se ne deve andare, o me ne vado io >> ripete mentre l’altro si sta innervosendo. << Come tuo creatore ti ordino di smetterla, e ora … ceniamo >> gli ordina Sebastian prima di chiamare la cameriera
E sebbene il girono dopo partino senza Kurt Hummel Thad è ancora geloso, e lo è di più quando lo rivede a Westerville assieme al telepate.

 

[-]



La quarta persona di cui Thad Harwood è geloso è Cassandra July, la creatrice di Sebastian, e lo è da sempre.
Da quando si sono trasferiti in Ohio Cassandra li viene a trovare un po’ troppo spesso a suo parere, a differenza di Marley che è troppo impegnata con l’Autorità e con la sua eterna sfida con Salomè Agrippa per il cuore di Roman e che si fa vedere una volta l’anno, per sua fortuna Dieter Braun lo vedono ancora meno e Kurt Hummel è dall’77 che non lo incontra.


Cassandra invece si presenta una volta ogni sei mesi, sempre sorridente, questa volta si è presentata da sola, e nello stesso momento in cui hanno rivisto Hummel e il suo umano. Quell’idea gliel’hanno messa in testa Salomè e Drew eppure nonostante sia amico del secondo e sopporti la prima sente che è vero. Sebastian gli ha confessato cento anni prima che lui non fa differenze tra uomini e donne quando si tratta di sesso, preferisce gli uomini ma se la donna davanti a lui è particolare allora può fare un’eccezione, e Cassandra è particolare, anche solo per la sua età che la rende una delle più anziane.


<< Secondo te sono amanti? >> gli chiede Santana che in quel momento sta accarezzando i capelli di Brittany. << Non dire assurdità, è la sua creatrice >> interviene Quinn. << Vero, ma ha creato te e avete scopato, lo stesso con me, e specialmente con te Thad. Lorena è stata l’amante della sua progenie per quasi cento anni e Talbot è il consorte di Russell da anni >> risponde Santana, poco prima che lui dia per l’ennesima volta un pugno al muro.


<< Lorena è folle, così infantile, e Talbot si scopa qualsiasi cosa cammini e abbia un cazzo >> risponde, si è scopato Talbot un paio di volt,e non è stata una brutta esperienza ma nemmeno eccelsa. << Lo so, per me ha un complesso di Edipo mal curato >> insiste Quinn con un sorrisetto sulle labbra. << Sapevo che non dovevi cominciare quella corrispondenza con Freud, e se è per questo tu hai il complesso di Elettra >> risponde lui. È da troppo che non va a trovare Nick e Jeff a Chicago, dovrebbe proprio chiamarli o fare una capatina in Illinois.

 

[-]



Una persona di cui Thad Harwood non è geloso è Blaine Anderson, il ché è alquanto strano a pensarci bene.
La prima volta che si sono incontrati non ci ha fatto molto caso, nella sua vita ha conosciuto diversi telepati, tutti truffatori, eppure chiunque ascolti vanta la capacità di Anderson. Inoltre Sebastian lo punta peggio di Talbot quando ad un’asta s’imbatte in qualche oggetto di valore e la cosa non lo disturba, forse a causa del sapore del sangue di Anderson, un sapore così delizioso, farebbe qualsiasi cosa pur di assaggiarlo.


Dopo la chiamata di Schuester secondo il quale la trasformazione di Rachel Berry è riuscita Sebastian chiama Sophie Anne, e i due restano al telefono per mezz’ora mentre Sebastian riempie un foglio di scarabocchi e lui lo osserva sempre più sorpreso, gli sembra di leggere qualcosa che ha a che fare con la genetica ma non ne è sicuro.


<< Harwood … notizie interessanti dalla pazza, a quanto sembra Anderson è davvero un telepate >> sussurra Sebastian con un ghigno. << E con ciò? Non abbiamo bisogno di un telepate >> ribatte, negli anni hanno cominciato a frequentare solo vampiri e non vede perché debbano servirsi di Anderson.

<< Sai chi ha poteri telepatici? … gli esseri fatati >> rivela Sebastian e quella si che è una bomba.
Gli esseri fatati, metà umani e metà fate, il loro sangue è come quello delle fate, più nutriente di quello umano e soprattutto secondo le antiche leggende che dicono che bevendo sangue fatato si possa camminare al sole.
<< Sono solo leggende amore mio, solo leggende >> cerca di farlo ragionare. << No Thad, e io lo so. Ho bevuto sangue di fata, e ho camminato col sole, novecento anni fa, io e Cassandra, rende piacevolmente sbronzi ma è reale >> gli confida.

<< Quindi dobbiamo essere amici del giovane Blaine >> dice con un sorriso mostrando le zanne. << Esatto, o anche fare in modo che Hummel non c’intralci, mi chiedo se lo sappia … manda una mail dove sai tu, sarà divertente >> gli ordina, è il momento di allertare i loro confratelli sanguinisti.


<< Misurata, Damasco e San Pietroburgo? >> chiede con un sorriso. << E a New Orleans, abbiamo una quinta colonna mon amour. Due, insospettabili. E per il resto, avvisa Schuester e Clarington di sorvegliare Anderson e Hummel >> risponde Sebastian con un ghigno. << Idee? >> chiede mentre prepara il computer. << Una, è il momento di cominciare ad allevare fate >> è la risposta e scoppiano entrambi a ridere.


Thad Harwood non è geloso di Blaine Anderson, come potrebbe essere geloso di qualcuno che gli permetterà di camminare con il sole? Sebastian faccia quel che vuole, a lui basta avere il sangue dell’altro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924