Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |      
Autore: Scintille960    04/09/2013    1 recensioni
Due semplici ragazzi di università.Entrambi appassionati alla musica,alla letteratura e alla recitazione.Un provino che probabilmente unirà di più o separerà i due protagonisti.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Prologo


Eccoci qua.L'università.Io e Anastasia,che io chiamo Ana perchè ci conosciamo da tanto tempo,siamo insieme nelle stesse classi.Ci conosciamo dall'asilo,siamo stati insieme alle elementari,alle medie ed anche alle superiori.L'università...lei voleva andare a Bristol a studiare economia mentre io volevo restare a Londra per studiare teatro.La convinsi quando le dissi che a londra,all'università di teatro,c'era anche un corso di economia che avremo potuto seguire insieme.Si prese due giorni per rifletterci e alla fine disse di si.Era lei,era fatta cosi.Si prendeva il tempo "necessario" per riflettere anche se,conoscendola,c'avrebbe pensato sol gli ultimi dieci minuti.Cosi,andammo ad abitare insieme in un'appartamento,non molto lontano dall'università.
L'ultimo anno delle superiori,per il ballo di Natale,mi chiese di mettermi insieme a lei e la rifiutai.Io non ero e non sarò mai il tipo da relazioni.Ero uo stronzo con i fiocchi.Mi piaceva divertirmi con le ragazze,portarle nei locali e poi portarle a casa,per divertirmi con loro e poi all'alba di mandarle via.All'inizio Ana faceva davvero tanto casino su questo fatto e forse aveva ragione,visto che abitavamo insieme ma a me poco me ne fregava perchè tanto quelle "ragazze" se ne sarebbero andate all'alba e io me ne sarei dimenticato di loro.Mentre lei...Lei era tutto il mio contrario.Era gentile,aveva i voti più alti della classe,una borsa di studio per non parlare del suo aspetto.I suoi capelli castani,cosi morbidi e luminosi,i suoi occhi azzurri come il mare ad agosto,le sue labbra cosi carnose e il seno prosperoso e il corpo cosi sinuoso,con le sue curve cosi in evidenza che alla prima occasione l'avrei fatta mia  ma eravamo stati chiari.Non dovevamo avere nessun rapporto oltre l'amicizia perchè ciò avrebbe potuto rovinarci.Ma un'uomo come me,non poteva smettere di pensare ad una donna come lei.Non era più una ragazza del liceo ma ormai era la ragazza che tutti desideravano avere,anche solo per una notte.Ma lei non era quel tipo di ragazza.La dolcezza e il tono della sua voce al mattino mi facevano sciogliere e allo stesso tempo desiderarla sempre di più.La sensualità con la quale camminava quando indossava anche solo i pantaloni di una tuta.Sembrava una di quelle modelle sulle quali speri la tua ragazza sia simile a loro e lei lo era.Lo era davvero.Quando passava lei per i corridoi dell'università tutti si zittivano.La guardavano come se fosse un'angelo caduto dal cielo e tutti la desideravano.Ma nessuno la conosceva come la conoscevo io.Era la ragazza più dolce e ti aiutava sempre ma allo stesso tempo poteva diventare una stronza di livelli mondiali e non avevo mai dubitato di lei.Ogni mattina la sentivo cantare con la sua dolce voce mentre si lavava e sentirla mi faceva solo venire un vuoto allo stomaco.Forse e dico forse,sottolineato,evidenziato e tutto il resto,mi stavo innamorando seriamente ma conoscendomi mi sarei subito seccato di una come lei.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi era venuta l'ispirazione e ho pensato di iniziare a scrivere una ff su di lui.
Baci,
Scintille ♥

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: Scintille960