Libri > Novecento
Segui la storia  |       
Autore: Triz    04/09/2013    3 recensioni
In un pomeriggio come tanti sul Virginian, Novecento incontra una giovane migrante. Il loro amore sopravviverà al Virginian e all'ostinazione del pianista a non scendere mai a terra?
La storia partecipa al secondo turno del contest La sfida dei Grandi Autori di fa92. Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, Nuovo personaggio, Tim Tooney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Di pianisti, raccolte e titoli di Morricone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
Un'ultima volta insieme
Se non fosse stato per Tim Tooney, non avrebbe mai saputo che il Virginian sarebbe stato demolito. Dopo vent'anni dal suo arrivo in America, Anna risalì la scaletta assieme a Tim per cercare di convincere Novecento a scendere insieme a loro.
Lo avevano trovato, ma parlargli non era servito a niente e, dopo numerosi tentativi, Tim e Anna cedettero e con le lacrime agli occhi si accomiatarono da lui: «Tieni, portala con te» disse Anna togliendosi la collana e mettendola al collo di Danny.
Non c'era giustizia in quello che stava accadendo, ma Novecento aveva deciso e lei non poteva più fare niente.
(103 parole)

Note dell'Autrice
Ciao,
so che avrei dovuto aggiornare ieri, ma ho avuto dei problemi di connessione.
Siamo quasi alla fine e l'ultimo capitolo, come da programma, sarà postato domani.
A presto,
Triz
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Novecento / Vai alla pagina dell'autore: Triz