Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: sarasara98_lvbt    04/09/2013    1 recensioni
questa storia parla dell'ultimo anno delle medie e di quattro ragazze che parlano delle proprie preoccupazione a riguardo dell'anno che viene dopo, una delle preoccupazioni maggiori è quello di non potersi più incontrare e di perdersi per sempre di vista dopo 8 anni che stavano insieme.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto iniziò circa un anno fa quando quattro ragazze stavano per iniziare il loro ultimo anno di scuole medie e questo le preoccupava un po' dato che dopo otto anni che si conoscevano alla fine di quest anno si dovevano lasciare credendo di non potersi mai più vedere e che ognuno avrebbe fatto nuove amicizie e non si sarebbe ma più ricordate. La loro era una delle amicizie più forti che si potessero avere, facevano tutto insieme a partire dalle vacanze, non si lasciavano mai ogni giorno uscivano si divertivano, erano ragazze bellissime e amate da tutte. Ma il primo loro giorno di scuola stava per iniziare e come sempre  si ritrovarono  nello stesso posto ma non erano felici come lo erano sempre state  anzi nessuno parlava fino a quando Laura una delle ragazze disse -è inutile stare qua a piangerci addosso iniziamo quest anno pensando che sia uno degli anni più belli della nostra vita, divertiamoci- tutte annuirono come dire si facciamolo, alle otto in punto suonò la campanella si guardarono e si dissero " andiamo ci divertiremo" così  entrarono in classe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sarasara98_lvbt