Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: marty1894    03/09/2013    2 recensioni
Ormai il sole era tramontato da molti su quel vecchio castello. Non vi era più nessuno in quel regno, tutti uomini, demoni, donne e bambini, compresi i mezzi demoni avevano abbandonato quel posto un tempo una terra fertile, da far invidia al paradiso. Ora quelle terre, quei campi e gli stessi giardini del castello non erano altro che terreno per i poveri cani abbandonati, per le fecce di demoni, dimenticati dalla società, soprattutto erano il cimitero di antichi guerrieri.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo: 1
Ormai il sole era tramontato da molti su quel vecchio castello. Non vi era più nessuno in quel regno, tutti uomini, demoni, donne e bambini, compresi i mezzi demoni avevano abbandonato quel posto un tempo una terra fertile, da far invidia al paradiso. Ora quelle terre, quei campi e gli stessi giardini del castello non erano altro che terreno per i poveri cani abbandonati, per le fecce di demoni, dimenticati dalla società, soprattutto erano il cimitero di antichi guerrieri. Si, perché quel regno e quel castello, non furono abbandonati intenzionalmente, ma i suoi abitanti furono obbligati per colpa della Terza Grande Guerra. In molti cercarono di capire il perché di ciò, ma solo pochi furono in grado di dare una risposta, solo pochissimi sopravvissuti. La Terza Grande Guerra enne combattuta demoni e i signori dei draghi e questi ultimi. Alla creazione del mondo quattro draghi cedettero una grossa parte del loro potere ad un mondo povero e incapace di sopravvivere. Il potente drago della terra, Dilong, fece si che la terra germogliasse in alberi, prati, e soprattutto doni che garantissero la sopravvivenza. La dolce dragonessa d'acqua, Lotol, fece si che dal cielo piccole gocce d'acqua creassero i mari, i fiumi e i laghi, ma ancora più temuti gli oceani. Il furibondo dragone, Berfur, del fuoco creò il sole e il fuoco in modo da costituire un riparo dal freddo e dagli animali feroci. Infine la dragonessa dei venti, Upa, fece in modo di donare vita a tutto ciò che regnava nel mondo.
In futuro la generazione di draghi andò crescendo, i figli dei quattro dragoni costruirono un legame importante e affettivo, con alcuni uomini della terra, tanto è che nacquero i signori dei draghi, coloro che stringevano un legame di vita eterno con draghi possenti. I signori dei draghi erano descritti secondo le leggende come uomini eterni che garantivano la pace nel mondo e i draghi erano i loro fedeli compagni di battaglie quando ce ne fosse stata qualcuna. Purtroppo, però il potere di alcuni signori dei draghi creò disordine e scompiglio in quel fragile equilibrio che il mondo aveva, ecco perché le guerre iniziano e finivano un mare di sangue. Poi i pianti delle madri e delle mogli che chiedevano vendetta e giustizia, creando così nuove guerra. Una scena orribile, impossibile da sopportare. Così in una notte di pioggia, altri era che il pianto di Lotol, i quattro dragoni della Genesi crearono una signora dei draghi. Questa ragazzina aveva al suo cospetto cinque draghi, ognuno di loro con un ruolo diverso da assolvere, ognuno di loro dedito alla signora. Il nome che venne dato alla piccola, sarebbe stato sulle bocche di tutti gli uomini e di tutti i draghi, il suo nome sarebbe stato il terrore del più potente signore dei draghi che aveva osato abusare del suo potere per distruggere i suoi simili in quelle battaglie sanguinose: Kagome sarebbe stato il suo nome. Lei avrebbe avuto un potere immenso che nessuno avrebbe potuto eguagliare, il potere di Lotol, il potere del vento di Upa, il potere rabbioso e distruttivo di Befur e il potere di Dilong, inoltre il quinto potere era quello più nascosto e più comune ad ogni uomo, demone e drago, il potere della speranza e della compassione. I suoi draghi erano suoi fedeli amici e anche loro avevo poteri tanto potenti quanto distruttivi, poiché erano i signori delle cinque casate e ciò che li accomunava era il potere delle guerra, della distruzione e del caos  Ares, Cruhand, Belendithas, Ricmorn e Searmon questi i suoi compagni di viaggio e di distruzione.
Lei sarebbe stata la salvezza di un mondo ormai in rovina che si stava auto distruggendo in così poco tempo, per colpa del demone Naraku. Naraku un demone viscido, insidioso e subdolo, che fu disposto a tutto pur di ottenere maggior potere, uccise i genitori e gli amici per garantirsi la vita eterna, e per far si che nessuno dei suoi colleghi ostacolasse la sua salita al potere decimo signori dei draghi e le loro famiglie e ridusse in esilio i pochi draghi rimasti, ormai consapevoli di essere futura carne da macello. Ma ciò che Naraku ignorava era proprio la nascita di una bambina, di Kagome, che molto presto sarebbe venuta a reclamare il diritto al trono e il diritto di libertà e pace che lei aveva come obiettivo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marty1894