Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amy rose    04/09/2013    4 recensioni
Ciao a tutti lettori! Questa storia inizia con delle domande che vi verranno svelate solo se continuerete a leggere i capitoli. Il racconto vi mostrerà come una semplice fobia, possa trasformarsi in una grande avventura piena di misteri, pericoli, saspence e sentimenti intricati...
La coppia al centro della storia è la mia preferita cioè Sonamy!!!
Beh, non mi resta altro che dirvi buona lettura!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pow. Sonic

Non c' era niente di preoccupante in quei giorni ad Angel Island, soprattutto da quando Eggman era stato sconfitto per l' ennesima volta da me ed i miei amici per poi essersi dato per disperso in un' isoletta lontana da qui...
Ero circondato dal silenzio più totale. Me ne stavo sdraiato sopra un campo in fiore, vicino ad un ruscello di montagna quando all' improvviso sentii un ronzio avvicinarsi sempre più ad alta velocità.
??:"Sooniiccc!!!" gridò a squarcia gola la misteriosa voce, anche se familiare. Aprii gli occhi, ma con molta fatica, il sole era veramente fastidioso. Cerco di mettere a fuoco l' immagine: era Tails a bordo del suo amatissimo Tornado Blu!
Sonic:"Hei Tails, che ci fai qui??? gli chiedo io con un filo di fastidio mischiato stanchezza nella voce, insomma, 10 secondi fa stavo dormendo!
Tails:"Ah, è così? Cioè, tu ti isoli qui, da solo e mi chiedi cosa ci faccio qui?! Dovrei essere io a dovertelo chiedere! Comunque, il punto è: ma non dovevi essere al mare con Amy???" mi chiede con un filo di malizia nella voce.
Sonic:"Allora, punto 1: non dovevo essere la solo con Amy, ma anche con gli altri, punto 2: se te lo fossi dimenticato, IO non so nuotare!!!" gli strillo nell' orecchio, fregandomene del male che gli avrei procurato.
Tails:"Eddai So! Sono venuto qui apposta per portarti il salvagente!!!"
Sonic:"Hahaha, sisi, continua pure a prendermi in giro e io dirò a tutti che ti piace Cosmo!" gli rispondo contro ringhiando. Non ascolto la sua risposta, perchè mi perdo nei miei pensieri. Mi piacerebbe molto fare una passeggiata sulla riva e ripeto sulla riva del mare, ma lì c' era anche Amy! Mi avrebbe sicuramente trascinato in acqua e questo non volevo assolutamente che accadesse...
Intanto che formulavo il mio discorso mentale, mi riportò alla realtà la voce di Tails. Lo vidi parlare, ma non con me, era al telefono. Stava parlando molto animatosamente con qualcuno.
Tails:"Sisi, so di aver promesso di...
-Lo so, è che lui non...
-Ok, mandalo qui." non capii niente del suo discorso, così mi avvicinai a lui.
Sonic:"Chi era al telefono???" gli chiesi molto interessato.
Tails:"N-nessuno... è che... avevano sbagliato numero, hehehe...he." non ci credetti nemmeno per un secondo! Eddai, conoscevo troppo bene quella risatina da *ti prego credimi*. Continuai distaccato per non fargli capire il mio grande interesse.
Sonic:"A si??? Perchè sembrava fosse una cosa molto importan..." non riuscii a terminare la frase, che qualcuno mi colpì la testa, poi il vuoto più totale.


Allora raga, come vi è sembrato il primo capitolo? Spero bello! Questa è la prima storia che scrivo, e non vorrei aver fatto una brutta impressione...
Quanti misteri, è!
Chi c' era al telefono con Tails?
Chi deve arrivare?
Chi ha colpito la testa di Sonic?
Beh, lo scoprirete solo continuando a seguire la storia!!!
Baci, Amy Rose!!!   
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amy rose