Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Albumetniger    04/09/2013    0 recensioni
Tre amiche inseparabili, senza niente in comune, se non la scuola.
Tre amici da sempre, accomunati dalla voglia di divertirsi.
Si incontreranno, grazie ad un compagno comune.
Loro: Milena, Liliana e Britney
Loro: Giovanni, Luca e Francesco.
Nicole99
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO

 

POV MILENA

-Lily!! Aiuto! Non ho niente da mettere!- dissi a Liliana. La mia amica Liliana, cosa farei senza di lei. Mia aiuta sempre nel momento del bisogno, siamo sempre insieme, io, Lily e Britty.

Eravamo tutte a casa mia, a decidere cosa mettere domani, per il grande giorno: primo giorno di 4° anno di liceo. Eravamo tutte in tre classi diverse. Io in 4E di liceo linguistico, Lily 4C di liceo delle scienze umane e Britty 4F di liceo classico. Forse il suo era il più difficile, ma era anche la più brava delle tre!

-Tranquilla Milly, hai l'armadio pieno e non hai mai niente da mettere! Metti la prima cosa che capita in mano come me ed è finita l'agonia!- mi rispose Lily, lei non era una fanatica di moda e shopping come me! Non mi capiva!

-Lo dici perchè non sei una fanatica come me! Ogni abito ha una sua- mi bloccò

-personalità, esprime l'animo e blablablabla... Lo dici ogni volta! Ormai io e Britty lo sapiiamo a memoria!- finì la frase Lily

-Keep calm! Scelgo io e tu lo metti!- disse Britty. Veniva dagli USA, è qua dalla prima media, ma ogni poco usa quel tono americano che io adoro.

Frugò nell'armadio e ne tirò fuori un paio di Jeans blu, una felpa morbida con una scritta in inglese 'Do what you love, Love what you do'

La amavo. Me la regalò mio fratello per il mio primo giorno di superiori, ma all'epoca mi era immensa!

-Io mi vestirò benissimo! Devo fare colpo su Luca!- già, mi ero dimenticata della sua cotta per Luca! Luca era il più figo della classe di Lily, anche quello meno bravo. E' stato bocciato un anno, quindi ha un anno in più di noi.

-Tu stai bene con tutto! Non hai il mio problema di linea!-

-Stupida! Non hai nessun problema di linea! Sei magra!-

Purtroppo arrivarono le 22.00 e Lily e Britty dovettero tornare a casa. Non chiusi occhio per tutta la notte a causa dell'agitazione.

 

Hey ragazze!! Che ne dite delle protagoniste?? Una fanatica di moda! E le passioni delle altre due quali sono? Lo scoprirete la prossima volta! Hahahah lo so sono perfida!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Albumetniger